CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 296 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Io
    La temperd glass non l'ho mai montata, la pellicola protettiva jiayu è ancora su, ROM stock così cime l'ho ricevuto + ota upgrade del 11/04, recovery stock, carica batterie e cavo USB mai usati.
    Cosa hai in mente?
    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    il mio e' vergine, solo toccato! per vedere se andava ho usato la batteria e il cavo dell altro, l ho solo tolto dal sacchetto e tolto la cover e rimessa, pellicola jiayu immacolata e tempered glass neanche tolta dall elastico dove era attaccata alla cover.
    vita non mi risponde, credo sia in risaia!!! @ed2 facci sapere cosa hai in mente
    stasera penso che contatto paypal, visto che non mi risponde nessuno
    Ottimo, chi resta fuori? Sapete chi altro "basic" è rimasto oltre al principe ?
    sono un po' di fretta, poi vi spiego la proposta per gli integerrimi/volenterosi ... portate pazienza !

  2.  
  3. #2532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie zedbest, sono entrato e ho selezionate le bande: 3-7-20-38-39-40-41 in "lte mode"
    mentre in "gsm mode" le ho selezionate tutte e 4 e in "umts mode" ho selezionato imt-2000 pcs-1900 clr-850 800 gsm-900
    ho provato a spegnere e riaccendere n volte ma non riesce a trovare neppure il 3g, non trova nessuna rete

    posso aggiungere che se cerco di fare, sempre da menu engineering, il test antenna mi dice "note: for antenna test (4g), you must REBOOT to apply your change." anche se non ho cambiato nulla

    scusate se sono pesante ma non riesco proprio a utilizzare il cell.....grrrr


    edit: tutte le bande sopra elencate erano già impostate
    Ultima modifica di mobbert; 30-04-15 alle 16:13

  4. #2533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ripristinato i dati di fabbrica, rimesso in italiano e effettuato tutto il processo di modding.... però ora mi da problemi con il wifi: va su e giu...raggiunge la velocità e poi scende a 0...a qualcuno è già successo?

  5. #2534
    Baby Droid L'avatar di cosmicomico


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido1987 Visualizza il messaggio
    ho ripristinato i dati di fabbrica, rimesso in italiano e effettuato tutto il processo di modding.... però ora mi da problemi con il wifi: va su e giu...raggiunge la velocità e poi scende a 0...a qualcuno è già successo?
    vicino al wifi segna la velocità di traffico, se non navighi o non usi la rete segna 0B/s... se apri il browser e navighi mostra la velocità dei dati che non è "fissa" ma fa su e giu'... è questo che ti succede o proprio non hai connessione?

  6. #2535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda.....ma nel vostro pacco era presente la fattura del telefono?

  7. #2536
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karatox Visualizza il messaggio
    Domanda.....ma nel vostro pacco era presente la fattura del telefono?
    no, fa fede il pagamento paypal come fattura

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @williest77: probabilmente la differenza di ram disponibile é dovuta alla rom montata, al launcher utilizzato e al tipo di apps; per esempio, meglio ADAway di ADFree, perché non rimane in memoria; Sougu non ce l'ho e non l'ho mai trovata tra le apps fondamentali per far girare rom di qualsiasi dispositivo; io la eliminerei brutalmente, ma se vuoi stare sul sicuro backuppala prima con Titanium Backup, oppure sposta il relativo apk nella memoria SD con Root Explorer o qualsiasi File Manager con accesso/modifica root.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ieri leggendo qui ho disinstallato sogou e badu dopo aver fatto una copia con titanium backup. Oggi riprendendo il cellulare mi sono accorto che aveva tutto lo schermo con scritte cinesi e non prendeva alcun comando. Per farlo ripartire ho dovoto togliere la batteria. Successivamente mi é comparsa una piccola finestra di sugo in cinese con probabile opzione ok e annulla, almeno credo.
    Che pensate sia successo? Soluzioni?

    Ho la rom stock dell'11.04, recovery tra 2.8.4.0 su s3 advance.

  9. #2538
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha preso il powerbank oltre che il telefono può confermarmi il funzionamento con il guerrino?

    Il powerbank è sicuramente originale, attaccandolo alla corrente si carica correttamente, ma appena lo collego al guerrino segna solo per un secondo "in carica" e poi si toglie come se lo avessi staccato, l'ho testato su entrami i guerrini e la situazione è uguale, più tardi provo con altri telefoni ma intanto volevo sapere la vostra esperienza

  10. #2539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicomico Visualizza il messaggio
    vicino al wifi segna la velocità di traffico, se non navighi o non usi la rete segna 0B/s... se apri il browser e navighi mostra la velocità dei dati che non è "fissa" ma fa su e giu'... è questo che ti succede o proprio non hai connessione?
    si succede così! però è normale che quando navigo sul browser va su e giù e tocca anche 0...in pratica è come se manifestasse dei rallentamenti momentanei...e tra l'altro dopo il ripristino ho solo aggiornato il firmaware, mentre non mi ha più richiesto di fare tutti gli aggiornamenti ota come nel primo utilizzo..è normale?

  11. #2540
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    [quote name="zedbest" post=6808228]@williest77: probabilmente la differenza di ram disponibile é dovuta alla rom montata, al launcher utilizzato e al tipo di apps; per esempio, meglio ADAway di ADFree, perché non rimane in memoria; Sougu non ce l'ho e non l'ho mai trovata tra le apps fondamentali per far girare rom di qualsiasi dispositivo; io la eliminerei brutalmente, ma se vuoi stare sul sicuro backuppala prima con Titanium Backup, oppure sposta il relativo apk nella memoria SD con Root Explorer o qualsiasi File Manager con accesso/modifica root.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ieri leggendo qui ho disinstallato sogou e badu dopo aver fatto una copia con titanium backup. Oggi riprendendo il cellulare mi sono accorto che aveva tutto lo schermo con scritte cinesi e non prendeva alcun comando. Per farlo ripartire ho dovoto togliere la batteria. Successivamente mi é comparsa una piccola finestra di sugo in cinese con probabile opzione ok e annulla, almeno credo.
    Che pensate sia successo? Soluzioni?

    Ho la rom stock dell'11.04, recovery tra 2.8.4.0 su s3 advance.[/QUOTE]
    Baidu dovrebbe essere il browser cinese: installane un altro e poi liberatene di nuovo; per il sugo non saprei... io lo uso sulla pasta... magari chi monta la stock come te ci dirà se ce l'ha anche lui e saprà dirti qualcosa di più preciso.


    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Pagina 254 di 296 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy