significa che è stato mandato in dogana...quando vedremo scritto (speriamo) che è ritornato all'ufficio di scambio significherà che è stato sdoganato
Visualizzazione stampabile
Speriamo che il Guerrino ci porti fortuna e passi indenne le grinfie della dogana, ma soprattutto che non se lo tengano tanto...
Comincia la fase più delicata e snervante, a mio modo di vedere la tensione che si respira adesso è ben superiore di quella che si respirava durante la crisi dei missili nucleari a Cuba durante la guerra fredda
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Dettaglio tracking sulle poste : In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 16-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
In effetti non parla di ufficio di scambio quindi forse si trova per cosi dire in una fase precedente booooohhh. Che il guerrino sia co noi.......al più presto
Ma siete tutti in ansia!!! Siete tutti incollati sulla pagina del tracking?rotfl dai!!! Organizziamo qualcosa per spezzare la tensione
Allegato 140895
beccatevi questa!
in realtà su trackitonline.ru che dà informazioni più dettagliate dice proprio ufficio di scambio
16.04.2015 00:00 Csi Milano Linate Arrivo al luogo internazionale di scambio
16.04.2015 00:00 Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM
16.04.2015 00:00 Centri Postali in lavorazione
16.04.2015 00:00 Centro Postale Arrivati a ufficio postale
16.04.2015 00:00 Mi Csi Linate Am Arrivo al luogo internazionale di scambio
Macchè, io per ora sono con il mio Alcatel One Touch 525 (notare touch) vecchio di 12 anni, quindi anche se ritardasse enormemente non è che ci sarebbero problemi :(
A me oggi mi sembrava di aver visto che era in scambio anche il mio di tracking, ma adesso non lo vedo più e lo da in lavorazione. Vediamo un po' se la nave carica di guerrini si incaglia all idroscalo di linate o se passano indenni e veloci
Vi consiglio questo link dove chi scrive sta riassumento in questo blog tutti i modding provati sul nostro guerrino con pro e contro
molto utile a chi è poco pratico
link rimosso
http://i.imgur.com/AC7rFC2.gif
oggi volevo inFortunare un amico mod sampdoriano ... @Varioflex
ciao combricoli! sapete dirmi come si paga in modo sicuro su aliexpress? hanno le flip cover originali del guerrino s3 a buon prezzo, cioe' $ 8,99.
Io ho sempre pagato con carta di credito. Mai nessun problema e se l'oggetto non andava bene mi hanno sempre rimborsato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Uscito dalla dogana in solo 1 giorno? Possibile
16.04.2015 00:00 Csi Milano Linate Arrival at international place of exchange
16.04.2015 00:00 Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM
16.04.2015 00:00 Centri Postali in lavorazione
16.04.2015 00:00 Centro Postale Arrived at postal office
16.04.2015 00:00 Mi Csi Linate Am Arrival at international place of exchange
17.04.2015 00:00 Mi Csi Linate Am Left international place of exchange Csi Milano Linate
Il tracking di nlpost mostra ora e addirittura minuto, quello di poste italiane neanche l'ora arrotondata, dà sempre 00:00, scansafatiche...
Io mi sono ripromesso di ordinare sempre lì delle batterie, per ora si trova il bundle 3 batterie + il caricabatterie da tavolo a 19.90$, cioé nemmeno 4.6€ al pezzo.
1949d**, venditore a cui il nostro amico truffaldino si è ispirato per il suo nome vende anche le prime case "design" ma ancora ha solo quattro disegni.
Inoltre il sito di poste traduce left international place of exchange con sinistra luogo internazionale di scambio[emoji16]
Nuovo aggiornamento credo importanteInviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CSI MILANO LINATE in data 17-APR-2015
Dovrebbe essere stato sdoganato...se cosi fosse è un mezzo miracolo...qualcuno ne capisce di pu?
trackitonline invece ha aggiornato correttamente subito...ho impostato le notifiche di aggiornamento del pacco
Sperando di farvi cosa gradita vi faccio una piccola guida alle voci di Poste Italiane:
CSI MILANO LINATE = dogana
MI CSI LINATE AM = dogana
MILANO CSI = centro di smistamento verso le destinazioni (gia fuori dalla dogana)
MILANO CSI WINDOWS (nel 90% dei casi sta per tornare al mittente)
Nella gran parte dei casi i pacchi gia sdoganati partono direttamente da MI CSI LINATE AM verso i CMP della vostra zona.
Grazie, @sarodigregorio.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Già, sembrerebbe che sia uscito dalla dogana oggi [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Siamo per caso nel paradiso dei Guerrini? Datemi un pizzicotto per risvegliarmi!
Vorrei abbracciare il primo cinese che mi passa davanti!!
Io tengo a bada la scimmia, anche se ormai si agita impazzita e ho finito le siringhe di calmante... @kitto la pellicola protettiva era una tempered o una semplice pellicola protettiva "cinese"
A me sembra impossibile,ho la powerbank solare li con NLPost da venerdì,e oggi l'hanno spedita verso la mia destinazione.Se non si legge Milano Csi(no Linate,am ecc),per me è in dogana
Secondo me, martedì o mercoledì... non ci saremo per nessuno! @pollo925: il telefono sembra già "rimbalzato", per lo sdoganamento: é passato dall'ufficio 1 al 2, per poi tornare all'1, ma probabilmente é come dici tu.
Prego, figurati, almeno non impazzite
Aggiungo un consiglio: seguite solo il tracking di Poste che é l'unico che conta.
Un'altra cosa: la scritta che trovate su trackitonline.ru "Left international place of exchange" non significa niente perché ve la ritroverete anche quando il pacco si sposterà fra i CMP ed uffici postali della vostra zona.
No no: quando Guerrino arriverà, mi chiuderò in isolamento totale, ignorando pure i bisogni corporali. Mi sono già premunito di pannoloni.
@zedbest
Bene, lo spirito Guerrino di è impossessato di te [emoji2]
Ce l'hai la peperonata e la Peroni ghiacciata? @pollo925
noi guerrini non abbiamo bisogno della tua negatività, [emoji2] no no, noi guerrini siamo sempre positivi, abbiamo quadrifogli e pentafogli in tutte le tasche e nel portafogli, e anche il portachiavi con 5 cornetti portafortuna [emoji16]
Se arrivera venerdì prossimo andrà benissimo. Sarà stata una spedizione comunque rapidissima. @pignata: non ho nulla... mangerò dopo 48 ore!
@zedbest
Se si accende il Guerrino (ma prima assicuratene!) puoi sempre mangiare il tuo vecchio schifoso cellulare cinese marinato con un po'di aceto balsamico, lo rende più tenero...
Buona idea! Ma non bistrattare il mio vecchio cellulare: si tratta pur sempre di un onorevolissimo Guerrino vecchio modello!
@zedbest , mi chiedevo,ma perché non condividi tutta la tua enorme mole di modding del Guerrino in questo Thread,magari con un po' di guida,visto che ormai siamo una grande famiglia?[emoji16][emoji16]
Altrimenti hai voglia a leggere tutti i post del thread ufficiale..
Creare un thread nella sezione giusta cosi che ne possano usufruire tutti??
@pollo925: perché sono pigro e incostante! ;-) @Sduzz: in effetti mi chiedo anch'io perché mai non sia già stata creata la sezione modding sotto il thread ufficiale.
Esiste la sezione modding li fai il thread ufficiale sul terminale