CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Un caro saluto a tutti quanti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    SOLO PER UTENTI SMANETTONI (se non lo sei, salta queste due righe):

    oggi mi son preso un s3 con pochi euro di differenza... neanche acceso in stock, installato subito la PACMAN (Paranoid + Aokp + Cyanogenod) 4.2.2 .... ragazzi....... se potete vendere il g615 (o anche svenderlo), fatelo....... questa ROM vola....

    PER GLI UTENTI NON SMANETTONI:

    ragazzi, tenetevi stretto il vostro Huawei, per le caratteristiche che ha, costa poco, ha una ICS di tutto rispetto, fluida, "forse" poco personalizzabile, ma chi se ne frega.. per telefonare, messaggiare illimitatamente basta vodafone o wind....

    ciao,
    SaDDyS
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Arrivederci caro amico

    Da Ex possessore di S3, posso dire che hai fatto un ottimo acquisto di ripiego,un saluto all'immensa community che sta dietro il Samsung Galaxy S3

  4. #13
    Androidiano L'avatar di matt23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo ai saluti.
    tasto home e menu bruciati, assistenza ridicola e fortunatamente l'ottimo Amazon mi rimborsa.
    passo a Nexus 4, di nuovo ciao a tutti!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Che dire, un saluto ad un altro ottimo e gentilissimo utente che se ne va.

    Sinceramente avessi adesso la possibilità passerei ad altro anche io, ma le priorità sono altre.

    Io venivo da un S plus, telefono abbandonato subito da Samsung, che mi ha dato grazie a dei fantastici DEVs molte soddisfazioni...adesso non mi ricordo neanche come è fatta una PAC 4.2....qui purtroppo siamo non solo abbandonati, ma anche mazziati perché non permettono a chi sviluppa di metterci una pezza.

    che tristezza.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e grazie per il vostro contributo!!
    Sinceramente appena avrò la possibilità regalerò questo device a qualche componente della famiglia(senza troppe pretese) anche perchè mi piange il cuore a svenderlo e mi fiondo su un nexus (magari il 5 al day one), o il magnifico G2..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rispolvero questo topic di abbandono perché è stato scritto da un utente che ,come me e altri che hanno risposto in questo stesso topic, hanno comprato il g615 al day one e hanno speso molto tempo (e qualche euro XD) per cercare di migliorarlo. Ora la situazione è molto migliorata rispetto a quei tempi pure se non ancora idilliaca, sto seguendo il lavoro di mangusta su xda e qui e per quel che potrò (ho a disposizione per test sporadici dei terminali di amici) aiuterò ancora.

    Ora ho preso un note 3 e prima di comprare il device devo ammettere che ho controllato 3000 volte se era possibile il modding! ahahah... devo dire che ci sono un paio di cose che rimpiango del mio huawei 1- BATTERIA... immortale davvero (almeno dalla mia esperienza) 2- AUDIO ... quando ho messo le cuffie nel note 3 mi sembrava di essere tornato indietro di 50 anni.

    Buona fortuna a chi rimane! questo cell sarà una pietra angolare della mia esperienza android

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quoto il tuo post, solamente son passato a nexus5. Ma il mio cell l ho regalato alla mia girl, cosí vi continueró a seguire ! 😉

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quoto il tuo post. Anche io l ho venduto e non poco tempo fa. Sono passato per note 2 e adesso a note 3. L'huawei l'ho passato a mia sorella così ogni tanto vi seguo. Sono molto contento per il risultato tanto agognato che state per raggiungere. Anche se un pò ot mi complimento con mangusta e gli altri che lo aiutano che ancora stanno dietro senza mollare
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buona fortuna, sei stato molto utile per me e per chi ne capisce meno di me, spero passerai a miglior smartphone! Comunque colgo l'occasione per dire che qualcosa di nuovo sta per nascere per il nostro "sfortunato" device.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo ai saluti, passato a S4 active con l'offerta da mrdiaworld.
    Non so se il mitico Honor2 finirà a qualche parente o se lo venderò a qualcuno, spero comunque vi arrivi un aggiornamento serio o mangusta e gli altri riescano nello sviluppo di rom.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy