CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 296 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Certo, capisco il discorso mimetizzazione... Dovrebbero inventare la carta igienica mimetica, oppure potrai usare il Guerrino, che darà molto meno nell'occhio rispetto alla carta igienica (tanto l'hai preso nero, mica bianco!).

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Certo, capisco il discorso mimetizzazione... Dovrebbero inventare la carta igienica mimetica, oppure potrai usare il Guerrino, che darà molto meno nell'occhio rispetto alla carta igienica (tanto l'hai preso nero, mica bianco!).

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Io l'avrei voluto bianco... Ma il Guerrino non si tocca... Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto e il tempo che dovremo aspettare ho il terrore che la prima volta che lo prendo in mano mi casca e si spacca

    Cmq il sasso ' sempre diverso, non e' che uno lo rimette nello zaino e lo lava!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Infatti mi chiedevo se avessi un tuo sasso personale, da riutilizzare, oppure se te ne procuri uno nuovo ogni volta! Guerrino non si romperà, vedrai! Magari in un secondo tempo gli regalerai la custodia con la flip-cover.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Oioi sto ridendo come una citrulla...

    Vado a stendere queste anziane ossa, buonanotte!
    Vado anche a pensare un altro quiz per domani

    Ahah oggi mi son proprio divertita!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona Pasqua a tutti! Da quello ke ho letto quasi tutti hanno inviato l'e-mail di risposta con il numero a Vita.. Compreso io.. @pleppy quando la risentirete non è meglio sapere chi manca? Perché io personalmente ho risposto 1 sola volta ma altri pure 2 o 3.. Pensa che confusione con tutte le mail uguali.. Poverina..

  7. #1146
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Un sasso tondo per pulirsi il deretano...
    Mi avete rovinato l'immagine gentile e delicata che mi ero costruito della preppy...
    Ora non posso che immaginarla mentre sta accucciata coi lucciconi agli occhi per lo sforzo... E capisco anche cosa intendeva nelle pagine scorse quando accennava al fatto che "il tuo sforzo è grosso quanto il mio...." che brutta immagine...

    Per non parlare del fatto che quando sarò nei boschi del casentino avró paura di incontrare un'esagitata che spippola sul Guerrino con una mano mentre giocherella con un sasso tondo nell'altra.... E pesticcia tutti i funghi..
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Avviso a tutti gli escursionisti!!!!
    Se vi trovate nei boschi dell'Appennino toscano NON e dico NON cogliete assolutamente funghi, ma soprattutto sassi tondi!!!
    Ma dico io, non siamo mica nelle montagne dell'Afghanistan che uno non deve lasciare traccia, e non ti devi portare il rotolo di colore rosa, eh!
    La fai alla bisogna e poi ci puoi mettere sopra il sasso, no? E se ti venisse la scuaqquera poi?
    ...misteri
    Tornando seri e in argomento, ma ve li immaginate adesso i nostri Guerrini al buio nel capannone, al freddo, che tremano e hanno paura, e non aspettano che il lunedì, perché si ritrovino almeno in compagnia dei cinesoni senza cuore che li hanno abbandonati lì piuttosto che spedirli ai loro genitori adottivi, che li attendono con ansia e amore?
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ehm... scusate, io non riesco a seguire tutti i thread causa delle ... leggere divagazioni... ma siccome già m'è capitato di perdere pezzi e vedo che c'è già chi si preoccupa molto del ritardo nella spedizione (anche qui forse qualcosa mi sfugge?) voglio sperare che mettiate la citazione quando qualcosa di importante viene scritto nel thread...
    Ah, @pleppy non ti preoccupare: NON mi interessa a cosa serva il sasso tondo

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    ehm... scusate, io non riesco a seguire tutti i thread causa delle ... leggere divagazioni... ma siccome già m'è capitato di perdere pezzi e vedo che c'è già chi si preoccupa molto del ritardo nella spedizione (anche qui forse qualcosa mi sfugge?) voglio sperare che mettiate la citazione quando qualcosa di importante viene scritto nel thread...
    Ah, @pleppy non ti preoccupare: NON mi interessa a cosa serva il sasso tondo
    Non ti preoccupare, per le cose importanti c'e' il forum ufficiale && verrai opportunamente menzionato.
    Problemi oggettivi sulla spedizione non ce ne sono,c'e' solo chi si fa prendere un po' troppo dalla scimmia

    Per il resto: solo alzata ADESSO, quindi purtroppo ho mille cose da fare e non posso ribattere, lo faro' appena possibile

    Pero' mi fate schiantare dal ridere, grazie!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @Anna, non mi dirai che sei toscana pure te....

    Perche' qua la situazione si fa preoccupante....
    @Sartana e' toscano, tu sei toscana....

    Non voglio andare nel bosco a cercare funghi e trovarci L'ASSEMBLEA DEI MODERATORI anche li'!

    Poi che fate? Mi cancellate il cestino dei funghi? Mi derubate di un bene cosi' prezioso come il sasso tondo?

    No no no! Io non ci sto!

    ... Preoccupatamante...
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Pagina 115 di 296 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy