CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 296 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    ma voi credete alla storia che il loro guadagno è solo 1 dollaro? per me è davvero improbabile sta cosa.
    Forse 1 usd è poco, ma non credo molto di più.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    @katatox @marco69 e chi te lo fa fare? rischi la dogana nuovamente anche in caso di sostituzione potrebbero comunque bloccarlo e chiederti documentazione e tempi biblici di arrivo che anche salvo impedimenti sarebbero di altri due mesi quasi
    @ed2 @pleppy direi di prendere una decisione per tutti quelli che hanno ricevuto il basic (tranne per chi chiede il cambio). se volete provare con mutuadogana/17 usd di Vita per evitarle il lienziamente/ idea di ed2 facciamo cosi oppure facciamo ricorso a paypal (chiedendo quanto eventualmente?)

sottolineando che il contribuendo del gruppo nel caso della prima ipotesi ovviamente non è dovuto da nessuno e che personalmente vorrei almeno 40 euro dirimborso da parte di Vita
    Se lo mandano dallo store europeo(che dovrebbe trovarsi in uk),non si dovrebbe incappare nella problematica dogana,almeno credo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,anche io mi ritrovo tra quelli sfortunati a ricevere un S3 basic.
    Valore dichiarato 40,02 $ dogana pagata 13,83 euro
    Cover come tuti quanti di colore giallo
    Dopo la sfortuna con club 1941 adesso la seconda volta non ricevo quella che ho comprato.Un po tropi questi sbagli del venditore.
    Secondo me il venditore non ha sbagliato e la fatto a posta per guadaniare qualcosa in più,chi se ne accorge fa una contestazione chi no va bene per loro

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariociobotaru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,anche io mi ritrovo tra quelli sfortunati a ricevere un S3 basic.
    Valore dichiarato 40,02 $ dogana pagata 13,83 euro
    Cover come tuti quanti di colore giallo
    Dopo la sfortuna con club 1941 adesso la seconda volta non ricevo quella che ho comprato.Un po tropi questi sbagli del venditore.
    Secondo me il venditore non ha sbagliato e la fatto a posta per guadaniare qualcosa in più,chi se ne accorge fa una contestazione chi no va bene per loro
    mah...non ci credo piu al caso a questo punto...troppi basic

@zedbest ho installato greenfy. Non lo conoscevo grazie...mi chiedevo ma si può tranquillamente ibernare tutto? Se iberno whatsapp immagino non si ricevino i messaggi giusto?

ps mi permetto di scrivere anche una miniguida per la calibrazione della batteria che devo dire essere perfetta e mi ha portato ad avere la batteria del vecchio g3 ancora ad una durata di un giorno e mezzo con 3 anni di vita(reale non la cinese)

1) mantenere la carica sempre tra 20 e 80%. Non caricare mai per molte ore. attaccare sempre il caricatore prima al cel e poi alla spina e quando staccate togliete prima il caricatore dalla spina e dopo il cavetto dal cel
    2) una volta ogni mese mezzo due mesi far scaricare completamente finche non si spegne
    3) ricaricare per molte ore da spento (quindi la notte) e al risveglio staccate la spina, togliete la batteria per 10 sec , rimettetela e sempre da spento rimettere in carica per una decina di min (o finche non ritorna al 100%)
    4) con il caricatore ancora attaccato alla corrente accendete il cel. vedrete che sarà improvvisamente sceso al 93-94 % o giu di li. lasciate in carica finche non arriva al 100%. vedrete che la vostra batteria avraà una lunghissima vita
    Ultima modifica di williest77; 29-04-15 alle 15:02

Baby Droid L'avatar di m3d1ta

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Entro nella discussione per gli sfortunati ricevitori, ma premetto che mi baso su esperienze personali e , spero, un pò di logica.

L'errore quando c'è, è sempre del primo che sbaglia i controlli o della "catena della fiducia" e spiego:

1) nel controllo qualità TUTTI i passaggi devono effettuare il controllo e segnalare problemi

2) se il punto 1 è carente/non c'è , allora si và nella "catena della fiducia" cioè chiunque ha il controllo del passaggio se è coscienzioso verifica tutto quello che passa per le sue mani, altrimenti "si fida" di chi ha avuto il/la pezzo/parte prima di lui, omettendo di fatto il controllo , e facendo così saltare il controllo qualità.

