Con lollipop il Nexus 5 sarà un fulmine, non credo ci saranno differenza prestazioni con il Nexus 6 giochi a parte
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
DELUSO. Completamente.
Sia per le dimensioni che per il prezzo... Non me l'aspettavo.
Tra l'altro ci sono rimasto male perchè speravo fino all'ultimo che i rumors fossero falsi
Devo pensionare il mio GNex.. Sono indeciso tra N5, N6, G3, 1+1 e M8. Consigli? :/
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Decidi la grandezza dello schermo e avrai una risposta.. hai messo in elenco dispositivi da 5,2 5,5 e l n6 da 6" a questo punto aggiungi anche note 3
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Da possessore di nexus 5 ero ansioso di vedere il suo successore e le voci che giravano riguardo le prestazioni mi ingolosivano parecchio! Tuttavia anch'io sono rimasto deluso dal design in primis (del 5 amo la semplicità e linearità), dalle dimensioni, effettivamente troppo grandi e soprattutto dal prezzo! Non spenderò mai tanti soldi per un cellulare, già i 400€ per il 5 furono una mezza pazzia per quanto mi riguarda... Peccato!
Più ci penso più divento pazzo. Google ha deciso di Applenizzarsi. O forse fanno cartello non lo so. So solo che la gamma nexus è morta. Prezzi assurdi, già non vendevano nulla come gamma nexus, adesso neanche quello. E' palese che non vogliano fare concorrenza al Moto X come fu col G2 di Lg per il nexus 5. Così tu utente medio se vuoi un 5" spendi 600 euro e prendi Moto X, se vuoi un 6" spendi 600 e passa e prendi il Nexus 6. Morale? Bye bye al risparmio fedele utente nexus androidiano. Deluso e arrabbiato. Da androidiano convinto sto pensando di passare a Iphone 6.
Ps parlo da possessore di nexus 5: bello, performante ok. Ma la batteria è uno scempio.
Ultima modifica di ReValeX; 16-10-14 alle 02:42
Ormai android è diventata una giungla.
Lottano per conquistare il mercato asiatico.
Fanno telefoni esclusivi o pensati per il mercato orientale.
In occidente niente.
Se si vuole un telefono di alta fascia ci sono solo padelloni.
Ormai è rimasta solo apple a curare il mercato occidentale.
Sono tutti a contendersi la cina.
Mi stupisce che anche google con il nexus 6 vada alla ricerca di successo in oriente e se ne sbatta del mercato occidentale.
Capisco perchè apple ha così tanto successo.
Iphone 6 da 4,7", ecosistema e funzioni pensate per l'occidente e grande supporto nei nostri paesi.
Compri un iphone e ti dura come software 4-5 anni.
Samsung, htc, sony e google vanno a contendersi il mercato cinese dove altre aziende gli fanno concorrenza, huawei, xiaomi e lenovo.
A noi occidentali non ci c@ga nessuno.
Il note 4 lo hanno tirato fuori in fretta in korea dove ha venduto 30.000 unità.
Da noi lo hanno rimandato.
Per vendere 30.000 note 4 in korea bisognava rinviarlo da noi?
Fanno un note edge innovativo e lo fanno in versione limitata e lo fanno uscire solo in giappone.
Se samsung è a -60% di guadagno se lo merita.