CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 296 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Gli screenshoot sono quelli di prima e cosi sono anche ora. Riprovo da Rubrica, importa esporta o devo eliminare l'áccount che avevo fatto di google?
    No, non devi fare niente, a sto punto prova a reinstallare le gapps

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    plingo devi installare una rom da zero se vuoi riuscire a installare l'account google (almeno per me è stato così)
    Non è vero, non serve. Io ho sistemato tutto in circa 10 minuti, root,twrp,aggiornamento OTA, gapps minimal ecc ecc.
    POI, i contatti non vanno importati, ma semplicemente si utilizzano i contatti dell'account google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo farei subito se sapessi come e quale installare. TWRP e GAPPS minimal che ho installato (credo) non vanno bene? Non so come fare......

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Pollo925 o qualcun altro, partendo dagli screenshot che ho postato mi potreste dire i passaggi per cancellare e reinstallare láccount gmail per importare i miei contatti telefonici che si trovano su Gmail? Domanda è normale che dopo la Rom e tuute le cose installate nellla tastiera ci sono ancora simboli cinesi. Potreste vedere se sono giusti i passaggi che ho fatto e che ho postato sopra? Grazie ancora..
    Non serve cancellare l'account. E non serve importarli. Ma mi chiedo, @plingo, fino ad ora, non hai mai usato i contatti google?

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Non è vero, non serve. Io ho sistemato tutto in circa 10 minuti, root,twrp,aggiornamento OTA, gapps minimal ecc ecc.
    POI, i contatti non vanno importati, ma semplicemente si utilizzano i contatti dell'account google.
    io ci avevo provato senza reinstallare la rom ma le gapps e l'account google non ne volevano sapere, ovviamente poi da contatti selezioni l'account google e si sincronizza. io i contatti li ho tutti li su google.

poi non è detto che non ci siano altri sistemi......l'importante è avere tutto che funzioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail. E sono lì ( ho raggruppato i doppioni in uno), Dovrei reinstallare solo le GAPPS? iN QUELLA PAGINA COI SONO DUE DOWNLOAD IO HO FATTO SOLO QUELLO DOVE DICE GAPPS MINIMAL 'LÁLTRO NON L'HO SCARICATO.
    eh lo so neanche a me appariva l'account google è per quello che ho piallato tutto e poi ha funzionato

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Il problema è che da contatti l'account google non c'è c'è solo sim e telefono. Fino a ieri e per 4o 5 anni ho usato, purtropp, un lg e900 con windows. Ho messo tutti i contatti che avevo su un file cvs e li ho messi su gmail.
    @plingo
    leggi QUI per importare lo avevo scritto ...se è questo che ti interessa
    Ultima modifica di sarumans; 26-04-15 alle 22:05
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 225 di 296 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio