CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 296 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    era quello del film con Di Caprio "L'Aviatore" affetto da violente e frequenti crisi di ossessione compulsiva che lo costringevano ad autorecludersi nella propria abitazione... ecco quello che spero di non diventare per seguire il... tracking...
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    [le mamme telefonano sempre nei momenti in cui uno deve fare in fretta perche' poi deve uscire e non ha tempo... ma poi per dire cose INUTILIIIIII!!! grrrrr!! --- scusate lo sfogo]



    Cari partecipanti al gruppo:

    @Bertus @karatox @becar @pleppy @befocus @mobbert @Emilc @pollo925 @kratos91 @mariociobotaru @zedbest @DrDivXBetaRelease @ed2 @Pignata#man @Jk74 @ssalvo4 @unogiu @truddo @Kiki94 @m3d1ta @yukonman @egovaleo @guido1987 @azimut43 @Marconet69 @plingo @kittto @holazabal @cosmicomico @mazingazeta @mickyman @Dreamer1 @williest77

    Ci sono aggiornamenti e due infomazioni di servizio

    1- AGGIORNAMENTO: Non ve la sto a far lunga copiando tutta la chat con Vita, ma vi informo che hanno processato gli ordini e, a parte un paio in attesa di chiarimenti, sono gia' andati all'ufficio spedizioni e domani partono

    ed2 stamani ha chiarito il discorso basic/advanced e la risposta e' stata questa:

    V: sorry, my friend, I am now creating order in our ERP system
    ed2: advanced version means 3GB ram?
    V: our version is 3GB ram and with NFC

    [...]

    ed2: advanced is the 3gb ram nfc version , at least for us, in Italy !
    V: it is 3gb RAM with NFC
    V: It is large project for me to input the order info into our ERP system
    as many info, different email, different address, different items, different amount, I need to make everything clear
    declare in usd40 ?

    ed2: I'm sure you'll faster than lightning, and you'll do everything perfectly

    V: As we checked the profit of each JIAYU S3 3GM Ram, the profit of the price i offer to you is only RMB8, That is USD1.2, some even less, I am really selling this items to you at a friend's price don't tell any other person

    [...] Ora ci prova, il TACCHINO:
    ed2: You' re very nice .. a little mad , i think

    il finale per la FURBONA:
    V: YES, just if you can bring me more business in the future

    ==== fine

    Quindi caro marito belloccione mio zedbest, puoi confermare la traduzione che ci arriva l'advanced? a me pare proprio di si

    2- A chi dei partecipanti appartiene l'indirizzo mail ilmira@libero.it ?? se vuole rimanere anonimo mi puo' mandare un mp per favore? urgentino

    3- un partecipante alla MUTUA dogana ha contattato il fornitore e acquistato la spedizione DHL per suo conto. Ho provveduto a cancellare la sua adesione alla MUTUA DOGANA per ovvi motivi.

    Mi sembra di non aver dimenticato niente, mi rileggo gli appunti che ho preso su quello che dovevo fare, ora posto questo post anche sul forum ufficiale

    Forza e coraggio che CI SIAMO!

    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  4. #993
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Aaaahhhhh... ecco perché non capivo ciò di cui stavate parlando, gattaccio compreso! Avevo tolto la sottoscrizione da questo thread! Ok, allora adesso mi metto a leggere le baggianate che avete scritto in questi giorni, così mi metto in pari.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Aaaahhhhh... ecco perché non capivo ciò di cui stavate parlando, gattaccio compreso! Avevo tolto la sottoscrizione da questo thread! Ok, allora adesso mi metto a leggere le baggianate che avete scritto in questi giorni, così mi metto in pari.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    E' odioso che nella sezione Off Topic abbiano tolto il tasto dei ringraziamenti, ma in questo caso avrebbero dovuto mettere un tasto "CIUCCIAMI IL CALZINO" e l'avrei premuto ben volentieri :P
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ottime notizie, grazie.
    Sono già in modalità ansiogena quindi @pleppy , il problema relativo agli ordini è solo per il possessore della mail che hai citato?

    PS io con la storia del club ho avuto un guadagno di 4 euro abbondanti (aggiunti alla magnifica pellicola ovviamente)

  7. #996
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    grazie @pleppy, ma perchè c'erano dubbi sul modello advanced? :o

    quanto alla mutua era specificato nel manifesto del GDA spedizione lenta proprio per un discorso di minori possiilità di incappare in uno sgambetto all'arrivo in Italia, e NL POST (lo vedremo) era a maggior ragione un vettore scelto in questa funzione, quindi, come dire, te l'appoggio!
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sono messo in pari! Confermo, dall'inglese incerto di Miss Vita, che ella ha sempre inteso il modello Advanced. Riguardo ai 13 euro di dogana, perfetto: mi sembra un costo molto contenuto, grazie al quale possiamo rimborsare completamente un bel numero di aderenti alla mutua dogana. Bello il Gattaccio di mia moglie!

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    ottime notizie, grazie.
    Sono già in modalità ansiogena quindi @pleppy , il problema relativo agli ordini è solo per il possessore della mail che hai citato?

    PS io con la storia del club ho avuto un guadagno di 4 euro abbondanti (aggiunti alla magnifica pellicola ovviamente)

    Si, ma io ho avuto il rimborso spontaneo del venditore dopo solo due giorni di valuta e senza passare dalla contestazione paypal!
    e aggiungo: PAPPAPPERO!

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    grazie @pleppy, ma perchè c'erano dubbi sul modello advanced? :o

    quanto alla mutua era specificato nel manifesto del GDA spedizione lenta proprio per un discorso di minori possiilità di incappare in uno sgambetto all'arrivo in Italia, e NL POST (lo vedremo) era a maggior ragione un vettore scelto in questa funzione, quindi, come dire, te l'appoggio!
    ... ehm...
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    appoggio l'esclusione di chi ha scelto mezzi di spedizione diversa da quanto accettato aderendo al GDA
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    appoggio l'esclusione di chi ha scelto mezzi di spedizione diversa da quanto accettato aderendo al GDA
    acc........
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Pagina 100 di 296 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy