Buongiorno
Stanotte Vita mi ha scritto chiedendomi perche' non avevo ritirato i telefoni: a lei risultano ancora all'ufficio postale. Le ho detto che li ho ritirati e che se vuole posso andare all'ufficio postale e farmi dare qualcosa che attesti per mandarglielo per mail. Forse ha paura di un mio eventuale ricorso a paypal, la voglio rassicurare in questo.
Comunque per la parte di lavoro che @ed2 mi ha assegnato usero' il thread ufficiale, quindi anche se l'avete gia' detto qua vi chiedero' di dirlo anche di la'. Cosi' teniamo tutto insieme ad uso anche di eventuali altri utenti che vogliono far tesoro della nostra (per me positiva) esperienza.... per quelli che hanno avuto il basic un po' meno positiva in realta'... mi dispiace tanto davvero
Se fosse capitato a me sarei scappata a farmi suora dalla rabbia... E' da dicembre che voglio comprare l's3 advanced e mi sono fatta in quattro (ma anche in otto) per averlo al prezzo che dicevo io... eppoi mi arriva il basic... Per me non ci sarebbe nessun risarcimento possibile per ripagarmi della perdita di energie e di tempo.
Buona giornata
s.