postino....
spero davvero che mi creda...se mi rimborsa una 40ina di euro mi sta anche bene ma deve farlo...chi è che si occupò di fare gl ordini per poter chiedere aiuto?
postino....
spero davvero che mi creda...se mi rimborsa una 40ina di euro mi sta anche bene ma deve farlo...chi è che si occupò di fare gl ordini per poter chiedere aiuto?
@williest77
La' e'notte, mettiti in pace fino a domattina almeno verso le 11
Ti e' gia' stato detto che se n'e' occupato @ed2.
Ma intanto aspetta domani.
Se c'e' bisogno sono disponibile a dare una mano, ma menzionatemi esplicitamente, perche'come dicevo prima, sono sul serio impagnata a sopravvivere.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Io per ora l'ho solo acceso mettendoci prima la SIM Tim. Si è acceso con lingua inglese e non direttamente in italiano come qualcuno diceva. Messo subito italiano, ma ho notato che molte scritte non sono tradotte e rimangono in inglese. Vabbuò, non è un grosso problema. Aggiornato OTA e basta per ora. Play Store non va! Non ho fatto caso se sia la versione S3B o S3A, ma credo di avere letto di sfuggita la RAM ed era quella del Advanced. Stasera sistemo tutto. Consigli? Meglio piallare tutto e partire da zero o fare come @pollo925? Magari prima provo come pollo925. Eventualmente nel week-end piallo con Spflash.
Cover ovviamente gialla.![]()
Ritirato oggi, pagata dogana.. il conto era nella busta trasparente del pacchetto... tot 13,81 tra oneri doganali e spese di sdoganamento. Poi mi dite come dobbiamo fare, se mandare l'img della ricevuta.
Cover gialla, un po' inutile.. speravo in un silicone protettivo... che non è nella confezione ma aggiunta alla confezione, mi spiace per willi io non so quale modello mi è capitato l' ho messo sotto carica e sono tornato al lavoro.. stasera controllerò... Io non so se è una proposta accettabile... ma se a willi nn sistemano il telefono noi siamo circa 50 con meno di un euro a testa gli rendiamo meno penosa la sventura...
Ottima la proposta di @cosmicomico. Io ci sto, anche se penso che non ce ne sarà bisogno: se non arriva Vita, arriverà PayPal per oggetto non conforme.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 27-04-15 alle 15:09
ti ringrazio vivamente per la proposta...ovviamente non pretendo da nessuno di fare ciò che non rientra nei patti , vi farò sapere cosa dice vita in merito..grazie di nuovo .la sensazione di avere pagato "cosi caro" per il basic è davvero fastidiosa...soprattutto essere davvero stato sfortunato in quanto unico sfigato in tutto il gruppo
unico vantaggio finora il basic sembra non aver nessun tipo di problema di crash
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G