CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 296 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo che se si è entro i 7 giorni va in automatico il reclamo saltando la contestazione.

    Ordinato il 28/02/2015
    Tracking metodo Singapore Post rivecuto 01/03/15
    Ricevuto dal corriere in data 03/03/2015
    status tracking: Despatched to overseas (Country code: IT) 05/03/2015

    Io ho piazzato l'ordine dell'S3 il 28/02/15 (quindi ad oggi sono ancora nei 7 giorni), poche ore fa volevo far partire la contestazione presso paypal per cautelarmi dicendo che sono spariti e che non rispondono alle mail ma in automatico è diventato reclamo.
    In particolare la mail che mi è arrivata mi dice che la contestazione (che non avevo ancora fatto) è stata convertita in reclamo.
    Non sono molto pratico di queste cose (è la prima volta che faccio una contestazione del genere) quindi spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto confusione.
    Ultima modifica di truddo; 05-03-15 alle 16:34

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque non ho capito perchè su xda alcuni utenti dicono di essere rimborsati immediatamente. @zedbest Nel mio caso ho la sua mail in cui dice che ha spedito il pacco domenica 1 marzo con postenl, mentre postenl non ha mai registrato quel pacco da nessuna parte, quindi non vedo che prove potrebbe avere a sua discolpa visto che nel frattempo ha fatto sparire tutto il sito e si è reso irreperibile lui stesso
    Ultima modifica di kyrya; 05-03-15 alle 16:34

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho rotto gli indugi ed ho aperto contestazione con PayPal, subito convertita in reclamo, nonostante oggi lo stato della spedizione è cambiato in "Spediti oltreoceano (codice paese: IT)".
    Mi hanno chiesto il motivo, poiché loro consigliano di attendere almeno 20gg dalle spedizioni internazionali, ed io gli ho fatto presente che 3 indizi fanno una prova....
    1) Non ho ricevuto il pacco, né tantomeno chiarimenti dal venditore
    2) Non risponde alle mail
    3) Chiusura di skype, facebook e sito della vendita
    4) Altri utenti hanno come peso della spedizione 20gr (contro i 300/400)
    5) Altri utenti che hanno ricevuto il "pacco" conteneva protezione schermo
    Come ben sapete (a questo punto...) dobbiamo aspettare 10gg per dar modo al venditore di fornire le proprie spiegazioni, se questo non avviene otterremo rimborso immediato, caso contrario dobbiamo attendere il "pacco" e contattare PayPal per successiva procedura.
    Un saluto a tutti

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    e comunque ha le polizie postali di mezzo mondo che lo cercano dubito abbia interesse a rendersi rintracciabile

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @kyrya: e quando avrei detto che ha prove per discolparsi, scusa? Io ho parlato di concedergli la possibilità di regolarizzare la sua posizione: non vedo perché dovrei buttare subito alle ortiche la pur remota possibilità di ricevere il telefono a quel prezzo, quando nel frattempo sono comunque tutelato. Io non sono né ansioso, né frettoloso, né incazzato.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 05-03-15 alle 16:55

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo che almeno la pellicola sia dell' s3 almeno ce la ritroviamo

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah ok, in quel senso io ho perso la speranza, il fatto dei pacchi vuoti e il sito tirato giù me lo rende ormai uno scammer conclamato, se fino a ieri potevo dargli il beneficio del dubbio
    Ultima modifica di kyrya; 05-03-15 alle 16:53

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    150 euro per la pellicola... un vero affarone! E poi possiamo pure riciclare la scatola d'imballaggio!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ci ho riprovato con Jiayu-store com ,215 e via andare..speriamo bene..con il cambio dollaro/euro è aumentato di 12. € in una settimana..
    P.s. Spedizione Dhl ...

    Dimenticavo,ho appena parlato con PayPal e mi hanno detto che avevano già bloccato i fondi al Club degli zozzoni!Se il 15 non hanno riscontri,il 16 rimborsano.
    Ultima modifica di pollo925; 05-03-15 alle 17:00

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Email da paypal:

    La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-000-000-000-000
    Gentile Pinco Pallino,

    Se dovessimo contattarti, ti invitiamo a rispondere entro il periodo di tempo specificato. In assenza di una tua risposta entro la data indicata, la pratica potrà essere chiusa e risolta a favore del venditore.
    Come al solito chi subisce la truffa è sempre quello che deve sbrigare tutte le pratiche per non incorrere nel tacito assenso, anche davanti ad una prova schiacciante di questo tipo!!!!
    Chi invece ha è il truffatore gode di eventuale privilegio di possibile dimenticanza!!!!
    Bastardi comunque......

Pagina 13 di 296 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy