Marito mio,
Ma tu come pensi che ci arriva il telefono? Versione cinese o internazionale?
Io ho difficolta' anche a capire questo.... Figurati il resto!
Marito mio,
Ma tu come pensi che ci arriva il telefono? Versione cinese o internazionale?
Io ho difficolta' anche a capire questo.... Figurati il resto!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Stando all'esemplare ricevuto da kittto, si tratta quasi sicuramente della rom cinese sulla quale hanno installato, male, le Google Apps.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Il mio stasera è passato in lavorazione, chissà se domani è in consegna, non credo,e comunque mi toccherà andare in posta perché di giorno in casa non trovano nessuno...
Nel frattempo mi sto preparando:
- scaricare 3 versioni di driver USB... FATTO!
- scaricare 2 versioni di driver ADB ... FATTO!
- procurarmi FLASHTOOL, MTKDROID, RECOVERY STANDARD, CWM, TWRP, CCCP, PIPPIRIPIPPIPI da tre siti differenti... FATTO!
- fare una palla di fango tanto da non capire più niente di quello che ho scaricato... FATTO!!!
Risparmiare i soldi per gli odiosi dazi doganali non ha prezzo
per tutto il resto c'è Guerrino
![]()
![]()
![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Certo che non capisco,mi hanno già detto quanto devo pagare,ma non lo schiodano da lì.Ma ogni cosa con la posta dalla Cina,mi è sempre rimasta a Linate 8 gg.
noo non mi dite che me devo mette a studia' come flashare, fare una recovery, salvare un immagine di BU su disco del pc, leva metti leva metti ROM... le gapps, i livelli audio e mopdifica questo file e salva l'imei... e no... e da dove inizo?
ah dimenticavo..
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP in data 22-APR-2015
beh una quota di mutuo soccorso certa in piu'![]()
ma dove trovo un elenco della "spesa" di tool, driver, rom, patch, cassetta degli attrezzi e via dicendo..? per farle essere un telefono almeno normale?![]()
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))