Il corriere come c'era da aspettarsi è passato in ufficio alle 13.00.... Quindi non ha trovato nessuno. Tornerà domani, spero e credo.
Altrimenti... A dopo Pasqua!
Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App
Il corriere come c'era da aspettarsi è passato in ufficio alle 13.00.... Quindi non ha trovato nessuno. Tornerà domani, spero e credo.
Altrimenti... A dopo Pasqua!
Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App
Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero (Blaga Dimitrova).
Scusate se aggiorno con questo ritardo, ma si sa... Le festività! Ad ogni modo è riepilogando: ordinato il telefono su techmania, aspettato telefonando e mandando mail più volte... Il giorno 16/04 viene spedito, il 17/04 il corriere decide di passare ad orario di pausa pranzo.. Il 18/04 finalmente LG g2 è nelle mie mani. È Brand Tim... Ma con del sano e immediato modding è già no Brand e aggiornato a 4.4.2! :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nessuna paura che mi calpestino. Calpestata, l’erba diventa un sentiero (Blaga Dimitrova).
Se domani Supertel non spedisce, come mi hanno detto al telefono, li richiamo e gli faccio brutto!!!![]()
Ciao a tutti io ho appena ordinato Un G2 da 32GB nero (Garanzia Italia) a 409€ da Yepponin teoria mi arriva inizio settimana prossima! Non vedo l'ora! Il mio fidato galaxy nexus del 2012 mi perdonerà
Arrivato in 19h dal pagamento con PayPal! Consiglio a tutti questo sito![]()
Ultima modifica di Edoardox; 23-04-14 alle 14:17
Io ho fatto l'ordine su supertel il giorno 10....il prodotto non risulta ancora spedito....io aspetto perché non ho fretta ma avviso tutti di diffidare...li ho contattati una volta e mi avevano detto che spedivano in qualche giorno ma non hanno spedito...li ho contattati nuovamente qualche giorno fa ma al momento non ho avuto altre risposte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se qualcuno ha ricevuto il tracking da supertel ci avvisi qui...su facebook ieri hanno detto che aspettavano il corriere nel pomeriggio, ma a quanto pare nessuno ha ancora ricevuto il tracking di bartolini
ho chiamato io poco fa... Ieri non hanno spedito, ecco perchè non abbiamo ricevuto il tracking code...
A quanto pare il Corriere è rimasto bloccato dalle parti di Bergamo per il forte maltempo... (?)
Gli smartphone dovrebbero arrivare oggi e spediranno gli ordini che risultano "completi"...