E che ce vò
E sbrigate a prossima vorta
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
L'unica cosa logica che mi viene in mente è sfruttare le particelle virtuali, per intenderci, quelle previste da Steven Sull'orizzonte degli eventi una cade nel buco nero e l'altra sfugge.
Ma già so che non funziona così... Allora questo miracoloso generatore come funge?
@alegu pirla
Beh non ho capito bene come funziona.... penso con la risonanza
C'é un rotore che viene fatto girare da un motorino elettrico, quando il rototore raggiunge un certo numero di giri inizia a generare la risonanza che viene assorbita da 4 bobine di rame avvolte sullo statore e l'energia viene accumulata in una serie di condensatori...
Ecco come funziona http://youtu.be/oVbmNcW5lSk
Veramente?
Mi unisco anch'io a questa SPAMmata universale...
rispondendo a @N1m0Y io vado su CulFOAM per le rom di vario genere. RICORDA che è illegal scaricare ROMs dei giochi se non si posseggono
Ultima modifica di Anna; 21-01-15 alle 08:39
AndroMod
Livello:Androidiano
Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks
Posso unirmi a questa mistica fratellanza? A voi dedico la mistica statua minecraftosa fatta con PE,dell'Android della libertá
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!