CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 296 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    da geek e basta o wish vendono un sacco di cagate e magari non è proprio da 50'000 ma è carina
    io l'avevo trovata a 30.000mAh a 16$

mumble mumble
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

2.  
    Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

ho preso altre cose e gli ho messo dentro anche quella, ci sono anche le micro SD da 128 GB a 10€ è tipo aliexpress penso e trovi l app sul playstore geek

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Su Geek mi ispirano quegli smartwatch Android con lo slot per la SIM che costano una fesseria. Il problema é che le specifiche sono quasi inesistenti, ma prima o poi mi toglierò il capriccio.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

E a cosa servirebbero?
    Queste cose mi incuriosiscono abbestia, ma devo ammettere di essere totalmente ignorante... Prima di partire con questa avventura del guerrino per me un telefono serviva solo a telefonare

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Sono a tutti gli effetti dei microtelefoni Android da polso, per fare il figo come un agente segreto!

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Non sono un grande esperto di foto, le scatto solo per ricordo ed in genere mi scoccio pure, quindi il mio parere conta come il due di coppe, comunque ho fatto un po' di prove e devo confermare le perplessità che abbiamo letto, soprattutto riguardo al video: con l'app stock da l'impressione di un eccesso di contrasto, come se avessero applicato in maniera eccessiva un filtro di affilatura/maschera di contrasto. Viceversa, le foto appaiono un tantino sfocate. Comunque sono convinto che si tratta di un problema SW e non HW, per un paio di ragioni:
    1 - semplicemente cambiando app (Lenovo Camera) la qualità del video è enormemente migliorata (non quella delle foto)
    2 - le foto vengono conservate con una forte compressione JPEG (poco più di 2 MB, mentre il RAW 24 bit RGB per un 13 Mpx dovrebbe pesare per definizione quasi 40 MB). sarebbe bello valutare la qualità senza compressione, ma non sono riuscito a capire se si può impostare il salvataggio RAW, se qualcuno sa spiegarmi come fare ci provo....

Aggiungo anche queste riflessioni al post con la "recinzione", semmai dovesse servire a qualcuno.
    Se non sbaglio la possibilità di scattare file raw è solo con lollipop.

Inoltre se leggo bene il sensore Sony IMX214 sforna raw a 12bit per canale, cioè 36bit, quindi la compressione è ancora maggiore
    Ultima modifica di befocus; 07-04-15 alle 18:10

Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Allora, siccome ho capito che sono "malato" di cinesite da qualche settimana prima di voi, ho fatto un po' di esperienze in buona parte dei campi che volete esplorare, se avete pazienza le condivido (potete chiamarmi GrandPa, se vi fa piacere ):

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    peccato... sul negozio che dici te non c'e' il cube t9
    L'unico che fa un prezzo onesto sta su aliexpress e ha una corona... il dhl costa 9$, nlpost costa 4$ a questo punto prenderei dhl
    ma come contenuto cosa avevi? qualcosa "sample"?
    DHL a 9 $ è assolutamente buono, ma confermo quello che ha detto @Marconet69, secondo me dipende dal giro che fa. Con il negozio che ho usato io (VieniCompra....) il tour panoramico è quasi garantito, perchè hanno un warehouse in UK, con altri non saprei..... Nei mesi/anni scorsi ho comprato con DHL su Aliex..ess (ma sono comunque un arcipelago di negozi diversi) un THL T100s (0 dogana) e un tablet (beccato in dogana, ma mi è costato solo 18 €, perchè faceva parte di un unico pacco di 4). Comunque che giro fa la loro spedizione potresti anche chiederlo al negoziante prima di comprare..... In ogni caso la dicitura migliore da fare apporre è "Sample of refurbished phone", ormai le cose tipo "Gift" o "Office supply" sono troppo sputtanè.

intanto che si aspetta, domenica ho preso la power Hank solare da 50'000 mha a 22€
    io l'avevo trovata a 30.000mAh a 16$
    ho preso altre cose e gli ho messo dentro anche quella, ci sono anche le micro SD da 128 GB a 10€ ......
    Ho avuto anch'io un periodo in cui, dopo l'entusiasmo per i primi smartphone cinesi (con rapporto qualità-prezzo imbattibile), ho comprato sempre su Aliex..ess un po' di tutto: SD, chiavette USB, cavi otg multipresa, power bank, alimentatori multipli,etc.... Alla fine, le uniche cose che si sono rivelate un buon affare sono state quelle a prezzo non stracciatissimo (una power bank ROMOSS da 10.500 mAh a circa 12 euro, due alimentatori a 6 uscite USB a 7 euro ciascuno, numerosi wifi repeater a 13 euro l'uno, un miniauricolare bluetooth a 9 euro).
    Tutto il resto era davvero paccottiglia cinese: le chiavette USB da 64 erano dei fake (TOC taroccata per dichiarare 64 GB, ma dopo il secondo GB andavano in crisi....una me la sono dimenticata attaccata dietro il televisore ed è andata proprio in fumo, si è squagliata!!), le schede SD avevano l'affidabilità di Rocco Siffredi in un convento, una power bank solare che dichiarava 30.000 mAh se arrivava a 2.000 era tanto, i cavi funzionavano una volta su tre.....
    Insomma, su queste piccole cose secondo me è meglio aspettare una qualsiasi offerta da Tr..ny, Med..orld, etc, si spende uguale ma è materiale certificato.

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Su Geek mi ispirano quegli smartwatch Android con lo slot per la SIM che costano una fesseria. Il problema é che le specifiche sono quasi inesistenti, ma prima o poi mi toglierò il capriccio.
    Più o meno vale il discorso di cui sopra, io ho comprato un U8, ovvero un terminale da polso che si collega in bluetooth al telefono, fa da viva voce, ti dovrebbe far leggere i messaggi. Questo in teoria; in pratica, il viva voce in casa sembra perfetto, appena lo usi all'aperto è quasi inutile (io ci volevo fare James Bond sulle nevi, per non tirare fuori il telefono ad ogni chiamata mentre sciavo, ma era una scena pietosa, vedere un anziano che urla dentro il suo polso sulla seggiovia, portandolo all'orecchio ogni tanto, generava ilarità negli astanti); i messaggi li leggi pure, ma appena ne arriva più di uno si accavallano, e lo schermo minuscolo non serve più a niente. E poi quelli SMS erano nativi, ma quelli whatsapp e di altre app passavano attraverso il SW proprietario del device, che è una ciofeca. Insomma, alla fine lo uso come sveglia da polso quando dormo a casa in montagna..... Non so se i modelli con sim interna siano meglio, ma non vedo come.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Non dubito della qualità approssimativa di questi smartwatches, d'altronde con poche decine di dollari é già tanto se si accendono e mostrano l'ora!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

trovate il quadrifoglio... e' facile perche' l'ho tirato su dallo sfondo

2015-04-07 18.51.53.jpg

eccolo qua, non l'ho nemmeno staccato, tanto a casa ne ho cosi' tanti che non so piu' dove metterli... fra poco ho finito le pagine di tutti i libri della mia non piccola biblioteca...

2015-04-07 18.51.37.jpg

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

carbonio 14 sul sasso tondo non mente..-..

Alle 17:30 devo uscire... speriamo di non trovare la macchina sommersa dalla neve

ri-mah

EDIT: MAMMAMIA CHE COCCOLONE!!!!
    E' partita a suonare a tutto volume la sveglia di hellokitty che ho in salotto... ma una pauraaa!!!
    Menomale non ha suonato all'1:30 di notte, senno' sai che salto!!

e' la signora delle pulizie... ho pure trovato l'asciugatrice che asciugava... non ho il coraggio di fermarla e guardare COSA!!

Pero' forse ho trovato il padello a poco... 250 dollari... ora sono indecisa se fare nlpost o singapore post o dhl
    perche' se sia nlpost che dhl prendon un forfettario di 15euri per la dogana allora mi conviene fare dhl... o sto sbagliando? @pollo925 sei te l'esperto!

s.
    Per la mia esperienza con DHL é più semplice non essere doganizzati..

Pagina 125 di 296 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio