No, non devi fare niente, a sto punto prova a reinstallare le gapps
Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..
plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)
Lo farei subito se sapessi come e quale installare. TWRP e GAPPS minimal che ho installato (credo) non vanno bene? Non so come fare......
Non serve cancellare l'account. E non serve importarli. Ma mi chiedo, @plingo, fino ad ora, non hai mai usato i contatti google?
io ci avevo provato senza reinstallare la rom ma le gapps e l'account google non ne volevano sapere, ovviamente poi da contatti selezioni l'account google e si sincronizza. io i contatti li ho tutti li su google.
poi non è detto che non ci siano altri sistemi......l'importante è avere tutto che funzioni.![]()
Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.