@pleppy: E che cosa spremeresti, col sasso tondo?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@pleppy: E che cosa spremeresti, col sasso tondo?
Qualsiasi cosa mi potesse venire in mente da poter spremere nel bosco, non vedo il motivo per il quale non potrei farlo anche a mani nude... Ok, per ora mi arrendo perché tra dieci minuti inizia un horror che non ho visto su Italia 2, poi mi riaffaccio per vedere se hai dato la soluzione. (intanto dalla a Anna via MP, altrimenti ci manda a put... il "Guerrino-Gate"!)
Non devi spremerci niente! Leggi meglio
Comunque niente MP ad @Anna.... Deve soffrire come tutti!
Buon film!
Io invece non mi do pace per il sasso, tanto che ho pure perso interesse per il film. Dimmi almeno se va utilizzato da solo o accoppiato ad un altra cosa. Lo utilizzi come un oggetto contundente? Oppure é in qualche modo lenitivo? Chessò... appoggiato alla fronte...
Ma ragazzi... avete mai pensato che il sollecito non vi é arrivato perché, logicamente, Vita l'ha mandato SOLO a chi non le aveva ancora fatto pervenire il proprio numero dopo la prima richiesta? Che le mandate ancora mail a fare? Per sollecitarla a sollecitarvi nell'invio di una cosa che le avete già inviato e che lei già possiede? Ma questo é puro nonsense! :D
Con tutto il rispetto e, crediatemi, in tutta serietà, io davvero non capisco per quale motivo vi state complicando la vita in questo modo...
Insomma sto sasso sferoidale è diventato un caso nazionale! Se fosse piatto avrei pensato che gli facessi fare dei rimbalzi sull'acqua, ma essendo sferoidale penso senza alcun dubbio che sia un'arma x difendersi dai sasquach che vivono nei tuoi boschi lì nel Montana. :-)
È un mondo difficile il tuo, a 30' di frecciarossa dalla civiltà e dal tuo maritino, per questo so che terrai duro, con in mano un mazzo di dodecafogli, anche se il tuo pacco dovesse rimanere fermo in dogana per 20gg, e non svelerai il reale valore del pacco anche sotto tortura dei finanzieri e continuerai a urlare: 40$$$$$!!! :-)
Meno male che é arrivato il Pignata con una delle sue solite irresistibili boiate stempra-malumori! :D Avevo pensato anch'io al sasso piatto da fare rimbalzare sull'acqua, ma ovoidale... tuttalpiú lo farei rimbalzare sulla testa di qualche malcapitato, tipo un cacciatore... un maniaco con l'impermeabile... o il sasquatch per davvero!
Con quella forma, sto sasso, mi sa che nel bosco potrebbe servire a pulirsi il c..o per sentito direrotfl
Ottima supposizione, Marconet! Anche se, data la forma a supposta, più che a pulire forse serve a contenere, a mo' di tappo, gli altrimenti inarrestabili attacchi di diarrea di cui la nostra @pleppy notoriamente soffre quando s'inoltra nei boschi.
@Marconet69 hai vinto!
Buona quella della " supposizione" ma ha detto che e' bello grande che occupa tutta una mano. Comunque li mi sa che c e' l aria strana! Penta fogli, quadrifogli come fosse insalata, gatti normali da 13 kg! Boh!
Lo volevo dire prima! Ma era presto!rotfl
Ma come "hai vinto!"? Cioè... a parte il fatto che la cacca magari la faccio prima di andare in escursione o magari la trattengo fin quando non torno a casa... ma dico... se proprio scappa scappa... un rotolino di carta igienica nello zainetto, proprio no? Capisco che si tratterebbe di un elemento estraneo all'ambiente, ma é pur sempre biodegradabile e potrei sempre coprirlo con delle foglie o del terriccio!
@Marconet69: e ti credo che c'é aria strana, con specie viventi sovrannaturali: a vedere come concima la @pleppy durante le sue scampagnate! :D
A noi ragazzi degli anni 70, in piena austerity, la carta non ce la davano... Ci dovevamo attrezzare col sasso tondo!
Poi e' un'abitudine che mi e' rimasta...
Hai fatto bene @Marconet69 a lasciare la suspance tu che lo sapevi fin da subito
@pleppy, spero che adesso ti porti i fazzolettini! Almeno sono più leggeri da portare. Poi adesso che lo sai, ti puoi portare una bottiglia di sasso tondo lo fanno li in Maremma .
Buona Pasqua a tutti!
Nono... Io porto sempre il sasso tondo, ormai ci sono affezionata!
Da ora in avanti mi porto anche il bottigliozzo di sassotondo, da gustare con la schiacciata con la mortazza
@Pignata#man i dodecafogli pero' mi mancano all' appello :P
E invece il bastone bifircuto a che serve? Contro le serpi? Ma poi scusa: il sasso é sempre quello, che te lo porti a casa e lo lavi... oppure ne trovi uno nuovo di volta in volta?
Si, il bastone e' la cosa più' utile nel bosco, biforcuto per neutralizzare le vipere incastrandoglcisi dentro la testa.
Comunque il sasso tondo e' meglio dei fazzoletti per una questione mimetica: quando vai a funghi e ti scappa nella fungaia che ti ha tramandato il nonno come segreto di famiglia e non vuoi far sapere che li' c'e' una fungaia, non ci puoi lasciare i fazzoletti a bella vista
Certo, capisco il discorso mimetizzazione... Dovrebbero inventare la carta igienica mimetica, oppure potrai usare il Guerrino, che darà molto meno nell'occhio rispetto alla carta igienica (tanto l'hai preso nero, mica bianco!).
Io l'avrei voluto bianco... Ma il Guerrino non si tocca... Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto e il tempo che dovremo aspettare ho il terrore che la prima volta che lo prendo in mano mi casca e si spacca :(
Cmq il sasso ' sempre diverso, non e' che uno lo rimette nello zaino e lo lava!
Infatti mi chiedevo se avessi un tuo sasso personale, da riutilizzare, oppure se te ne procuri uno nuovo ogni volta! :D Guerrino non si romperà, vedrai! Magari in un secondo tempo gli regalerai la custodia con la flip-cover.
Oioi sto ridendo come una citrulla...
Vado a stendere queste anziane ossa, buonanotte!
Vado anche a pensare un altro quiz per domani
Ahah oggi mi son proprio divertita!
Buona Pasqua a tutti! Da quello ke ho letto quasi tutti hanno inviato l'e-mail di risposta con il numero a Vita.. Compreso io.. @pleppy quando la risentirete non è meglio sapere chi manca? Perché io personalmente ho risposto 1 sola volta ma altri pure 2 o 3.. Pensa che confusione con tutte le mail uguali.. Poverina..
Un sasso tondo per pulirsi il deretano...
Mi avete rovinato l'immagine gentile e delicata che mi ero costruito della preppy...
Ora non posso che immaginarla mentre sta accucciata coi lucciconi agli occhi per lo sforzo... E capisco anche cosa intendeva nelle pagine scorse quando accennava al fatto che "il tuo sforzo è grosso quanto il mio...." che brutta immagine... :(
Per non parlare del fatto che quando sarò nei boschi del casentino avró paura di incontrare un'esagitata che spippola sul Guerrino con una mano mentre giocherella con un sasso tondo nell'altra.... E pesticcia tutti i funghi..
Avviso a tutti gli escursionisti!!!!
Se vi trovate nei boschi dell'Appennino toscano NON e dico NON cogliete assolutamente funghi, ma soprattutto sassi tondi!!!
Ma dico io, non siamo mica nelle montagne dell'Afghanistan che uno non deve lasciare traccia, e non ti devi portare il rotolo di colore rosa, eh!
La fai alla bisogna e poi ci puoi mettere sopra il sasso, no? E se ti venisse la scuaqquera poi?
...misteri [emoji19]
Tornando seri e in argomento, ma ve li immaginate adesso i nostri Guerrini al buio nel capannone, al freddo, che tremano e hanno paura, e non aspettano che il lunedì, perché si ritrovino almeno in compagnia dei cinesoni senza cuore che li hanno abbandonati lì piuttosto che spedirli ai loro genitori adottivi, che li attendono con ansia e amore? [emoji1]
ehm... scusate, io non riesco a seguire tutti i thread causa delle ... leggere divagazioni... ma siccome già m'è capitato di perdere pezzi e vedo che c'è già chi si preoccupa molto del ritardo nella spedizione (anche qui forse qualcosa mi sfugge?) voglio sperare che mettiate la citazione quando qualcosa di importante viene scritto nel thread...
Ah, @pleppy non ti preoccupare: NON mi interessa a cosa serva il sasso tondo :)
Non ti preoccupare, per le cose importanti c'e' il forum ufficiale && verrai opportunamente menzionato.
Problemi oggettivi sulla spedizione non ce ne sono,c'e' solo chi si fa prendere un po' troppo dalla scimmia :)
Per il resto: solo alzata ADESSO, quindi purtroppo ho mille cose da fare e non posso ribattere, lo faro' appena possibile
Pero' mi fate schiantare dal ridere, grazie!
@Anna, non mi dirai che sei toscana pure te....
Perche' qua la situazione si fa preoccupante....
@Sartana e' toscano, tu sei toscana....
Non voglio andare nel bosco a cercare funghi e trovarci L'ASSEMBLEA DEI MODERATORI anche li'!
Poi che fate? Mi cancellate il cestino dei funghi? Mi derubate di un bene cosi' prezioso come il sasso tondo?
No no no! Io non ci sto!
... Preoccupatamante...
bentornato @becar, si pensava di averti perso per strada, ma invece ci siamo ancora tutti.bene bene
Ma @pleppy che premio ti ha dato? Uno dei suoi sassi... riciclati? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
.... Allora mi preoccupo...
Rispetto alla carta igienica, il "Pleppy Stone" lo puoi anche posizionare su una mensola come soprammobile, per la gioia degli invitati!
Lavorerò su questo, prometto. Condurrò la mia adorabile mogliettina attraverso le meraviglie del XXI secolo!
Vi ho perso per due giorni (ultime sciate di primavera....) ma guardate un po' la firma di questo msg .....
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App