Pensa solo che il primo prezzo è la versione da 32giga.
Puoi ordinare il oneplus. Ce l'ho da due giorni e sono soddisfatto.
Se sparano 600 euro a questo punto credo che ci sarà un crollo delle vendite... Non erano mai arrivati a tanto...
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
figa.. confermato 6" e design identico a quello detto da evleaks.. sarà prenotabile dal prossimo 29 ottobre al prezzo di 649 dollari,
eccolo qui http://www.google.com/nexus/6/
Ultima modifica di Massi91; 15-10-14 alle 18:57
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Finchè non vedo la pagina di prenotazione sul Play Devices non ci voglio credere.
Ma perchè?!![]()
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Boh sono dei pazzi. Prezzi folli, dimensioni folli. Cambiare la propria politica così. Grazie Google.
secondo me oneplus questa volta può evitare il solito post di confronto terminale per sfottere gli altri e aprire la mente alla gente...dai è plateale l'errore stavolta!!!!
Huawei Mate 20 Pro
Ero pronto per il preordine oggi stesso. Sono rimasto un po' deluso per il prezzo un po esagerato. Il terminale è stupendo per carità, ma il mio opo comprato 350€ in meno non mi sembra molto inferiore.. Mi sa che aspetto gli stockisti a questo giro
Probabilmente faranno anche un successore del 5 che, come si può vedere, è presente ancora in Nexus ? Google, speriamo bene perchè quella è per me la dimensione massima.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.