IN LAVORAZIONE AL CMP BOLOGNA! TIE'!
Per me anche se fosse solo 1 che non la paga, l'accordo era fatto e si rispetta. Quindi se lunedì mi arriva e non mi chiedono soldi metto subito i miei 5€ sul tavolo
stretta di mano @Jk74! molta stima, complienti!
te ll'appoggio!
Pure io metto sul tavolo i miei 5 euri!
Pero' @Pignata#man al momento lascerei perdere le foto della ricevuta... farei mettere solo l'importo. Jk74 tu che dici?
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
ma intanto segnamo chi ha pagato dazio e chi no, poi si vede: a occhio avanzerà talmente poco capitale che ci potremo fidare credo!
Anche i miei 5 euro sono pronti. Temo che con la dichiarazone in partenza del valore di 40 euro o dollari (non ricordo) l'applicazione dei diritti doganali ci sia stata per tutti.
Per soddisfare le mie manie di protagonismo, posto anche di qua (qualche moderatore mi perdonera'!):
Gentili signori,
pare che i GUERRINI stiano arrivando!
pare che la dogana tocchera' un po' a tutti, ma per correttezza nei confronti del gruppo di acquisto e siccome gli accordi sono accordi (e anche a fini statistici), vorrei iniziare le operazioni di raccolta dati per la MUTUA DOGANA
Quindi @Bertus @pleppy @befocus @mobbert @Emilc @pollo925 @kratos91 @mariociobotaru @zedbest @DrDivXBetaRelease @ed2 @Pignata#man @Jk74 @ssalvo4 @unogiu @truddo @Kiki94 @m3d1ta @yukonman @egovaleo @guido1987 @azimut43 @plingo @holazabal @cosmicomico @mazingazeta @mickyman @williest77
vi invito caldamente, appena vi arriva il guerrino, a fare un post dove indicate: valore dichiarato sul pacco; dogana pagata
RIGOROSAMENTE E TASSATIVAMENTE su questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/of...-guerrino.html
Grazie per la collaborazione,
Simona
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
ai miei, hanno dato il permesso di soggiorno! ma possono stare solo a linate![]()
L'ho ricevuto pochi minuti fa.
Pagato 13,83 E di dogana (valore dichiarato 40,12 $).
La mia cover è gialla fluorescente!
Uau! Buone nuove: in lavorazione CMP Verona! Ca#@o domani non c'è nessuno in ufficio! Mi sa che vengo lo stesso finché non passa il postino!
EDIT: Domani è festa!![]()