Poi in Cina è purtroppo vero che la forte concorrenza ed il "ricatto lavorativo" permettono le situazioni di Vita ed il basso guadagno, anche se anch'io fatico a credere a certe situazioni.
    Se non ho capito male, il ns. store è uno dei tanti che lavorano su ali.....ess, quindi lo store in Europa di Jiayu non ha alcun ruolo nè possibilità di sopperire agli errori di un qualsiasi suo rivenditore.
    Poi anche il fatto che i telefoni sìano stati accesi e configurati con le gapps per noi, è un processo innescato dal nostro venditore, cioè Vita o chi per lei, e purtroppo ribadisco che lei rischia seriamente di subirne le conseguenze, se non è uno dei soci, perchè io sono un ingenuo ottimista, ma non posso escludere nulla, anche se non accetto la completa malafede.

Quindi per riassumere, una CA è difficile da gestire, sicuramente lo store ha responsabilità e vanno gestite con loro, altrimenti PayPal, che è comunque un'altra gatta da pelare.

La sfortuna non è solo non aver ricevuto quanto "sognato", ma tutto il meccanismo che bisogna innescare, e taaanta pazienza .

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

@katatox @marco69 e chi te lo fa fare? rischi la dogana nuovamente anche in caso di sostituzione potrebbero comunque bloccarlo e chiederti documentazione e tempi biblici di arrivo che anche salvo impedimenti sarebbero di altri due mesi quasi
    @ed2 @pleppy direi di prendere una decisione per tutti quelli che hanno ricevuto il basic (tranne per chi chiede il cambio). se volete provare con mutuadogana/17 usd di Vita per evitarle il lienziamente/ idea di ed2 facciamo cosi oppure facciamo ricorso a paypal (chiedendo quanto eventualmente?)

sottolineando che il contribuendo del gruppo nel caso della prima ipotesi ovviamente non è dovuto da nessuno e che personalmente vorrei almeno 40 euro dirimborso da parte di Vita
    Mi sembra di capire che chi ha ricevuto il basic stia procedendo individualmente;
    Dubito che si arriverà a 40 €, il basic a quel punto lo pagheresti circa 160 € ... capisco la tua posizione ma stando così le cose temo che l'unica via sia paypal.
    mi spiace ...
    se però mi sbaglio e altri sono interessati ad organizzarsi ... resto disponibile.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

io ancora non aperto nessun reclamo paypal @pleppy mi ha chiesto di aspettare a farlo ieri per vedere tutti insieme cosa decidere . mi semrba il minimo pretendere una 40ina di euro dai cinesi per un cell che non ho chiesto, che teoricamente è in garanzia ma praticamente non lo è perchè nessuno lo rimanderà in cina in caso di guasto e soprattutto perchè a 170 euro in italia avrei preso l'asus zenfone 2 che ha le stesse identiche caratteristiche del basic. Ho chiesto in contestazione 50 euro minaccando lo store che in reclamo chiederò ancora di piu
    ps @ed2 la tua idea qual era? grazie per la tua disponibilità cmq; siete voi a decidere per noi sfigati
    Ultima modifica di williest77; 29-04-15 alle 15:26

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@williest77: se hai la versione Donate, riceverai le notifiche di Whatsapp anche se la iberni. A parte il risparmio batteria, greenifizzare le applicazioni aumenta di parecchio la ram disponibile.

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @williest77: se hai la versione Donate, riceverai le notifiche di Whatsapp anche se la iberni. A parte il risparmio batteria, greenifizzare le applicazioni aumenta di parecchio la ram disponibile.
    dipende anche da quante app hai contemporaneamente attive io lo uso ma chiudo solo poche applicazioni...
    alla fine che rom usi?quanta ram libera hai in media?
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

io ancora non aperto nessun reclamo paypal @pleppy mi ha chiesto di aspettare a farlo ieri per vedere tutti insieme cosa decidere . mi semrba il minimo pretendere una 40ina di euro dai cinesi per un cell che non ho chiesto, che teoricamente è in garanzia ma praticamente non lo è perchè nessuno lo rimanderà in cina in caso di guasto e soprattutto perchè a 170 euro in italia avrei preso l'asus zenfone 2 che ha le stesse identiche caratteristiche del basic. Ho chiesto in contestazione 50 euro minaccando lo store che in reclamo chiederò ancora di piu
    ps @ed2 la tua idea qual era? grazie per la tua disponibilità cmq; siete voi a decidere per noi sfigati
    Willie, magari c'hai già pensato, comunque te la butto lì.
    Io farei così: proverei a vedere se qualcuno è interessato al mio guerrino, a 170/175 € dall'Italia+tempered glass+custodia grattarecchie ... secondo me potrebbe andare ... il resto te lo fai rimborsare.
    Dovresti essere +o- in pari con 25/30 €.
    ti fai spedire un s3a da Vita o da chi ti pare oppure vai di Zenfone 2 !

sennò paypal ...

Pagina 248 di 296 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio