CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
Discussione:

[AUGURI] ★★ Auguri di buone feste ★★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [AUGURI] ★★ Auguri di buone feste ★★



    A TUTTA LA COMMUNITY DI







    i
    ★ .. AUGURI DI UN SERENO NATALE .. ★


    i
    ★ .. E DI UN FELICISSIMO 2016 .. ★





    Eccoci a fine anno, terminiamo quello corrente e ci prepariamo al successivo.. Siamo tutti qui, incalcolabili, siamo tutti parte di una bellissima famiglia virtuale tutti diversi ed ognuno con la propria vita oltre lo schermo. Però nonostante tutto, nonostante gli impegni lavorativi ( o familiari ( o accademici ( o scolastici ( o qualsiasi altra cosa ) ) ) ), nonostante i mille pensieri, gli hardbrick quotidiani, i Dini con cui purtroppo si ha a che fare, la briesh che non manca mai, ci ritroviamo sempre nello stesso posto.

    Vorrei, a nome di tutti, ringraziare i componenti di questa fantastica community per la passione e l'entusiasmo che dimostrate giorno dopo giorno, augurarvi di trascorrere queste festività con la vostra famiglia e le persone a voi care, e di mangiare quanto più potete, alla fine ci penserà un bel full wipe a riportarci in forma


    Vorrei nominarvi e dirvi grazie singolarmente ma siete tantissimi e non si può, per questo motivo:

    • Grazie ad Array, la sua forza e le sue gesta rimangano vive nella nostra mente come punto di riferimento

    • Grazie allo Staff di Androidiani.com, che ogni giorno si impegna per far continuare ad essere il nostro forum il più bello di tutti

    • Grazie all'infinità di utenti del forum, senza di voi tutto questo non esisterebbe

    • Grazie agli spammers ed ai trolls, senza di voi ci annoieremmo

    • Grazie ai fanboy della mela, senza di voi non potremmo sentirci superiori

    Che Babbo Natale vi porti un mare di regali tecnologici (con l'ultima versione di Android) e tanta felicità










    Auguri a tutti
    Ultima modifica di iLuke; 24-12-14 alle 16:41
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Mi permetto (ma credo di risparmiarli solo lavoro ) di fare gli auguri di buone feste a tutta la community da parte di tutto lo staff, che ovviamente dobbiamo chiamare in causa
    E allora cominciamo con l' albero di Natale di Androidiani

    Ultima modifica di thereferee; 24-12-14 alle 16:00
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Grazie agli spammers ed ai trolls, senza di voi ci annoieremmo

    Perché mi sento chiamato in causa??

    Buone feste a tutti

    Android-Christmas.jpg

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Red face

    "i Dini con cui purtroppo si ha a che fare"

    Tirato in causa in questo modo (si Zof a.k.a. Dino, ma solo per gli "amicici" intimi @iLuke) non posso se non rispondere all'augurio iniziato da Luca ,sulle note di Michael Bublè (che secondo me tengono incatenato sotto il Pentagono pronto per essere sguinzagliato a Natale), con un mio ulteriore augurio.

    Come disse una figura famosa di YT "SO MUCH HAPPENED IN 2014!". Se penso a quando ho iniziato, nel lontano 2011 in sezioni sconosciute e remote per la maggior parte del forum ("I gloriosi giorni del DZ" @iLuke) potrebbe quasi scendere la lacrima. Poi la promozione, le nuove conoscenze, l'approfondimento delle relazioni, il poter dirsi amici di persone che prima nemmeno ci si immaginava potessero esistere, le nuove esperienze che ho potuto vivere assieme e grazie al Team di Androidiani, la sempiterna sorveglianza di Arr@y che tutto domina, le mazzate di @ZiCkY quando sbagliavi, le trollate di @dell, la trollaggine raffinata e la serietà di @cesco e la presenza-assenza di @enricoandreoli rimarranno sempre nel mio cuore. Insomma, Androidiani è divenuto un contributo importante nella mia vita, un impegno che porta moltissime soddisfazioni e che accresce la mia esperienza, credo che un grazie speciale vada a @Sebastiano ("luv u so muc" ) ed @Andrea, senza di loro, tutto questo non sarebbe nemmeno iniziato.


    Quindi eccoci alla fine (se non mi fermo potrei scrivere un romanzo dettato da un flusso di coscienza incontrollato). Insomma, a ringraziare tutti perderei la giornata, ma sono realmente contento di ciò che è diventato questo forum, dalle piccole cose ai cambiamenti drastici, dai battibecchi alle trollate.

    Auguro a tutti di poter trascorrere nel migliore dei modi le festività natalizie, assieme a famiglia/amici/parenti e conoscenti. Spero che per voi siano momento di incontro e condivisione, di gioia e di serenità (almeno fino al 27 poi c'è la mazzata degli esami).





    Zof
    Ultima modifica di Zof; 24-12-14 alle 15:55
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Beh, visto il post di dino, direi che spetta anche a me spendere due righe per Androidiani, d'altronde questo per me è stato un anno chiave, su questo forum.

    Ho iniziato circa un anno fa e mezzo fa la mia avventura qui, sicuramente senza immaginare un così proficuo proseguo...
    Mi ricordo il mio primo post, una domanda sull'uscita del Nexus 5 in OT nexus... Poi i primi amici, gli amici del mitico thread OFF-TOPIC Gio... A @Mabit, @Gg636, @ivano949, @CriGio, @Samu636, @Caribou... Poi ancora la fusione del OT Gio con quello Nexus, e furono altri amici, a @leonardodettoileo, @hottix...
    Da cosa nasce cosa, così quando facemmo l'hangouts androidiani conobbi altri amici, tutti provenienti da questa magnifica comunità....

    Ma poi la svolta, personale più che altro... Un supermod (ora mi trovo in difficoltà, lo metto l'apostrofo dopo un?) del giro suddetto, meglio conosciuto come @Anna mi propose (conoscendo la mia passione) al mondo della moderazione, accettai, e dopo un periodo di prova eccomi confermato... Tutto fine a se stesso? Certo che no... Con questa opportunità conobbi altre persone, facenti parte dello staff, che stimo e a cui faccio (come minimo) gli auguri, già che son qui... A @Fabio3105, @xehon91, @Zof (i miei maestri), @iLuke, @dell, @Anna, @dieguccio (altri miei maestri) e ovviamente ai miei colleghi divenuti padawan nel mio periodo @lucajuventino, @NiloGlock, @DreamReaper, @Mcdonald, @Crotan e @Fra98...

    Agli altri amici che meritano nominati.. @pittar, @MatteBu, @asparaz43, @AI0LIA, @morfances, @dario2106...


    A VOI TUTTI, CHE AVETE RESO MAGNIFICA LA MIA PERMANENZA QUI, CHE MI AVETE FATTO TROVARE UNA PICCOLA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE, CHE MI AVETE FATTO DIVERTIRE E SVAGARE ANCHE NEI MOMENTI NO, CHE MI AVETE CONCESSO MOMENTI DI TRANQUILLITà E BENESSERE, CHE MI AVETE SOPPORTATO...
    A VOI TUTTI UN MAGNIFICO BUON NATALE ED UN PERFETTO 2015, NELLA SPERANZA DI NON PERDERE I CONTATTI FRA NOI E MAGARI UN Dì DI TROVARCI PER BERE UN TAGLIETTO IN COMPAGNIA...

    BUONE FESTE!!



    Ultima modifica di Miciox; 24-12-14 alle 16:38
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    E si... Mi sono iscritto qui praticamente due anni fa ma ho iniziato a frequentare attivamente il forum da solo un anno.. Ancora ricordo il natale 2013... Ai tempi possedevo il miticissimo Galaxy W, un telefono che mi ha accompagnato per un annetto, tra gioie e dolori... Effettuando centinaia di ricerche su Google sono approdato qui, trovando una risorsa immensa... ROM, kernel, mod, temi... E assieme ad essi ho trovato un immensità di utenti disponibili a chiarimenti ed aiuti, assieme ad alcuni di essi ho stretto rapporti di confidenza reciproca, grazie soprattutto alla chat del forum. Dopo qualche tempo il moderatore della sezione W decise di abbandonarci... Pensai dunque che sarebbe stata una buona cosa candidarsi mod, per dare una mano alla community come lei aveva aiutato varie volte me... Assegnarono però la sezione a @dieguccio, dal quale ho preso esempio assieme ai colleghi @Anna e @paolov per poi ricevere quest'importante incarico qualche tempo dopo... Fra errori e relative cazziate sono arrivato qui, a far parte dello staff della community Android più popolata d'Italia




    I più grandi auguri anche da parte mia:

    Alle scimmie ululanti

    Ai mistici fratelli spammici

    Agli amici del bar che mi tengono compagnia nei momenti buii

    Allo staff di cui sono fiero di far parte

    Alla fossa che avevo dimenticato di aggiungere

    ...E a chiunque abbia dimenticato




    Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-14 alle 16:44
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Buone Feste Anche da parte mia a Tutto il Forum
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-12-14 alle 15:53
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma perché mai dovrei augurare buon natale a voi quattro babbuini?
    Auguri di buone feste a tuttiiiiii (tranne che a me che son pure in servizio a Natale )
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Buone feste a tutti ! nessuno escluso , vi auguro tanto spam e trollate a voi e famiglia

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    tanti auguri di buon natale e per un felice anno nuovo a tutti voi!!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy