ho preso altre cose e gli ho messo dentro anche quella, ci sono anche le micro SD da 128 GB a 10€ è tipo aliexpress penso e trovi l app sul playstore geek
Su Geek mi ispirano quegli smartwatch Android con lo slot per la SIM che costano una fesseria. Il problema é che le specifiche sono quasi inesistenti, ma prima o poi mi toglierò il capriccio.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
E a cosa servirebbero?
Queste cose mi incuriosiscono abbestia, ma devo ammettere di essere totalmente ignorante... Prima di partire con questa avventura del guerrino per me un telefono serviva solo a telefonare
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Sono a tutti gli effetti dei microtelefoni Android da polso, per fare il figo come un agente segreto!
Allora, siccome ho capito che sono "malato" di cinesite da qualche settimana prima di voi, ho fatto un po' di esperienze in buona parte dei campi che volete esplorare, se avete pazienza le condivido (potete chiamarmi GrandPa, se vi fa piacere):
DHL a 9 $ è assolutamente buono, ma confermo quello che ha detto @Marconet69, secondo me dipende dal giro che fa. Con il negozio che ho usato io (VieniCompra....) il tour panoramico è quasi garantito, perchè hanno un warehouse in UK, con altri non saprei..... Nei mesi/anni scorsi ho comprato con DHL su Aliex..ess (ma sono comunque un arcipelago di negozi diversi) un THL T100s (0 dogana) e un tablet (beccato in dogana, ma mi è costato solo 18 €, perchè faceva parte di un unico pacco di 4). Comunque che giro fa la loro spedizione potresti anche chiederlo al negoziante prima di comprare..... In ogni caso la dicitura migliore da fare apporre è "Sample of refurbished phone", ormai le cose tipo "Gift" o "Office supply" sono troppo sputtanè.
Ho avuto anch'io un periodo in cui, dopo l'entusiasmo per i primi smartphone cinesi (con rapporto qualità-prezzo imbattibile), ho comprato sempre su Aliex..ess un po' di tutto: SD, chiavette USB, cavi otg multipresa, power bank, alimentatori multipli,etc.... Alla fine, le uniche cose che si sono rivelate un buon affare sono state quelle a prezzo non stracciatissimo (una power bank ROMOSS da 10.500 mAh a circa 12 euro, due alimentatori a 6 uscite USB a 7 euro ciascuno, numerosi wifi repeater a 13 euro l'uno, un miniauricolare bluetooth a 9 euro).
Tutto il resto era davvero paccottiglia cinese: le chiavette USB da 64 erano dei fake (TOC taroccata per dichiarare 64 GB, ma dopo il secondo GB andavano in crisi....una me la sono dimenticata attaccata dietro il televisore ed è andata proprio in fumo, si è squagliata!!), le schede SD avevano l'affidabilità di Rocco Siffredi in un convento, una power bank solare che dichiarava 30.000 mAh se arrivava a 2.000 era tanto, i cavi funzionavano una volta su tre.....
Insomma, su queste piccole cose secondo me è meglio aspettare una qualsiasi offerta da Tr..ny, Med..orld, etc, si spende uguale ma è materiale certificato.
Più o meno vale il discorso di cui sopra, io ho comprato un U8, ovvero un terminale da polso che si collega in bluetooth al telefono, fa da viva voce, ti dovrebbe far leggere i messaggi. Questo in teoria; in pratica, il viva voce in casa sembra perfetto, appena lo usi all'aperto è quasi inutile (io ci volevo fare James Bond sulle nevi, per non tirare fuori il telefono ad ogni chiamata mentre sciavo, ma era una scena pietosa, vedere un anziano che urla dentro il suo polso sulla seggiovia, portandolo all'orecchio ogni tanto, generava ilarità negli astanti); i messaggi li leggi pure, ma appena ne arriva più di uno si accavallano, e lo schermo minuscolo non serve più a niente. E poi quelli SMS erano nativi, ma quelli whatsapp e di altre app passavano attraverso il SW proprietario del device, che è una ciofeca. Insomma, alla fine lo uso come sveglia da polso quando dormo a casa in montagna..... Non so se i modelli con sim interna siano meglio, ma non vedo come.
Non dubito della qualità approssimativa di questi smartwatches, d'altronde con poche decine di dollari é già tanto se si accendono e mostrano l'ora!
trovate il quadrifoglio... e' facile perche' l'ho tirato su dallo sfondo
2015-04-07 18.51.53.jpg
eccolo qua, non l'ho nemmeno staccato, tanto a casa ne ho cosi' tanti che non so piu' dove metterli... fra poco ho finito le pagine di tutti i libri della mia non piccola biblioteca...
2015-04-07 18.51.37.jpg
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G