STRAGE ALLA POSTA EVITATA l'utente oggi ha ricevuto l'oggetto e tutto si è placato...aspettiamo le tue adesso![]()
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
ho perso davvero la voglia di smanettarci
chiedo cortesemte che anche chi formò il gruppo di acquisto mi assista e contatti vita...credo di avere diritto ad almeno una quarantina di euro di rmborso perchè è impensabile rispedire indietro il telefono. Ho gia mandato una mail . ripeto non so come dimostare che ho la versione basic perchè sulla cover e sullo scatolo c'è scritto s3a
Ultima modifica di williest77; 27-04-15 alle 13:46
Grande dispiacere per williest77. Intanto fa' delle foto. Chiedo gentilmente a @ed2 di fornirgli a mezzo pm la documentazione attestante il modello concordato. Sono certo che la situazione si risolverà nel migliore dei modi, ma sarà comunque uno sbattimento per williest e mi dispiace tantissimo.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ciao a tutti. Io ancora non ho ricevuto nulla.
Posso chiedervi se il pacchetto è arrivato con SDA? O col postino normale? Anche nelle grandi città?
Fatemi sapere, grazie mille
Vi segnalo che il cavetto del Powerbank NON entra nel Jiayu S3, mentre entra sul mio THL4000, vabbè.
Una domanda
ma che cacchio di differenza c'è tra le varie versioni si Gapps?
Io più leggo nel thread ufficiale e Modding e MENO ci capisco... uff...
io al momento ho:
Aggiornato via OTA,
ROM attuale S3S 20150411-154516
insrtallato la TRWP, fatto un reset, Backup (nandroid) e riavviato.
Dis-installato 3 App che risultavano scaricate in cinese.
Ora ho delle strane robe in Cinese che appaiono ognitanto, vorrei metterci su una ROM pulita da sta roba, che mi si consiglia?
Possibilmente anch euna fotocamera migliorata, poi monterò Nova Launcher
PS io sarò tardo ma non ho capito nemmeno la sequenza per montare la pellicola! Quando si usa la busta di Alcool?
AIUTOO!
Io ho mandato una mail a vita con le foto di jiayu.es e della memoria in uso ma come fa a crederci se la cover è quella di un s3a?il problema è proprio quello. non so cosa diavolo abbiano combinato[/QUOTE]
Ti crederanno perché sono certo della buona fede di Vita: il problema si é creato secondo me a monte, lei ha spedito 44 scatole advanced tutte uguali.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ciao
Posso chiedervi gentilmente come avete ricevuto il pacchetto?? Sda o postino classico? Grazie
Il mio entusiasmo è stato smorzato dalla cattiva notizia di willi, mi spiace veramente. I telefoni mi sono stati consegnati proprio adesso, pagati di dogana € 24,61 su un totale di € 92,03. La prima cosa che ho controllato è stata la cover interna con i contatti nfc, tutto ok. Ancora non li ho accesi, avrò tempo purtroppo solo in tarda serata, tutto è rimandato.
P. S. Altro che cover con colore random, hanno avuto la fortuna di sbolognarsi quasi 50 cover come detto da una bambina color piscio!!!