Vi confermo l'arrivo del nr. di tracking.
Ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
Vi confermo l'arrivo del nr. di tracking.
Ciao a tutti
Ciao a tutti..
questa mattina anch'io ho ricevuto il n. tracking.. :-)
Il training??? Hahahaha!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
marito!
comportati bene!
Dunque, ho aggiornato tutti, e siccome non ho da fare nient'altro (io volevo fare le cosacce virtuali ma mi hanno appena scaricato a favore di un casco virtuale)
faro' finta di interessarmi al gruppo di acquisto richiamando chi non l'avesse ancora detto a comunicarci se ha ricevuto o no il numero di tracking, facendo finta di interessarmi personalmente al triste caso delle persone a cui non fosse ancora arrivato.
Quindi
cari @befocus, @Emilc, @kratos91, @mariociobotaru, @DrDivXBetaRelease, @ssalvo4, @unogiu, @guido1987, @plingo, @kittto, @cosmicomico, @mazingazeta
vi e' arrivato il numero di tracking della spedizione?
Nel caso non vi fosse arrivato, comunicatemelo immediatamente, che mi interessero' personalmente del vostro triste caso.
ciao ciao
A me e arrivato già ieri ma non l'avevo detto......
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
ecco... un triste caso in meno
ma sto padello lo prendi o no?
vita mi ha offerto 258$ spedizione compresa
uguale a quello di aliexpress
mo son capper1 amari perche' non so decidere
quello di aliexpress ha DHL in piu', qundi anche dogana assicurata in piu'
boh
@kittto: visto che hai fatto da apripista, ci confermi che ce li sta spedendo con le Gapps? E la rom che data riporta?
Io non capisco perché vi ostinate a dire che con dhl la dogana e certa.. Io compravo ricambi per consolle.. Arrivavano scatoloni 50x50x50 con centinaia di euro di valore e la dogana l'ho pagata nel 20 per cento dei casi poi adesso non so se le cose son cambiate
Se è come dice @Pignata#man tutti quelli che abbiamo la cover nera avremo in tracking domani.. @pleppy se è vero ci sentiamo domani...
bene
invece volevo rendervi partecipi di una mia esperienza BRUTTISSIMA avvenuta orora
C'era il gatto che mi scassava perche' voleva le coccole per forza e mi sale sul tavolo e mi pesticcia la tastiera
allora ho effettuato la manovra diversiva: aprire la porta-finestra che da' in giardino
mentre aprivo sento un rumore in sottofondo come di TRATTORE BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Alzo gli occhi e c'e' un calabrone grosso come una pigna (grossa) che mi guarda dritta negli occhi e sbatte quelle alone rumorose
Prima che mi prendesse un attacco di cuore sono riuscita a chiudere tutto e rimettermi seduta
ma devo dire che e' stato VERAMENTE BRUTTO
era GROSSO, GIALLO E MARRONE, e faceva BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ma FORTE!
@kittto: vorrei che avessi almeno la correttezza di non sindacare, anche a posteriori, la spedizione che il gruppo in cui ti sei infilato per fare poi il comodo tuo ha scelto dopo lunghe riflessioni; se volessi renderti utile al gruppo giusto per un po' di riconoscenza, poiché a tutt'oggi ne hai solo scaltramente sfruttato i vantaggi, da apripista col telefono già in mano potresti piuttosto confermarci, come ti ho già chiesto, quale rom monta e se é comprensivo di Gapps?
Arrivato anche a me il n. di tracking stamane ore 5 e rotti.
Grazie
Quando arriva te lo dirò
Il mio commento su dhl era riferito all'affermazione. Di pleppy riguardante il tablet è non lo jiayu e come avrai notato non ho mai citato dhl per quel che riguarda jiayu per evitare irritazioni da parte tua.
Scusatemi ma ho letto bene di 258€ dalla Cina?
Perchè il sito italiano comprese le s.s. lo vende a 246€.
@kittto: non sono irritato; é che qualunque contestazione sulla spedizione, a giochi fatti e a prescindere da chi provengano, sono totalmente inutili e assai poco costruttive; i tuoi feedback in qualità di primo ricevente saranno realmente preziosi e graditi. Ti ringrazio anticipatamente se ci aggiornerai in merito. ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Scusami come dubitavo non avevo capito bene. Pensavo parlaste del nostro guerino...
Confermo anche io arrivo del nr. di tracking.
Poznan... ARRIVOOOOOO!!!
Mi ero quasi dimenticata che in polonia ci sono gli ZAPIEKANKAAAAAAAAAAAAAAA!!!
http://streetfoodpolska.pl/web/wp-co...2/P1020105.jpg
madonna che roba buona!
L'ultima volta che sono stata in polonia era il 1989.. un mese dopo la caduta del muro di berlino
ma gli zapiekanka sono indimenticabili!
stai attenta ai TIR in Polonia!!!! te li trovi in sorpasso contromano che è una bellezza
Ma 'sti "zapperskanka" sono una volgare imitazione della pizza! Copioni!
Salve io purtroppo ancora non ho ricevuto da Vita alcun numero di traking ma tant'è , dono fiducioso ;-)
Sono molto piu' porchi della pizza... Quel blocco fuso bianco e ' pecorino polacco troppo gustoso!
@Marconet69 ci vo per lavoro, non faccio l'autostop...aereo
allora ti fermi a Varsavia! bevuti una warca rossa per me! dobre .gincuie
Finché la warca vaaaaa.... lasciala andare! Finché la warca vaaaaa.... non ti fermare!
A dire il vero ho preso solo un guerrino più batteria aggiuntiva a tal proposito mi chiedo e vi chiedo, ma esiste un caricabbateria da tavolo per il nostro guerrino?😂😂😂
Esatto! E sarà bello quando Guerrino warcherà finalmente la porta di casa!
@zedbest
un nome (il tuo) una waranzia!
ti stimo moltissimo :D
warche mille per le tue perle di ironica saggezza rotfl
Pure io ti stimo moltissimo, Pignata! Dai, sposiamoci! :D
Oddio l'atmosfera si scalda.......😂😂
si ma la @pleppy? warca che ho paura che mi tiri addosso di tutto per la gelosia, a partire dalla montagna di sassi tondi che nasconde nella lettiera del gattone...:-$
continuiamo in gran segreto, per la mia incolumità e per motivi di ordine... ehm sanitario, lo preferisco...
Con la pleppy ci siamo sposati ufficialmente, invece noi due potremmo fare un matrimonio di quelli solo romantici senza ufficializzazione, tipo alle Hawaii! (mi sa che la warca sta facendo effetto di brutto!)
Ei
Non mi invitate al vostro matrimonio?
Vi donero' prima un paleo, e dopo un bolognino!
Edit: sono al pokerino settimanale col dentone che mi fa un male cane, e non posso dare il melio di me perche' per trovare segnale sono appollaiata sul frigorifero.
Quando torno faro' le mie rimostranze pubbliche, preparatevi.
.. E se perdo.... On vorrei essere in voi due piccioncini dei meri stivali!
E' buona di brutto sta birra! Solo a parlarne ambriaca:-[
@mazingazeta Il caricabatterie lo vendono! Ma dovevi prenderlo da un altra parte, perché lo vendono insieme alla batteria warca miseria rotfl
Forse specifico per quella batteria no, ma ce ne sono di universali con voltaggio adatto e piccolo controller per evitare il sovraccarico.[/QUOTE]
Be sinceramente mi fido se me lo fornisce la casa , io possego un mitico jiayu g3 (onesto smartphone) che ancora dopo 3 anni di vita funziona perfettamente , usato con due batterie ed il caricabatteria da tavolo , per esemplificare con utilizzo medio ntensivo ( 3g acceso 1-2 ore di navigazione , notifiche mail /chat attive ect gps acceso) mi fornisce un autonomia per ciscuna batteria di 1/1,5 giorni , con rom HikeOS android 4.2.1