@Anna eccomi
Sono d'accordo. Ma con lo stesso budget si può comprare un buon dispositivo o anche una ciofeca. Con quella cifra si potrebbe prendere il Note 7 o l'iPhone 7. Non dimentichiamoci che Google fino a ieri ha fatto telefoni da 300€.![]()
Inviato dal mio Wiko da 60€ utilizzando tapatalk free
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Infatti se non riuscirò a sistemare il mio Note 4 prenderò uno di quei 2. Forse il Mi5s perché è più venduto e quindi avrà anche più sviluppo per il modding e supporto per gli aggiornamenti.
Il tetto diciamo sotto i 400€
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Sempre riavvii anche da stock e senza root. Ieri gli ho dato una bella ripulita... ho riallineato il csc, ripartizionato e messo l'ultimo FW rilasciato proprio ieri mattina. Se lo fa ancora farò ancora delle prove con alcune rom super stabili e se non risolvo cambierò telefono.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)