Dannazione vi riempirei di thanks se solo fosse possibile ringraziare in questa sezione
Buondì
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie mille delle informazioni....
cosa mi dice di find7a?
La invito cortesemente a leggere una simile discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6387728
Aspetto con ansia la nuova versione della Vostra caffettiera
Cordiali saluti.
Ultima modifica di Gege98; 09-12-14 alle 11:39
Yes la uso spesso per play movies, YouTube , music e anche per il mirroring di video direttamente presenti sul telefonino con allcast avia e local cast.
La presi da Riccardo Palombo appena dopo la sua recensione (fu il primo in Italia), l'aveva importata dagli USA.
Quindi la uso da un mese dopo che uscì negli states.
Alegu che è un pirla patentato ha aspettato mesi mentre sbavava nel mio salotto con gli occhi fuori dalle orbite. (Non per la chromecast, ma per la moglie che mi ama)
Bah e che deve fare di più ? O diventa tipo la firestick di amazon che è un mini pc Android oppure un minipono fulmine
Perché ?? Ora sto giocando a Mass Effect: superlativo
È ormai comune come problema. È indubbio che qualcuno dall'alto voglia compromettere le comunicazioni qui in fratellanza (ma anche nelle altre sezioni cardine di questo luigo).
Sebbene questo disegno meschino sia ormai in atto, ritengo che la soluzione ci sia e sia attuabile senza grosse spese di denaro ed energia.
Se volete posso spiegare, in breve, qui quale sarebbe la mia teoria.
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Quto tutto !
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID