Habemus Tracking, ora non ci resta che aspettare sulla riva del fiume...
Visualizzazione stampabile
Habemus Tracking, ora non ci resta che aspettare sulla riva del fiume...
Nooooooooo! Ho sciupato la magia e mi sono addormentata.... Cioe'... L'ultima volta che ho visto l'orologio erano le 1:30.... Non ce l'avrei mai fatta ad aspettare le 5:01
Pero' YUPPYYYYYYYYYYYYYUYYYYYYYYYYYYY
s.
Buongiorno a tuti. Tracking arrivato.
Si può monitorare il tracking su 17track o sul sito postNL ma finche non arriva in Olanda cioè dopo 7 giorni, non risulta niente al vostro tracking. Quindi se non risulta non sclerate e date una banana alla scimmietta anche se adesso e' agitata
Siamo nei premi allora! Pacco grande non sfugge
Pero magari, con una forma anomala rispetto agli altri pacchi....
Perché a mendicante non è ancora arrivato niente???[emoji30] [emoji30] [emoji30]
In compenso è arrivato il trenino con 2 porte guaste su 4!! Cominciamo male [emoji30]
Ogni volta che mi arriva una notifica Gmail inizio a salivare come un cane di Pavlov, ma appena mi accorgo che non si tratta dell'unica email che aspetto mi si secca la bocca d'un tratto e mi si attacca la lingua al palato[emoji12]
Vabbè inizio a prendere il C4 e a fabbricare un innesco self made, mi acculturo un po' su YouTube...
Non ho capito... non hai il track? Vuoi che scriva a Vita, vuoi aspettare @ed2, o vuoi scrivere da solo?
Io interverrei subito, visto che e' ancora orario lavorativo, senno' devi aspettare comunque domani
s.
APPROVO! Uno si scervella a cercare enigmi eppoi li lasciano li'!
ecco
AOOOOOO!!!! HA CHIUSO PER FINTA, BROCCHI!!!! @Anna diglielo anche te
maro''''
rotfl
rotfl
rotfl
si, te ridi,
ma c'e' gente che mi ha scritto mp per dire: AIUTO!!!! CI HANNO CHIUSO ANCHE QUESTO THREAD!!! ORA CHE FACCIAMOOOO???? MORIAMO TUTTI! ODDIODDIODDIODDIODDIO!
eeehhhhh
te con ste cose, ci attacchi le scimmiette!!!
paleo sta per antico e bolognino era una moneta usata secoli fa! di più non so.
un nesso tra loro non riesco a trovarlo.
pignatta, avrà spedito anche il tuo, ma per una settimana bisogna sbavare ancora!
Anna tu che sei conterranea di pleppy dovresti saperlo cosa vuol dire
no. per aiutarvi ho detto che e' una metafora botanica
La battuta del mattino:
Lei disse: “Dimmi qualcosa di bello” Lui rispose: “(∂ + m) ψ = 0”
EDIT: ma poi voi gente del NORD che c'avete con le scimmie? Le scimmie stanno giu' in Africa, ma voi al nord pare che ne abbiate una ciascuno aggrappata al groppone!... GENTE STRANA!
EDIT2:
@ed2 torna di qua prima di esser cazzziato e mazzzulato... famo na cosa: tacchiniamo @Anna e vediamo chi vince fra me e te
EDIT3: ma come va oggi il dollaro? mi sa che oggi compro anche il padellone! la tipa di aliexpress mi rispose
pero' lo prendo con DHL e sfodero il posteriore... ne ho troppo bisogno... sono giorni che voglio installare robe ma ho finito quei cacchi di 2Gb per le applicazioni
fetentone
ho scritto a vita perchè non ho ancora news del tracking, manca qualcun'altro all'appello del numero magico?
Che tablet e da dove lo prendi?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Cube t9 su aliexpress
Cioe' per ora e' il prezzo piu' basso, ma mi sono scocciata, e' da dicembre che voglio comprarlo e nel frattempo non ha fatto che alzare di prezzo... a dicembre costava 210$ mo siamo a 270$
Quindi lo compro.
Vuoi fare un gruppo di acquisto? :)
Confermo tracking arrivato anche a me
Io non é che mi sono disinteressato all'indovinello di mia moglie... é che proprio non ci arrivo! Gli agognati numerelli sono arrivati anche a me: adesso mi sento un uomo migliore, pienamente realizzato nella vita (o Vita).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Cube t9 su aliexpress
Cioe' per ora e' il prezzo piu' basso, ma mi sono scocciata, e' da dicembre che voglio comprarlo e nel frattempo non ha fatto che alzare di prezzo... a dicembre costava 210$ mo siamo a 270$
Quindi lo compro.
Vuoi fare un gruppo di acquisto? :)[/QUOTE]
E da un po che voglio prendere un tablet ma non so decidermi 😊
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
bene, la Vita mi ha risposto prontamente dicendo che aspettavano la favolosa cover nera che avevo aggiunto all'ordine in considerazione del fatto che sono sicuro che nel pacco mi ritrovo di sicuro quella di colore bianco (che odio), che gli è arrivata soltanto stamattina, faranno la spedizione oggi pomeriggio e comunicheranno il tracking domani.
Quindi per adesso ripongo nell'armadietto l'innseco artigianale che mi ero fabbricato per una missiva esplosiva diretta in PRC a titolo di "sollecito" :D
Tracking arrivato anche a me
Sarà dura aspettare 7 giorni (ma chi ci riesce? chi è che non è già andato sul sito di nlpost a mettere il numerino???)
Ciao
Tracking arrivato anche a me!
mi spiegate una cosa? dice che il pacco sarà tracciabile quando arriverà in olanda o ho capito male? in questo caso perchè ci sarebbe il rischio dogana?:-\
perchè pare che adesso NL Post giri i pacchi destinati all'Italia alla nostra dogana, che ti fa un m.... così, staremo a vedere...
Aggiornati tutti i track ricevuti
@kittto: il cube t9 e' il migliore al momento. L'unico simile e' il teclast mi pare P98, ma molto inferiore come qualita'
Io l'ho trovato su aliexpress a 250$ con DHL 9$ il prezzo piu' piccolo che c'e'
Ho chiesto un'offerta anche a Vita, ma senza bargain perche' non ho voglia di contrattare e ho fretta.
Le ho chiesto di farmi direttamente la sua ultima offerta
Mi fa malissimo il dentone, sto andando avanti a forza di brufen.
Quando sono giu' vado sempre a colloquio col mio capo. E' il capo piu' bello, bravo, buono e competente del mondo. Lo amo un sacco
E aspetto con trepidazione quando nel 2017 andra' in pensione per lasciarmi il suo posto. E lui lo sa ovviamente. E mi ama per questo.
Ogni volta che entro nel suo ufficio gli chiedo: buongiorno! quanto manca al 2017? Lui si tocca e dice: vabbe' e' meglio che tu mi auguri la pensione che la morte!
mi riaddrizza sempre le giornate!
EPPERO' ogni volta che vo li' esco con un carico di lavoro DISUMANO, mannaggiallui!
bah
EDIT: a maggio devo andare a Poznan
ma dove diamine e' Poznan?
EDIT2: a maggio devo andare anche a Londra
yuppyyyyyyyyyyyyy!!
LONDRA! SHOPPING! QUARTIERE CINESE!!! Comprero' un GUERRINO di scorta a chinatown!
Codice tracking ricevuto. :D
Ho trovato altri due quadrifogli
PAPPAPPERO!
AH! Ho trovato anche un altro nuovo capello bianco... mo siamo a 18!
Anch'io ho ricevuto il codice tracking, però non ho mai usato il corriere NLPost, come devo fare?
Intanto aspetto tranquillamente una settimana, poi ......
Ah pleppy, bello poter viaggiare per lavoro, sopratutto a Londra ....
Si! Londra e' il top...
L'unica cosa che non riesco mai a fare quando vdo a londra e' mangiare decentemente... All'ora di cena sono sempre in giro per negozi e mi prendo al volo un panino da subway
Eppure la cucina inglese a me piace molto, ma l'ho provata una volta sola a birmingham che ero infognata in quei corsi del piffero per dirigenti che ti chiudno in albergo per 5 giorni e non ti fanno uscire mai... Non c'era altro da fare che fare i giochini psicologici dementi al corso e mangiare!
Poznan invece sarebbe la prima volta... Chissa' come e'.. Ora studio
Salve gente!
Il numero tracking è arrivato anche a me questa mattina :D
ok aggiornati kiki94 e m3d1ta
Finalmente a casa!
pero' mi fa male il dentoneeeeee
che fra l'altro non c'e' piu'...t'immagini se c'era ancora
bah
stasera ho pure il pokerino... ffff...