Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Alla fine ho aperto la contestazione ed il mio ordine è passato a "in elaborazione"... Qualcuno sa se si tratta di una procedura che prepara all'annullamento dell'ordine o effettivamente è dovuto al fatto che stanno spedendo?
Sono appena andata a controllare, il mio è in attesa. Ora apro la contestazione e ti dico se è un caso o se sono due cose collegate.
Mentre stavo facendo la contestazione su PayPal, come se mi avessero vista......, mi è arrivata la mail di risposta dalla Sig.ra Lella di Supertel che scusandosi dell'attesa mi informa che il mio ordine verrà spedito lunedì mattina.
Vi terrò aggiornati..........chissà se è vero!!!
-
Dobbiamo crederci? :/
Ascolta a quale dei due indirizzi hai mandato la mail?
-
lella chiocciola publimedialucca punto it
l'ho trovato nella ricevuta del pagamento di paypal
Prova a scriverle anche tu è molto gentile
-
Ma sei sicura?... Tutto morto, ho mandato mail ovunque.
-
Quote:
Goth39
Ma sei sicura?... Tutto morto, ho mandato mail ovunque.
Sicurissima, ho scritto questa mattina alle 11:10 e mi ha risposto alle 15:20.
Se vai sulla transazione di paypal e apri i dettagli troverai l'indirizzo mail che ti ho dato, oppure se hai ancora la mail di conferme del pagamento di paypal puoi vederlo anche lì.
Anche a me alle mail di info presenti sul sito non hanno mai risposto.
-
Quote:
Goth39
Alla fine ho aperto la contestazione ed il mio ordine è passato a "in elaborazione"... Qualcuno sa se si tratta di una procedura che prepara all'annullamento dell'ordine o effettivamente è dovuto al fatto che stanno spedendo?
a me è successa la stessa cosa, ma del numero della spedizione non c'è traccia comunque.
Ho comunque appena mandato una mail all'indirizzo indicato che avevo già visto sulla pagina paypal ma non avevo pensato di contattare.
-
ho provato a chiamare ma addirittura il telefono è fuori posto. Per email non rispondono, figuriamoci su Facebook. Aspettare lunedì non sarà facile con la situazione assurda che si è creata.
-
Lunedi dovrebbe finalmente passare il corriere..ora lo vedo in transito..e pensare che avevano dimenticato il mio pacco nel corriere :(
-
Scusami dove hai ordinato?
-
-
Mi aggrego a coloro che stanno aspettando il corriere!
Io ho ordinato in data 6 maggio, e da quel giorno non ho mai più avuto una risposta da Supertel. Non rispondono alle mail, non rispondono dalla pagina facebook e tantomeno dal numero verde del servizio clienti!
Ho deciso così di aprire una contestazione tramite PayPal per vedere se le cose cambiano, e se non otterrò nessuna risposta, la convertirò in reclamo trascorsi i 7 giorni.
Lo stato del mio ordine è passato da "In attesa" a "In elaborazione" oggi subito dopo aver aperto la contestazione, ma credo sia normale visto che avevo già letto che era capitato ad altri utenti.
La motivazione dell'apertura della contestazione da parte mia non è per la fretta di ricevere il telefono (sarei disposto comunque ad attendere , visto che c'è gente che è da un mese che ha ordinato e ancora non ha ricevuto nulla) ma piu che altro per il menefreghismo di Supertel nei confronti dei propri clienti, trascurando la comunicazione che secondo me è fondamentale. Anche se hanno dei ritardi, sarebbe bene comunicarlo ai clienti cosi da potersi mettere l'anima in pace.
Detto questo, vediamo come si evolve la situazione questa settimana e speriamo che quelli di Supertel non abbiano tagliato la corda con i nostri soldi!
-
Benvenuto nel club degli agonizzanti!
Ordine fatto il 28/04. Contestazione aperta il 09/05 e convertita in reclamo dopo qualche ora. So di qualcuno che è riuscito ad avere contatti sia giovedì che venerdì. Io non ho contatti da mercoledì. Se tra domani e martedì non ci fossero notizie ci sentiamo per vedere il da farsi, siamo circa una 20ina di persone nella stessa situazione.
-
1 allegato(i)
Io l'ultimo contatto l' ho avuto il 6 maggio, prima di effettuare l'ordine. Da quel momento in poi il nulla piu assoluto!
Addirittura ho visto sulla pagina facebook che un utente si è recato presso la sede di supertel in data 9 maggio e ha trovato questo cartello!
Allegato 110840
Comunque in caso di aggiornamenti li comunicherò su questo thread, come spero che facciate anche voi!
-
Ciao ragazzi, vi segnalo che oggi il numero verde è stato "momentaneamente" disattivato! io non mi fido più.
Aperta contestazione Paypal, l'ordine è passato in elaborazione, ma credo che sia un automatismo e poi mi è arrivata una nota di credito, via mail, di un ordine a 0€ con un totale di circa 5€ è arrivata anche a voi?
Ma che vuol dire????
Chiedo a chi ha aperto la contestazione, il rimborso lo fa PayPal o il negozio, perché secondo me da Supertel non otterremo più nulla.
-
Ciao, sono riuscita a parlarci dopo tanti tentativi chiamando al numero 0583469602.. Su Facebook un ragazzo mi ha detto di provare anche a questo 3278911133... Vedi se riesci... Ho chiesto notizie sul rimborso e mi hanno detto che rimborseranno ma con toni non proprio convinto.. Boh! Speriamo in paypal
-
Quote:
Goth39
Ciao, sono riuscita a parlarci dopo tanti tentativi chiamando al numero 0583469602.. Su Facebook un ragazzo mi ha detto di provare anche a questo 3278911133... Vedi se riesci... Ho chiesto notizie sul rimborso e mi hanno detto che rimborseranno ma con toni non proprio convinto.. Boh! Speriamo in paypal
ma di spedire gli LG non hanno proprio intenzione? Ti hanno dato qualche motivazione della situazione?
Ho chiamato il numero di cellulare, pare sia della titolare (mah!), il numero verde non funzionerà più perché dice lo stanno cambiando. Secondo me mi ha detto, per l'ennesima volta, una serie di bugie.
Tra 7 giorni attivo la richiesta di rimborso, tanto sicuramente non arriverà nulla nel frattempo.
Dice che i telefoni arriveranno domani mattina, le ho fatto notare che ci raccontano questa cosa da diverso tempo ed ha detto che ora si impegnava lei in prima persona.
Altre bugie!
-
La richiesta di rimborso la puoi fare anche subito. Io l'ho fatta lo scorso venerdì ed oggi ho mandato una mail a paypal per chiedere se il rimborso sarà possibile anche nel malaugurato caso questa supertel dovesse fallire o apportare modifiche al suo conto. Al telefono la"titolare" mi ha detto che dovrebbero accettare la richiesta di rimborso arrivata da paypal, ma mi fido poco ormai.
-
Ragazzi questo è il testo della mail ricevuta da quella santa donna della Sig.ra Lella di Supertel, non so che dire:
"Sig.ra Nicoletta la società sta cambiando gestione........ Io non so cosa dirle le consiglio di passare a vie legali perché stamani invece dei telefoni abbiamo avuto l'amara sorpresa di trovare gli uffici chiusi. A chiave e ci hanno impedito l'accesso. Le rispondo perché nn e giusto che siate trattati in questo modo incivile. Ma non so cosa dirle .........mi dispiace"
A questo punto lascio a voi la decisione su come procedere, io ho convertito subito la contestazione in reclamo e adesso inizio a pregare di rivedere i soldi......
-
Ma da quanto ha presa questa piega la vicenda?
Nelle settimane scorse avevano dei feedback così positivi!
-
Quote:
continua.mente
Io ho ordinato il 30 Aprile e all'inizio dopo mille tentativi riuscivo a prendere la linea al numero verde, dove però continuavano a rimandare di giorno in giorno la data della presunta spedizione. Da venerdì è diventato impossibile telefonare fino ad oggi che il numero non risulta più attivo.
Dopo di che tutto quello che hai letto.
-
Quote:
amsterdamxxx
Io l'ultimo contatto l' ho avuto il 6 maggio, prima di effettuare l'ordine. Da quel momento in poi il nulla piu assoluto!
Addirittura ho visto sulla pagina facebook che un utente si è recato presso la sede di supertel in data 9 maggio e ha trovato questo cartello!
Allegato 110840
Comunque in caso di aggiornamenti li comunicherò su questo thread, come spero che facciate anche voi!
Il fatto poi che nel cartello a fianco ci sia scritto che "momentaneamente" Non funziona il pos, Non è di certo un buon segno. Non vorrei che la società fosse in smobilitazione da un po'..
-
qualcuno ha modo di fare una visura camerale?
-
Quote:
continua.mente
Se la signora Lella si è esposta così, penso che ormai la cosa sia degenerata.
io ho ordinato una decina di gg prima di pasqua ed in meno di 48h mi arrivò il telefono a casa (supertel). Sono trasecolato nel vedere cosa sia successo ... forse hanno fatto il passo più lungo della gamba .... non vorrei che abbiano comprato la merce ed abbiano, al contempo, ricevuto un'infinità di richieste di rimborso (causa loro) ... e la cosa ha fatto saltare il banco. In sostanza non sono stati capaci di gestire il picco d'ordini (anche per altri device) con conseguente esposizione finanziaria.
Spero di essere smentito .. ma potrebbero essere a rischio fallimento .. in ogni caso, comunque vada a finire, si sono comportati a dir poco malamente.
Penso che il recupero dei soldi versati, tramite paypal, sia realistico .. con altri metodi di pagamento saranno probabilmente rogne ....
-
Io li ho chiamati proprio ora al numero fisso e non mi hanno risposto. Poi li ho chiamati a questo numero 3278911133 segnalato qui sul foforum da un utente e mi hanno risposto dicendo che gli lg arrivano domattina e saranno subito messi in consegna. Comunque la donna che ha risposto non mi pareva molto sicura di quello che diceva. Per questo vi invito anche voi a chiamarli a questo numero per sentire se vi dicono la stessa cosa o se vi raccontano dell altro. Fatemi/ci sapere
-
Ho chiamato questa mattina e poi ho fatto richiamare anche ad ora di pranzo dal mio ragazzo con un altro numero, proprio per verificare che dicessero le stesse cose.
In effetti la signora Debora che dice di essere la titolare, ha confermato la stessa tesi, gli LG arrivano domani mattina e li spediscono subito.
Vi segnalo solo che anche se chiede il numero di ordine non verifica nulla in quanto in due con due nomi diversi abbiamo dato lo stesso numero di ordine e non ha fatto una piega.
Cmq la mail che ho ricevuto mi ha lasciata perplessa, non che beneficio abbia un dipendente a comunicare una cosa del genere ad un cliente.
Io ormai punto a riavere i soldi, comprerò LG spendendo un po' di più da un'altra parte...........dopo aver ricevuto il rimborso.
-
Proprio come immaginavo. Volevo provare anch'io a dare lo stesso numero con 2 nomi diversi per vedere cosa dicevano. Ma se io ho aperto una contestazione ieri, posso subito convertirla in reclamo per ottenere il rimborso o devo lasciare trascorrere 7 giorni per richiederlo?
-
Quote:
amsterdamxxx
Proprio come immaginavo. Volevo provare anch'io a dare lo stesso numero con 2 nomi diversi per vedere cosa dicevano. Ma se io ho aperto una contestazione ieri, posso subito convertirla in reclamo per ottenere il rimborso o devo lasciare trascorrere 7 giorni per richiederlo?
Io oggi ho aperto la contestazione e dopo un paio d'ore il reclamo, ho chiamato paypal per chiarimenti e mi hanno detto che se tra 11 giorni non avrò avuto risposta o se anche la società dovesse chiudere, il rimborso verrà effettuato da Paypal, che poi si rivale sul venditore.
-
Ottima almeno questa garanzia. Io aspetto domattina, se non se ne sa nuova dei telefoni aprirò il reclamo. Grazie per l immediata risposta
-
Quote:
amsterdamxxx
Io li ho chiamati proprio ora al numero fisso e non mi hanno risposto. Poi li ho chiamati a questo numero 3278911133 segnalato qui sul foforum da un utente e mi hanno risposto dicendo che gli lg arrivano domattina e saranno subito messi in consegna. Comunque la donna che ha risposto non mi pareva molto sicura di quello che diceva. Per questo vi invito anche voi a chiamarli a questo numero per sentire se vi dicono la stessa cosa o se vi raccontano dell altro. Fatemi/ci sapere
stessa identica cosa successa a me. Mi ha assicurato che domani spediscono, per quanto possa valere la loro parola.
-
Ero ad un passo dall'acquistare su supertel... Meno male che ho letto 'sto thread!!! In bocca al lupo a chi deve recuperare i soldi. 'Ste cose fanno proprio girare i cosidetti.
-
Oggi è il D-day per Supertel, io ho chiesto il rimborso però sono proprio curiosa di sapere se spediranno qualcosa. Fateci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che i telefoni sono arrivati e spediscono oggi. Speriamo sia vero. Attendiamo sera per vedere se arriva il tracking di Bartolini. Qualcuno di voi li ha sentiti?
-
Quote:
amsterdamxxx
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che i telefoni sono arrivati e spediscono oggi. Speriamo sia vero. Attendiamo sera per vedere se arriva il tracking di Bartolini. Qualcuno di voi li ha sentiti?
Hai provato a chiedere se ti mandano una foto delle scorte arrivate oggi?
-
Ho chiamato anche io per sapere del mio rimborso, la Sig.ra Debora, che è ormai l'unica persona contattabile, dice che a video vede che il rimborso è stato fatto, ovviamente dopo aver chiamato paypal, posso assicurarvi che non è vero.
In più chiedendo alla Sig.ra Debora maggiori informazioni su quando sarebbe stato effettuato il rimborso, mi ha detto che questo non lo sa!?!
Mi ha anche confermato che i telefoni sono arrivati e che è un vero peccato che io abbia chiesto il rimborso...................roba da matti!!!
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a chiedere se ti mandano una foto delle scorte arrivate oggi?
no, io aspetto fino a stasera dopodiche se non spediscono apro il reclamo!
-
-
ragazzi a qualcuno è mai successo che sul sito tracking sda gli dava errore?
Avrei dovuto ricevere il pacco oggi, ma invece sul sito non mi riconosce il codice di tracking. Ho contattato il venditore ed è assolutamente giusto.
Possibile hce sda faccia così schifo ? nessuno sa più nulla di dove sia andato a finire il pacco!
-
Ragazzi se per caso doveste ricevere il tracking di bartolini, comunicatelo qua! Io per adesso nulla!Non sono molto fiducioso|!
-
Avete notato che oggi su supertel lg g2 32gb lo da come disponibilità immediata ed il prezzo è sceso di 8 euro. Certo che se non è vero che sono arrivati i telefoni questa è proprio truffa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App