Con lollipop il Nexus 5 sarà un fulmine, non credo ci saranno differenza prestazioni con il Nexus 6 giochi a parte
Visualizzazione stampabile
DELUSO. Completamente.
Sia per le dimensioni che per il prezzo... Non me l'aspettavo.
Tra l'altro ci sono rimasto male perchè speravo fino all'ultimo che i rumors fossero falsi :'(
Devo pensionare il mio GNex.. Sono indeciso tra N5, N6, G3, 1+1 e M8. Consigli? :/
Decidi la grandezza dello schermo e avrai una risposta.. hai messo in elenco dispositivi da 5,2 5,5 e l n6 da 6" a questo punto aggiungi anche note 3
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Da possessore di nexus 5 ero ansioso di vedere il suo successore e le voci che giravano riguardo le prestazioni mi ingolosivano parecchio! Tuttavia anch'io sono rimasto deluso dal design in primis (del 5 amo la semplicità e linearità), dalle dimensioni, effettivamente troppo grandi e soprattutto dal prezzo! Non spenderò mai tanti soldi per un cellulare, già i 400€ per il 5 furono una mezza pazzia per quanto mi riguarda... Peccato!
Più ci penso più divento pazzo. Google ha deciso di Applenizzarsi. O forse fanno cartello non lo so. So solo che la gamma nexus è morta. Prezzi assurdi, già non vendevano nulla come gamma nexus, adesso neanche quello. E' palese che non vogliano fare concorrenza al Moto X come fu col G2 di Lg per il nexus 5. Così tu utente medio se vuoi un 5" spendi 600 euro e prendi Moto X, se vuoi un 6" spendi 600 e passa e prendi il Nexus 6. Morale? Bye bye al risparmio fedele utente nexus androidiano. Deluso e arrabbiato. Da androidiano convinto sto pensando di passare a Iphone 6.
Ps parlo da possessore di nexus 5: bello, performante ok. Ma la batteria è uno scempio.
Ormai android è diventata una giungla.
Lottano per conquistare il mercato asiatico.
Fanno telefoni esclusivi o pensati per il mercato orientale.
In occidente niente.
Se si vuole un telefono di alta fascia ci sono solo padelloni.
Ormai è rimasta solo apple a curare il mercato occidentale.
Sono tutti a contendersi la cina.
Mi stupisce che anche google con il nexus 6 vada alla ricerca di successo in oriente e se ne sbatta del mercato occidentale.
Capisco perchè apple ha così tanto successo.
Iphone 6 da 4,7", ecosistema e funzioni pensate per l'occidente e grande supporto nei nostri paesi.
Compri un iphone e ti dura come software 4-5 anni.
Samsung, htc, sony e google vanno a contendersi il mercato cinese dove altre aziende gli fanno concorrenza, huawei, xiaomi e lenovo.
A noi occidentali non ci c@ga nessuno.
Il note 4 lo hanno tirato fuori in fretta in korea dove ha venduto 30.000 unità.
Da noi lo hanno rimandato.
Per vendere 30.000 note 4 in korea bisognava rinviarlo da noi?
Fanno un note edge innovativo e lo fanno in versione limitata e lo fanno uscire solo in giappone.
Se samsung è a -60% di guadagno se lo merita.