In mancanza di meglio... :PP
Visualizzazione stampabile
In mancanza di meglio... :PP
Io sarò in fibrillazione solo quando vedrò scritto "in consegna", allora sí che non esisterà nient'altro che il postino! Anzi, sarò già col computer acceso per smanettare subito, senza neanche ricaricarlo!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
intanto che aspetti, puoi cercare il Samsung s6 edge a miglior prezzo rotfl
Miiiiii
Ero alla fermata in attesa dell'autobus e lo vedo arrivare baldanzosamente... Ad una velocità' SMODATA!
E non rallentava... Allora per fargli capire che avrei gradito salire mi son messa nel mezzo della strada...
E lui accelerando, mi scansava!!
Poi evidentemente colto da lampo di genio, ha capito che si doveva fermare e si e' fermato 100 metri più' in la'.... BAH
Arrivo in stazione (a 37 minuti esatti da te, amore e marito) e vedo che c'e' il treno prima in ritardo.
Salgo al volo, col semaforo gia' verde, e chiedo se ferma nella mia amena stazione.. NOOOOOOOOOO PER FORTUNA QUESTO VA DRITTO AD AREZZO!!!!
CHE FORTUNISSIMA! Ho buttato giù' non so se birilli, persone o valigie, ma ce l'ho fatta a scendere
Ora posso dire PER FORTUNA
Ri-BAH
@pollo925: se saranno 13 euro inflitti a tutti, avremo comunque raggiunto l'obiettivo di accaparrarci Guerrino a meno di 200 euro: a me sta benissimo. Ragazzi, che ne dite di commentare queste cose di qua per non essere ripresi per l'ennesima volta? @pleppy: non farai mica tutti 'sti casini tutti i giorni, per andare al lavoro? :D
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
titolo aggiornato
Grazie Anna: questo sì che mi sembra un titolo appropriato! :D
@Anna ti amo.
Sí, però ami Anna! Che confusione... (sarà perché ti amo).
Si pero' mica posso fare le cosacce con @Anna!
Ma io sono un tipo romantico: non posso pensare di fare le cosacce con te mentre tu sei innamorata di lei!
Facciamo una cosa...., tanto non c'e'..... Non può' vederci...
FACCIAMO GLI AMANTI!!!
il nuovo titolo è molto più accattivante, promosso, quanto alle scaramucce amorose ricordo che questa è una discussione SERIA! BASTA! :)
raga, io ho sedato la scimmia per le festività pasquali con una dose da cavallo di benzodiazepine e mi sono buttato su cose altrettanto appaganti tipo pastiera e "casatiello" napoletano, non so se mi spiego, tanto domani è sabato e in Cina stranamente non si lavora, dopodomani domenica e pure loro fanno festa, spero solo che lunedì non festeggino pure loro la Pasquetta, che altrimenti penso che sto luogo comune che i cinesi lavorano sempre mi sa di bufala pazzesca... a momenti lavoriamo più noi italiani! ecchec..bip :D
una vera vergogna!
Scusi, mi contengo
Ma cosa sono le benzozizxine?
Roba buona? Me ne mandi qualcuna CN nlpost (senza dogana pero')?
Si Cmq stile cinesi son sempre in ferie... Speriamo spediscano prima del primo maggio perche' si prendono altri 15 giorni per la festa del lavoro!
Yaaaaaaawnnnnn
Alura?
Buongiorno guerrini!
Ma siete tutti morti?
Oggi e' una giornata uggiosisima, e fa un freddone assurdo
Devo quindi rinunciare alle mie passeggiate botaniche. In realta'oggi avrei voluto andare nel bosco, ma mi mancavano i due attrezzi fondamentali per andare a fare escursione nel bosco:
il BASTONE BIFORCUTO E IL SASSO TONDO
Androcci quando mi sarò' procurata il necessaire
s.
PS: chi e'che sa a cosa serve il sasso tondo quando si va nel bosco?
@pleppy, anch'io voglio sapere a cosa diavolo serve un sasso tondo andando per boschi, fai così, ci dai tre alternative e noi scegliamo, e a chi vince regali un Guerrino Warrior Advanced Gold Edition, ti va? :-)
No no no no
Voi dovete indovinare, io poi penso al premio....
Eh pensate ad un sasso.... E per di più' tondo.... A che potrà' mai servire?
Cari tutti,
Vita ha scritto di nuovo sollecitandovi a mandarle i vostri numeri di telefono!!
ALURAAAA!!! Lo volete sto guerrino o no????
@Bertus @karatox @becar @pleppy @befocus @mobbert @Emilc @pollo925 @kratos91 @mariociobotaru @zedbest @DrDivXBetaRelease @ed2 @Pignata#man @Jk74 @ssalvo4 @unogiu @truddo @Kiki94 @m3d1ta @yukonman @egovaleo @guido1987 @azimut43 @Marconet69 @plingo @kittto @holazabal @cosmicomico @mazingazeta @mickyman @Dreamer1 @williest77
su su su
io l ho mandato!!! gli ho anche riscritto l indirizzo
eh... non l'ha detto quali mancano, ha detto solo che mancano e non gli fa processare l'ordine
mi sa che quelli che non hanno risposto sono andati via in vacanza...
MA SI PUO' ANDARE IN VACANZA MENTRE SI STA COMPRANDO IL GUERRINO?
bah
io sono in vacanzarotfl ma seguo tutto. il sassotondo nel bosco con pane e salame, lo puoi bere
Allegato 139985
Anche io, sebbene poco attiva sul forum, ho risposto a Vita già da ieri mattina, e sono molto, molto attenta ad ogni comunicazione in merito!
Speriamo che tutti provvedano quanti prima ...
io ho prontamente risposto e oltre al numero ho rimandato i due indirizzi (per sicurezza)
Un saluto e Buona Pasqua.
Io sono stato fra i primi a scrivere a Vita, tra l'altro che ci fa ancora al lavoro? non era festa in quel paese di festaioli quale è la Cina? Dille di riposarsi!
Sasso tondo sasso tondo amor mio non ti conosco, forse da tirare in testa a qualche boscaiolo con la rabbia che gira per i tuoi boschi?
certo che siete proprio strani da quelle parti lì! :-)
io pure il numero l'ho già dato il giorno stesso.
a me non ha riscritto...forse l'ha mandata solo a coloro che non lo avevano mandato..cmq mi sa semplicemente che prende tempo per arrivare a lunedi visto che oggi sapeva di non poter spedire. l ho comunque rimandato per sicurezza adesso...converrebbe mettere il tuo post nella discussione principale
Lo tiri addosso alla prima vipera che incontri? ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Io sono in vacanza dentro all'Ikea, visto il bel tempo. Chissà se trovo qualche quadrifoglio... o la signorina Vita in vacanza a Bologna...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
OK ora lo posto anche sul thread ufficiale, appena mi alzo da questo divano ne troppo comodo e faccio copia/incolla col pc
Cmq e' vero che le mancavano dei numeri, per esempio quel fellon di @ed2 s'e' sbattuto un monte eppoi ancora manca il numero... BAH!
Cmq @Pignata#man pensa ad un bel sassone... Diciamo grosso d stare in un pugno... Pero' tondo, senza spigoli... Dai ti sto aiutando troppo!!
Numero mandato ieri.
Se ti perdi e il gps non prende ho hai lo smartphone scarico e ti trovi a un bivio lo lanci e segui la direzione presa dal sasso?
Se e' tondo rotola meglio ;)