Riecchime in Fratellanza!!!!
@Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!!
Riecchime in Fratellanza!!!!
@Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!!
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ultima modifica di N1m0Y; 14-03-16 alle 20:12
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Grazie ragazzo! Per una volta, potendolo fare (non come quel capitalista di Alegluglu che potrebbe farlo sempre... ) me ne sono sbattuto del prezzo... onestamente mi chiedo con un device del genere a che serva il modding.
Glance? L'avevo provata su Note 3, ma fa abbastanza cag***, è solo un misero surrogato...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
@Leto comunque considera anche l'S7... è vero che sono 200 € in + ma l'S6 ha già un anno e verrà aggiornato fino a Nutella (o come cavolo si chiamerà) mentre l'S7 verrà aggiornato anche ad Android O quindi sarà più longevo😉
PS: poi se ti dovesse cadere ancora nel WC non succederà nulla perché è IP68😆
Ultima modifica di N1m0Y; 14-03-16 alle 23:26
Una buona notizia per @Leto e ahimè una cattiva notizia per @Fuoritempo
Oggi è il tuo giorno fortunato.... ePrice rimborsa l'iva
http://m.eprice.it/#home
Edit: ho visto ora che gli smartphone sono esclusi😅.... @Fuoritempo stai tranquillo, puoi smettere di prendere a calci la portiera della macchina di @alegu.
Ultima modifica di N1m0Y; 15-03-16 alle 14:20
Ordinato l'S6, chi viene domenica a spiegarmi come funziona? pago in grigliata e libero accesso alla mia cantina
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.