Ottimo, chi resta fuori? Sapete chi altro "basic" è rimasto oltre al principe ?
sono un po' di fretta, poi vi spiego la proposta per gli integerrimi/volenterosi ... portate pazienza !
grazie zedbest, sono entrato e ho selezionate le bande: 3-7-20-38-39-40-41 in "lte mode"
mentre in "gsm mode" le ho selezionate tutte e 4 e in "umts mode" ho selezionato imt-2000 pcs-1900 clr-850 800 gsm-900
ho provato a spegnere e riaccendere n volte ma non riesce a trovare neppure il 3g, non trova nessuna rete
posso aggiungere che se cerco di fare, sempre da menu engineering, il test antenna mi dice "note: for antenna test (4g), you must REBOOT to apply your change." anche se non ho cambiato nulla
scusate se sono pesante ma non riesco proprio a utilizzare il cell.....grrrr
edit: tutte le bande sopra elencate erano già impostate
Ultima modifica di mobbert; 30-04-15 alle 17:13
ho ripristinato i dati di fabbrica, rimesso in italiano e effettuato tutto il processo di modding.... però ora mi da problemi con il wifi: va su e giu...raggiunge la velocità e poi scende a 0...a qualcuno è già successo?
Domanda.....ma nel vostro pacco era presente la fattura del telefono?
Ieri leggendo qui ho disinstallato sogou e badu dopo aver fatto una copia con titanium backup. Oggi riprendendo il cellulare mi sono accorto che aveva tutto lo schermo con scritte cinesi e non prendeva alcun comando. Per farlo ripartire ho dovoto togliere la batteria. Successivamente mi é comparsa una piccola finestra di sugo in cinese con probabile opzione ok e annulla, almeno credo.
Che pensate sia successo? Soluzioni?
Ho la rom stock dell'11.04, recovery tra 2.8.4.0 su s3 advance.
Qualcuno che ha preso il powerbank oltre che il telefono può confermarmi il funzionamento con il guerrino?
Il powerbank è sicuramente originale, attaccandolo alla corrente si carica correttamente, ma appena lo collego al guerrino segna solo per un secondo "in carica" e poi si toglie come se lo avessi staccato, l'ho testato su entrami i guerrini e la situazione è uguale, più tardi provo con altri telefoni ma intanto volevo sapere la vostra esperienza
si succede così! però è normale che quando navigo sul browser va su e giù e tocca anche 0...in pratica è come se manifestasse dei rallentamenti momentanei...e tra l'altro dopo il ripristino ho solo aggiornato il firmaware, mentre non mi ha più richiesto di fare tutti gli aggiornamenti ota come nel primo utilizzo..è normale?
Ieri leggendo qui ho disinstallato sogou e badu dopo aver fatto una copia con titanium backup. Oggi riprendendo il cellulare mi sono accorto che aveva tutto lo schermo con scritte cinesi e non prendeva alcun comando. Per farlo ripartire ho dovoto togliere la batteria. Successivamente mi é comparsa una piccola finestra di sugo in cinese con probabile opzione ok e annulla, almeno credo.
Che pensate sia successo? Soluzioni?
Ho la rom stock dell'11.04, recovery tra 2.8.4.0 su s3 advance.[/QUOTE]
Baidu dovrebbe essere il browser cinese: installane un altro e poi liberatene di nuovo; per il sugo non saprei... io lo uso sulla pasta... magari chi monta la stock come te ci dirà se ce l'ha anche lui e saprà dirti qualcosa di più preciso.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App