CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 296 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

@pleppy mi auguro sia come dici tu, e quindi ci provo, ma dei cinesi mi fido poco.
    Oggi ******* dopo che gli avevo detto che avevamo scelto un altro shop mi ha offerto (direttamente a me come mediatore) 3$ a telefono per far passare la sua offerta. Questo la dice lunga sulla serietà che hanno.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Si, pero' allora chi ti dice che spem* non faccia lo stesso? o club1941? Ci siamo forse chiesti quando abbiamo pagato l'ordine su paypal, se questo fosse il vero club1941 o il webmaster del loro sito che prendeva tutti i soldi per se'?

Cioe' se uno compra dai cinesi in cina oltre un certo punto il naso se lo deve tappare. Questo non significa che non siano stronzoloni, ci assomigliano molto in questo.
    Evitiamo le paranoie please, al limite ci facciamo rimborsare da paypal.
    Se poi non fosse vero che tutta la procedura e' paypal-aware non si paga. Non siamo mica obbligati a pagare se la procedura non ci sconfinfera? ao'
    Che problema c'e'? gli si dice CIAO Vita e si prende lo *******

Altrimenti uno va dal media-worl* e si prende il telefono e CIAO
    Ultima modifica di pleppy; 25-03-15 alle 13:15
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

4. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

ed2 (25-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Allora giovani io oggi sarò molto assente che ho parecchio lavoro !

E' chiaro che non ci può fare l'ordine Vita xxx .
    Faccio presente a tutti che anche in Cina le aziende sono organizzate con del personale. Vita non è che un dipendente, off line mica vuol dire sottobanco ... ha detto solo che non ci fa il coupon per l'acquisto dal sito ma che dobbiamo trattare con lei ...
    Scusate ma cosa dovrei chiederle :" Scusa Vita sei onesta o ci vuoi fregare come dei polli !!! "

6. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

pleppy (25-03-15)

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

Era quello che non mi era chiaro! Se dice di voler fare offline senza sito e' un discorso, se arriva l ordine ufficiale del venditore e' un altro. Io avevo inteso che voleva far stare fuori il sito, ma anche io sono vecchio e a volte non capisco bene

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

scussate il doppio post ma Vita aggiunge, e da quanto risulta dalla sua mail per lei sono le 18:55:
    "
    http://www.coolic**l.com/original-co...tphone-g-38802
    http://www.coolic**l.com/original-te...tphone-g-38804
    http://www.coolic**l.com/original-ba...tphone-g-38806
    if sperately buy accessories, can be usd2/unit less than the website's price
    so please let me know when you are confirmed for what accessories you need
    thanks
    "

con questo ho chiuso,

Per quel che mi riguarda i miei tre migliori classificati durante la trattativa si sono sempre comportati onestamente, altri posso dire meno e alcuni molto meno.
    Le ho chiesto di tutto e di più per circa 20 mail dopo la richiesta su alibaba ... questo a me basta.

Capisco che per qualcuno possa voler dire niente ... ognuno valuti per se.

Poi se la richiesta di pagamento arriva da "Vita detta la Bella di Ed." beh mettetevi una mano sul cuore !!

Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    Era quello che non mi era chiaro! Se dice di voler fare offline senza sito e' un discorso, se arriva l ordine ufficiale del venditore e' un altro. Io avevo inteso che voleva far stare fuori il sito, ma anche io sono vecchio e a volte non capisco bene
    Poi vado a mangiare, Vita a quel deduco io compra e vende all'ingrosso ef*x colic**l sono solo vetrine ...
    cioè il venditore ha un altro nome ed è il grossista che c'è alle spalle.

Noi in ogni caso, siamo garantiti solo da paypal !!
    @becar: ho sempre dato per scontato che garantisse anche nelle compravendite tra privati,

comunque: ognuno valuti per se che mica ve li devo vendere io ... se si fa si fa, sennò arrivederci e grazie !

Ultima modifica di NiloGlock; 25-03-15 alle 14:08 - Motivo: Unione post consecutivi

9. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

pleppy (25-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio

capisco che per qualcuno possa voler dire niente ... Ognuno valuti per se.

Poi se la richiesta di pagamento arriva da "vita detta la bella di ed." beh mettetevi una mano sul cuore !!

Rotfl
    santo subito
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Calma ragazzi non facciamoci prendere dal nervosismo, sono dubbi leciti, per come la vedo io.
    Per ora non mi tiro indietro, forza @ed2, portaci fino a destinazione ;-)

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga.....ehm ciurma COCOON, volete (vogliamo) abbreviare i tempi causa instabilità cambio valuta, ma poi optate per aprire un altro thread ufficiale di acquisto impostare moduli per adesione, rompere le bal..ehm disturbare i moderatori ecc. ecc. ecc.
    Riformulo il mio suggerimento di qualche post fa. Non è più snello, semplice e veloce inviare al SANTO (fatto subito per effetto di canonizzazione immediata) ed2 - che ha tenuto fino adesso il contatto con Vita - inviare tramite PM il nostro indirizzo Paypal con la quantità di telefoni da acquistare ed eventuali accessori oltre i regali già compresi nel prezzo (cover silicone e vetro temperato). Così fatta la lista in modo supersonico la si invia a Vita che prontamente invierà ad ognuno di noi il nostro bel conticino da pagare e con buona pace di tutti la chiudiamo in bellezza e subito?? Non vorrei rimetterci la "Vita" di ed2 con tutti sti sbattimenti, ed anche le mattinate della povera pleppy già attiva anche durante il sonno. Cosa ne pensate? Possiamo accelerare i tempi e concludere?
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 25-03-15 alle 14:52

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

befocus (25-03-15),Bertus (25-03-15),ed2 (25-03-15),pollo925 (25-03-15)

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Raga.....ehm ciurma COCOON, volete (vogliamo) abbreviare i tempi causa instabilità cambio valuta, ma poi optate per aprire un altro thread ufficiale di acquisto impostare moduli per adesione ecc. ecc. ecc.
    Riformulo il mio suggerimento di qualche post fa. Non è più snello, semplice e veloce inviare al SANTO (fatto subito per effetto di canonizzazione immediata) ed2 - che ha tenuto fino adesso il contatto con Vita - inviare tramite PM il nostro indirizzo Paypal con la quantità di telefoni da acquistare ed eventuali accessori oltre i regali già compresi nel prezzo (cover silicone e vetro temperato). Così fatta la lista in modo supersonico la si invia a Vita che prontamente invierà ad ognuno di noi il nostro bel conticino da pagare e con pace di tutti la chiudiamo in bellezza e subito?? Non vorrei rimetterci la "Vita" di ed2 con tutti sti sbattimenti, ed anche le mattinate della povera pleppy già attiva anche durante il sonno. Cosa ne pensate? Possiamo accelerare i tempi e concludere?
    Anch"io farei così...

15. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

DrDivXBetaRelease (25-03-15)

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Non è più snello, semplice e veloce inviare al SANTO (fatto subito per effetto di canonizzazione immediata) ed2 - che ha tenuto fino adesso il contatto con Vita - inviare tramite PM il nostro indirizzo Paypal con la quantità di telefoni da acquistare
    Favorevole, @ed2 dacci la tua opinione e disponibilità.

17. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

DrDivXBetaRelease (25-03-15)

Pagina 90 di 296 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio