CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Un caro saluto a tutti quanti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io................passato a LG G2 in offerta a MW 399 euri.
    Un altro mondo

ciao ciao

2.  
    Baby Droid L'avatar di lastacc

Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oberti Visualizza il messaggio
    Anche io................passato a LG G2 in offerta a MW 399 euri.
    Un altro mondo

ciao ciao
    399? Sinceramente anche io avevo avuto la stessa identica pensata! Volevo farci un pensierino infatti mi sembra un ottimo salto di qualità! Ma mi sembra di averlo visto in offerta a 299 quale versione hai preso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    399? Sinceramente anche io avevo avuto la stessa identica pensata! Volevo farci un pensierino infatti mi sembra un ottimo salto di qualità! Ma mi sembra di averlo visto in offerta a 299 quale versione hai preso?
    299 mi sembrano pochi........Io ho preso LG G2 16Gb scontato da 499 a 399....per questo 299 mi sembrano pochi.
    Ero indeciso tra il nexus 5 e il G2 ma quando li ho visti accesi entrambi ......non c'è stato paragone.

Baby Droid L'avatar di lastacc

Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oberti Visualizza il messaggio
    299 mi sembrano pochi........Io ho preso LG G2 16Gb scontato da 499 a 399....per questo 299 mi sembrano pochi.
    Ero indeciso tra il nexus 5 e il G2 ma quando li ho visti accesi entrambi ......non c'è stato paragone.

Aaah !! Mhh allora magari era il g2 mini 299 mih l unica cosa che mi dispiace è solo la mancanza di memory card xò ho letto un sacco di cose positive

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    Aaah !! Mhh allora magari era il g2 mini 299 mih l unica cosa che mi dispiace è solo la mancanza di memory card xò ho letto un sacco di cose positive
    io non lo uso molto come lettore di film o mp3.....per cui 16Gb sono + che sufficenti.....cvomunque è spettacolare

CIAO

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anch'io ahimè scrivo su questo topic per dare l'addio al terminale che ho messo anche in vendita sul mercatino.Acquistato oggi pomeriggio il Note 3 Neo da Marco Polo a 299 euro...tutta un'altra musica! Peccato perchè il G615 sulla carta era un ottimo terminale che poteva dare molto di più...ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato quando ho avuto problemi e soprattutto brick! Un abbraccio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla lista di coloro che abbandonano il nostro U9805. Un telefono che aveva le potenzialità per diventare una bestia. Sono passato ad un telefono che è una bestia già fin dal principio, LG G2, che ho pagato in versione 32 GB tanto quanto pagai l'Ascend G615 appena uscito: poco più di 300 Non sono mai stato molto attivo, comunque seguirò il forum perché non ho rivenduto (per ora) il telefono, e in caso qualcosa dovesse muoversi (riguardo ai sorgenti ecc) sarò ben felice di installare una custom rom come si deve su questo telefono. Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Saluto ,sono passato ad un lg g3,con pò di rammarico per quello che questo cellulare avrebbe potuto fare e non ha fatto.Non posso lamentarmi del funzionamento ,mai avuto problemi,ma pensare alle sue potenzialità, inespresse , Huawei non fa una bella figura.
    Ciao a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

saluto con rammarico anche io, mandato G615 2 mesi fa in assistenza alla mediaworld (a spese loro), ritornato dopo 1 mese e mezzo con ancora il difetto di malfunzionamento del touchscreen e alimentatore originale mancante, me lo hanno appena rimborsato quanto pagato al day1 e da 2 mesi sono con un G2 da 32GB pagato pochi euro in più.. che dire soddisfatto visto che per 1 anno e mezzo l'ho usato in forma gratuita ^_^

per il resto posso dire comunque di essere soddisfatto del dispositivo anche se solo in parte. Più che un telefono mi serviva un buon GPS e devo dire che il G615 era eccellente da questo punto di vista, aggancio immediato, non perdeva mai il segnale nemmeno in situazioni "estreme", batteria performante considerando che è un telefono di 2 anni fa, audio di buona qualità (migliroe diversi telefoni di livello superiore), buona WIFI

di negativo come tutti sappiamo la lentezza e la mancanza di qualità del supporto Huawei, quando gli altri telefoni di pari livello avevano JB 4.2 noi "rosicavamo" con ICS e le prime 4.1.2 , quando siamo arrivati a 4.2.2 oramai in giro c'era 4.3 e si parlava di KK4.4 (che il nostro telefono avrebbe meritato visto che era di fascia medio-alta tra i prodotti huawei).
    oramai da mesi non si vede un aggiornamento, oltre a qualche update della EmUI non so quanto farà ancora Huawei per questo dispositivo..
    altra mancanza AOSP & Co. e qui stendo un velo pietoso, senza Mangusta & Co non avremmo visto nemmeno quello
    segnale radio non eccellente, problemi di switch in roaming e strana per non dire assurda gestione del risparmio energetico

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spiace che qualcuno cambi terminale ma le situazioni di cui sopra elencate sono veritiere. Girovagando nei centri commerciali e stores, non sono ancora riuscito a trovare un telefono che riesca ad eguagliare anche il livello di volume che molti altri android hanno di netto più basso del nostro. Pare che i costruttori puntino ad altro sacrificando anche questo dettaglio perché tenendo un altro telefono in tasca, non lo senti se non in determinate condizioni (vibrazione o luoghi non molto chiassosi)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio