Guarda secondo me hanno fatto segare tutto loro, sito pagina sociale ed altro, per evitare che la truffa poseguisse, credo che paypal dopo le prima segnalazioni si è prevenuta e loro sono andati a gambe.
Aperta contestazione e convertita in reclamo.
Si può parlare qui di un altro sito dove prendere l'S3B a €157 e l'S3A a €199? ovviamente con solita spedizione gratuita dalla Cina
PS: non ho mai acquistato da questo sito quindi ho bisogno anche io di qualche storicità in merito...
Ultima modifica di cisky82; 05-03-15 alle 17:26
@kissandpink: é un'ipotesi interessante e plausibilissima, a cui non avevo pensato.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Mi é venuta un'idea: se @IamLegend é d'accordo, al fine di non intasare il forum con l'ennesimo thread, potrebbe editare il titolo di questo in qualcosa simile a "Club1941 e altri shop - parliamone qui", in modo da tener monitorati contemporaneamente l'iter del Club (con post comunque destinati ad esaurirsi quando il caso sarà concluso) e le segnalazioni di offerte che appariranno di volta in volta e per sempre; credo che il nostro moderatore @Sartana non avrà nulla in contrario, ma magari attendiamo il suo esplicito assenso.
Ultima modifica di zedbest; 05-03-15 alle 17:53
Comunque manteniamoci nel thread come argomneto, quindi postiamo solo commenti e certezze di rimborso da questo pseudo rivenditore.
L'argomento di questo è l'altro negozio con il prezzo non è ovviamnete consono a questo thread e nemmeno ho ben capito se sarebbe gradito ad i mod se si aprisse altro thread su tale argomento.
Quoto. Per tale motivo ho proposto la soluzione sopra il tuo post.
cisky82 (05-03-15)
Situazione ordinato il 01-03-2015
Comunicazione su Corriere NLPost 01-03-02015
Tracking ricevuto 02-03-2015
nessuna risposta mail il 04-03-2015
ancora nulla al 05-03-2015
Dopo aver letto su XDA e androidiani:
Aperto contestazione Paypal in data 05-03-2015
Ad oggi il tracking rimane non riconosciuto
Comunicazione,ad ora nulla
La mia situazione adesso è questa:
Dubito che risponderà anche perchè l'unica cosa che può fare adesso è stare in anonimato il + possibile, la truffa non è da poco, sono centinaia di migliaia di dollari e non è poco.....Importo contestato:
$161,49 USD
Stato
Questa contestazione per oggetto non ricevuto è stata convertita in reclamo.
Abbiamo chiesto al venditore maggiori informazioni su questa transazione.
Passaggi successivi
Il venditore è stato invitato a rispondere entro la data 15 mar 2015. Una volta ricevute le informazioni, continueremo l'esame della pratica.
PayPal richiede maggiori informazioni al venditore per risolvere il problema. Se il venditore non risponde entro 10 giorni, la pratica viene chiusa e il denaro restituito al legittimo proprietario.
Ultima modifica di kissandpink; 05-03-15 alle 19:01