Pensa solo che il primo prezzo è la versione da 32giga.
Puoi ordinare il oneplus. Ce l'ho da due giorni e sono soddisfatto.
Visualizzazione stampabile
Se sparano 600 euro a questo punto credo che ci sarà un crollo delle vendite... Non erano mai arrivati a tanto...
figa.. confermato 6" e design identico a quello detto da evleaks.. sarà prenotabile dal prossimo 29 ottobre al prezzo di 649 dollari,
eccolo qui http://www.google.com/nexus/6/
Finchè non vedo la pagina di prenotazione sul Play Devices non ci voglio credere.
Ma perchè?! :'(
Boh sono dei pazzi. Prezzi folli, dimensioni folli. Cambiare la propria politica così. Grazie Google.
secondo me oneplus questa volta può evitare il solito post di confronto terminale per sfottere gli altri e aprire la mente alla gente...dai è plateale l'errore stavolta!!!!
Ero pronto per il preordine oggi stesso. Sono rimasto un po' deluso per il prezzo un po esagerato. Il terminale è stupendo per carità, ma il mio opo comprato 350€ in meno non mi sembra molto inferiore.. Mi sa che aspetto gli stockisti a questo giro
Probabilmente faranno anche un successore del 5 che, come si può vedere, è presente ancora in Nexus ? Google, speriamo bene perchè quella è per me la dimensione massima.