CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 296 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

P.S. l'altro a cui ho fatto prendere il Guerrino, oggi lo ha venduto a 290€...[/QUOTE]

Chiamalo scemo...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Buonasera

Vorrei dire a tutti quanti, specialmente a @williest77, che in quanto abbiamo portato avanti la trattativa sul prezzo, @ed2 ed io siamo disponibili a parlare con il venditore, a nome di tutti, ma solo qualora decideste di trattare col venditore prima di fare ricorso paypal.

EDIT: intendo dire che le condizioni che accetti o non acetti ce le devi dire tu, non le decidiamo noi.

Non siamo, perlomeno io, consulenti o assistenti post-vendita.

Infine per rispondere a @becar che ha fatto una domanda sensata: la conta e' finita e i guerrini basic sono 5 e inoltre ci sono due telefoni mal funzionanti (uno haun flash rotto e l'altro manca di antenna nfc)
    A questo punto mettetevi d'accordo su come volete andare avanti. Se volete che portiamo avanti una trattativa di gruppo con il venditore, diteci dove volete arrivare, quanto sareste disposti ad accettare, sia come danaro che eventualmente come merce, oppure la sostituzione, e noi portiamo avanti la cosa.

Bacini a tutti
    s.

Ps: certo che @Marconet69 vince la coppa di maggior sfigato del gruppo eh...
    Ultima modifica di pleppy; 29-04-15 alle 21:31
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

@pleppy non avevo dubbi su quello che hai detto infatti le due t di sfigatti sono intenzionali.io ho contattato vita tramite mail che mi aveva inviato i sui messaggi , ma non mi ha risposto. Comunque ho chiesto in modo amichevole per una sostituzione del BASIC e il cambio di cover del adv. Spero che non mi abbia risposto perché l hanno gia segata!!! D altronde le ho anche scritto che l errore non può essere suo ma di jiayu se hanno combinato casini. Io attendo risposta da lei se per caso hai notizie, faccelo sapere. Paypal può attendere!
    Mi spiace solo che adesso che li ho qui, li ho messi da parte e non li sto neanche guardando, perché se ne ho la possibilità, il BASIC lo rimando. Ho solo controllato l hardware e se si accendevano

Edit!!!! Non lo avevo ancora detto perché preso da altre cose, ma le mie cover sono di un bel giallo limone

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

ti ringrazio @pleppy per la disponibilita', purtoppo io ho gia aperto la contestazione attraverso paypal, tanto il primo passo che fara' paypal sara' quello di far conciliare venditore e acquirente tra di loro, e solo se non si trova l'accordo (nel mio caso entro il 19 maggio) interviene direttamente.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ti ringrazio @pleppy per la disponibilita', purtoppo io ho gia aperto la contestazione attraverso paypal, tanto il primo passo che fara' paypal sara' quello di far conciliare venditore e acquirente tra di loro, e solo se non si trova l'accordo (nel mio caso entro il 19 maggio) interviene direttamente.
    hai aperto solo contestazione o già il reclamo? Io ho aperto la contestazione ma non il reclamo. Oggi ho mandato ad una certa Lena tutte le foto che mi ha chiesto e vedo che risponde domani.
    @pleppy grazie di nuovo per la disponibilità . Io personalmente non voglio merce sostitutiva (che poi sarebbe cosa?) ma vorrei un rimborso di una 40ina di euro. Non so gli altri come la pensano

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    hai aperto solo contestazione o già il reclamo? Io ho aperto la contestazione ma non il reclamo. Oggi ho mandato ad una certa Lena tutte le foto che mi ha chiesto e vedo che risponde domani.
    @pleppy grazie di nuovo per la disponibilità . Io personalmente non voglio merce sostitutiva (che poi sarebbe cosa?) ma vorrei un rimborso di una 40ina di euro. Non so gli altri come la pensano
    anche io ho aperto solo la contestazione per oggetto non conforme all'ordine, in base a cosa rispondono poi passo in reclamo.
    se mi propongono un buon prezzo sarei propenso all'acquisto di un altro S3A, pagato come un S3B (ovviamente) ma spedito con DHL a spese loro per farsi perdonare, ci puo' stare ?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

il problema è che non so come potrebbe comportarsi paypal...a darci ragione non penso ci sano problemi ma come quantificheranno il danno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io, con le condizioni che mi ha offerto l'azienda, accetterò la sostituzione.
    Scusatemi se non ho atteso che prendessimo una decisione comune per aprire la contestazione paypal,ma essendo fuori dalla mutua dogana e con tutti i "guerrini" arrivati credevo che ognuno se la sarebbe vista per sè, grazie comunque per l'interessamento.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    il problema è che non so come potrebbe comportarsi paypal...a darci ragione non penso ci sano problemi ma come quantificheranno il danno?
    credo rimborso al 100% e spedizione della merce al venditore a spese loro.

Quote Originariamente inviato da karatox Visualizza il messaggio
    Io, con le condizioni che mi ha offerto l'azienda, accetterò la sostituzione.
    Scusatemi se non ho atteso che prendessimo una decisione comune per aprire la contestazione paypal,ma essendo fuori dalla mutua dogana e con tutti i "guerrini" arrivati credevo che ognuno se la sarebbe vista per sè, grazie comunque per l'interessamento.
    quali sono le condizioni che ti hanno offerto ?
    se le avevi gia' scritte, mi daresti il link alla pagina cosi' vado a rileggere il tuo messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    quali sono le condizioni che ti hanno offerto ?
    se le avevi gia' scritte, mi daresti il link alla pagina cosi' vado a rileggere il tuo messaggio
    Pagina 247 post 2462,non so per quale motivo ma l'app ha copiato il messaggio sostituendo gli spazi con gli asterischi...

Pagina 250 di 296 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio