il 26 febbraio,ho aperto un contratto con vodafone per avere l'adsl...speravo,che cìò (dopo due anni che uso chiavette che fanno veramente cagare,in quanto la connessione,salta,poi ritorna;ma la maggior parte delle volte fa andare internet veramente troppo lento) mi avrebbe permesso di connettere a internet:computer,smartphone e xbox360(per giocare online) ma oggi...dopo un mese e un paio di settimane;mi hanno detto che non c'è più posto per un'altra rete wirles perciò il mio contratto non è servito a niente...mi hanno detto di aspettare un mese,per vedere se qualcuno si toglieva,lasciando posto a me (ma in un paesino del caspio come questo,dove ti ruberebbero la rete adsl anche a costo di ucciderti,vi pare che qualcuno lasci posto???) pensate solo,che la internet key che sto utilizzando adesso,ci ha messo 3 minuti per caricare l'intera pagina,e farmi scrivere ciò che ora vi sto dicendo(i 3 minuti,sono cronometrati,pensate perciò quanto vada lento internet) perciò non ne voglio più sapere di chiavette per internet mi hanno veramente rotto le palle(scusate,ma sono veramente incazzato).
Voi cosa fareste ora?visto che l'adsl non si può avere,come faccio a connettere tre cose insieme?