CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 296 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi, da qualche messaggio fa che ho letto, per la fotocamera si zoomma pinchando per intenderci? io credevo invece si trattasse di un problema del mio tel. che quando premevo il bilanciere del volume invece di zoommare mi scattava foto o mi salvava video! Be mi rimane sempre il fatto che, con il comando attivo (cheese e capture) dopo la prima foto me ne scattava tante altre. Anche se trattandosi di solo quello non è questione di vita il ''cheese e capture''..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2812
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    OK ci provo

  4. #2813
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Quindi, da qualche messaggio fa che ho letto, per la fotocamera si zoomma pinchando per intenderci? io credevo invece si trattasse di un problema del mio tel. che quando premevo il bilanciere del volume invece di zoommare mi scattava foto o mi salvava video! Be mi rimane sempre il fatto che, con il comando attivo (cheese e capture) dopo la prima foto me ne scattava tante altre. Anche se trattandosi di solo quello non è questione di vita il ''cheese e capture''..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    prova a guardare nelle impostazioni fotocamera, c è una voce che fa impostare il numero di scatti continui, di default se non sbaglio è impostato a 40! metti a uno e prova cosi
    jiayu s3 advanced "albino"
    rom LOLLIPOP stock S3S-20150623

  5. #2814
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @gipe77 Installa cpuspy, lascia il telefono acceso in standby almeno un'ora e poi verifica che la linea deepsleep segni una percentuale alta.
    Se deepsleep non c'è proprio hai qualche app o servizio che ti consuma sempre batteria e che probabilmente rallenta anche il sistema.
    Ho fatto il test.deepsleep mi da 22%

  6. #2815
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test.deepsleep mi da 22%
    dopo un'ora di standby ? cioe' schermo spento senza nulla che gira in background (tipo musica o bluetooth) ?
    e' un po' pochino, ma almeno non c'e' nulla che blocca completamente il cell.
    il mio ha queste performance:



    e, se devo essere sincero, sono anche io un po deluso dalla batteria, ma almeno fino a sera ci arrivo.

  7. #2816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    p.s OT se eri un zona, ho un BASIC imballato ,ma mi sa che sei un po fuori mano
    ti ringrazio, ma effettivamente mi trovo a circa 7000 km dall'italia e cmq ormai ho già pagato, lo sto aspettando

  8. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    dopo un'ora di standby ? cioe' schermo spento senza nulla che gira in background (tipo musica o bluetooth) ?
    e' un po' pochino, ma almeno non c'e' nulla che blocca completamente il cell.
    il mio ha queste performance:



    e, se devo essere sincero, sono anche io un po deluso dalla batteria, ma almeno fino a sera ci arrivo.
    Quindi?secondo te non è un problema di batteria?se riflasho il tel con una nuova ROM con flashtool potrei risolvere?oppure il tel è difettoso?

  9. #2818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    [quote name="specialbags" post=6856295]Quindi, da qualche messaggio fa che ho letto, per la fotocamera si zoomma pinchando per intenderci? io credevo invece si trattasse di un problema del mio tel. che quando premevo il bilanciere del volume invece di zoommare mi scattava foto o mi salvava video! Be mi rimane sempre il fatto che, con il comando attivo (cheese e capture) dopo la prima foto me ne scattava tante altre. Anche se trattandosi di solo quello non è questione di vita il ''cheese e capture''..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    prova a guardare nelle impostazioni fotocamera, c è una voce che fa impostare il numero di scatti continui, di default se non sbaglio è impostato a 40! metti a uno e prova cosi[/QUOTE]


    Ti ringrazio Marconet69, purtroppo a questo punto crescono sempte più le possibilità di averlo mandato, forse, inutilmente in assistenza.
    Anche se, inizialmente che avevo il device gli scatti senza la mia volontà li faceva pur non tenendo impostando la modalità " scatti continui" e il problema si presentava tenendo attiva la modalità "autoscatto"

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #2819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    [quote name="gipe77" post=6856559]Ho fatto il test.deepsleep mi da 22%
    dopo un'ora di standby ? cioe' schermo spento senza nulla che gira in background (tipo musica o bluetooth) ?
    e' un po' pochino, ma almeno non c'e' nulla che blocca completamente il cell.
    il mio ha queste performance:



    e, se devo essere sincero, sono anche io un po deluso dalla batteria, ma almeno fino a sera ci arrivo.[/QUOTE]

    Ciao becar, riguardo alla domanda su chi era il venditore. . non so se posso dirlo ti dico la verità, però è della baia :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #2820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eccolo lì: sul sito dhl mi dà shipment information received da due giorni...ancora non hanno preso il pacco. ma secondo voi a questo punto posso fare un reclamo con paypal? sono veramente stanco....

Pagina 282 di 296 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy