Muahahahahahahahahahahahahahah
@Anna @nemboluto @alegu @Toto71 @dieguccio @Leonardo9 @Varioflex @artic80 @Pirla = @alegu
![]()
Presa di c...... oscienza RuleZ
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Bella raga! Da un bel pezzo che manco! Devo darvi una brutta notizia. Il Galaxy Next Turbo mi ha abbandonato nel modo piu atroce e inverosimile. Adesso esplico: Gia da un mese fa il next non aumentava il volume e quindi l'ho aperto. Mi son visto cascare il tasto volume che non premeva piu. Ho deciso di usarlo senza tasto ma flashando è andato in bootloop. Pensavo: se non posso fare la recovery allora metto la download. Non appena ho visto 'Premere il tasto vol+ per continuare' stavo per buttare il next dal 2° piano di casa. Ora necessita di sepoltura. Se qualcuno conosce una ditta funebre per cellulari, mi mandi un PM.
AndroMod
Livello:Androidiano
Se mi vuoi Upgradare allora premi il magico pulsante Thanks
Stikazzi srl... Chiedi a @riccardoPolaris per maggiori informazioni...
L'ultimo saluto non lo dimentichi mai è il loro slogan!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID