Grazie
BELLA GIALLA!
io temo la celestina ARGH!
@mickyman: pane e volpe la mattina... EH!?
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Brava mogliettina, hai fatto benissimo, pur credendo fermamente che nessuno uscirā indenne. Finalmente anche il mio Guerrino si é "schiodato" da Linate e risulta in lavorazione nella mia cittā. ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
grazie caro!
Secondo me comunque oggi arrivano a tutti... magari in questi giorni gli operatori delle poste non aggiornavano il sito... ma i pacchetti viaggiavano lo stesso!
EDIT: ne deduco che i miei operatori e quelli di kiki94 sono I MIGLIORI!
Ora io farei anche la statistica dei colori delle cover... in vista degli scambi di cover :P
Il mio č ancora sotto la gamba del tavolo nella dogana di Linate... Dice che si trova bene... Magari vuole rimanere
![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si puÃ˛ "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
rotti in...sasso tondo![]()
Sei stato il primo a iscriverti al gruppo, il primo ad aderire alla mutua dogana e il primo a riempire il modulo online....
ADESSO SARAI L'ULTIMO A RICEVERE IL TELEFONO
MUAHAHAHAHA!! (risata satanica)
Oppure puoi chiedere a @Marconet69 se ti ospita per qualche giorno nel suo appartamento in dogana per vedere di persona come va!
@pleppy: dici che arrivano tutti? Secondo me un conto é la lavorazione in un ufficio postale di un paese con poche anime, un altro é la lavorazione in una grande cittā. Comunque domani é il 25 aprile e non consegnano di sicuro.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
si, io dico che arrivano tutti oggi, massimo lunedi
Per i/(gli) (s)fortunati che lo riceveranno lunedi: almeno voi passerete il finesettimana di festa con le vostre famiglie!!!
Ultima modifica di Bertus; 24-04-15 alle 10:48
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si puÃ˛ "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !