CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 296 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @DrDivXBetaRelease: hahahahaha! Grazie... Il rumore sotto quel cofano lo conosco bene, per tale motivo non ha mai rappresentato un ripiego ma una paritaria alternativa sin da subito. Il cambio sfavorevole é tuttavia un deterrente comune e la situazione é in stallo, ecco perché non ho fatto ancora il salto neppure in quella direzione. Bentornato! ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 18-03-15 alle 10:09

  2.  
  3. #532
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Premesso che sono per paypal, aliexpress/alibaba ha un circuito (tipo paypal) prescritto per i pagamenti tramite bonifico, loro stessi (alibaba) sconsigliano di pagare con trasferimenti diretti ai venditori ma passare tramite appunto il circuito escrow che fa da intermediario (Safety & Security Center - Learn How to Enhance the Safety of Your Online Transactions).

    a fronte di sconti potremmo valutare ?

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A conclusione della mia avventura con club1941 oggi ho riavuto lo storno sulla mia carta di credito.

    Rimborsato al 100%

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Premesso che sono per paypal, aliexpress/alibaba ha un circuito (tipo paypal) prescritto per i pagamenti tramite bonifico,....................
    Ragazzi,

    scusate se dico la mia anche se sono tra quelli che hanno abdicato in favore dell'S3B, ma ho una lunga esperienza di acquisti su Ali..ess, e il modo assolutamente migliore per pagare è con carta di credito (NON bonifico), la transazione è ASSOLUTAMENTE protetta dal loro meccanismo di Buyer Protection, che più o meno funziona così:
    - voi pagate
    - in quel momento viene fissato un periodo di protezione, la cui durata dipende dal tipo di spedizione e da un impegno sui tempi di evasione/consegna ben specificato su ciascun oggetto PRIMA dell'acquisto (in genere va dai 34 ai 60 gg)
    - i soldi vanno in prima battuta ad Ali...ess (e non al venditore)
    - finchè l'oggetto non vi arriva e non vi soddisfa, è sempre possibile aprire una "disputa" sul sito (funzioni ben visibili sulla pagina dell'ordine).
    - Se il tempo di protezione sta per scadere e non avete ancora ricevuto nulla, potete sempre chiederne un'estensione, che il venditore accorda in pratica sempre (voi avete il coltello dalla parte del manico.....se non la accorda, voi aprite una disputa e lui perde i soldi!)
    - Ali...ess trasferisce il pagamento al venditore SE e SOLO SE voi avete confermato la ricezione e la corrispondenza dell'oggetto (anche questa funzione ben visibile sulla pagina dell'ordine), OPPURE se è scaduto il periodo di protezione (vedi sopra, avete tutti gli strumenti per non farlo scadere, se poi uno è distratto....beh, colpa sua)
    - in caso di problemi (disputa aperta) il rimborso è praticamente immediato, e il venditore non vede una lira
    - TUTTI i negozianti presenti su Ali...ess hanno il terrore sacro, SIA delle dispute, SIA dei feedback finali negativi, perchè Ali...ess li tiene per le....sopracciglia , se scadono in reputazione è facile che vengano buttati fuori dalla piattaforma.

    insomma, non sto dicendo che c'è da fidarsi ciecamente (i venditori sono migliaia e molti si avventurano), ma se scegliete un venditore con un buon rating (dal diamante in su, il massimo è la "corona") e state attenti a gestire il tempo di protezione, il rischio secondo me è pari a zero.... se poi siete tra i paranoici dell'uso della carta di credito su internet, basta farsi una ricaricabile ed il gioco è fatto!!
    Ultima modifica di nightfly2005; 18-03-15 alle 10:58

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato nightfly2005 per il post:

    metrino (18-03-15),pleppy (18-03-15),redblack (21-03-15),zedbest (18-03-15)

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non avrei saputo dirla meglio (anche perché non ho sempre il dono della sintesi )
    Aggiungo solo che:
    - la carta di credito ha quasi sempre dei sistemi di protezione, potete disconoscere l'acquisto ecc. ecc. in qualche modo si recuperano i soldi
    - la carta prepagata è una carta di debito: una volta pagato, i soldi sono andati e non tornano più se non li manda indietro il destinatario

    Esempio: tempo fa acquistai con carta di credito dei biglietti aerei di una compagnia, prima che potessi effettuare il volo la compagnia è fallita. Ho denunciato alla Banca che ha emesso la carta, la mancata fruizione del servizio acquistato e così ho recuperato i soldi. Gli amici che hanno acquistato lo stesso volo con la postepay invece hanno perso i soldi.

    Quindi la ricaricabile dà una falsa sicurezza, ma purtroppo esercita ancora un "fascino" irresistibile (i suddetti amici ancora fanno alcuni acquisti con la postepay)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    nightfly2005 (18-03-15)

  9. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    A conclusione della mia avventura con club1941 oggi ho riavuto lo storno sulla mia carta di credito.

    Rimborsato al 100%
    Idem stamattina anche sulla mia carta.

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    sono in skype con un tipo che ha offerto 193$ per 20 pezzi
    mi chiede: Do you have ability to deal with custom clearance?

    che gli dico?
    il traduttore mi dice:
    Avete la capacità di affrontare sdoganamento?
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. #538
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    "No, unfortunately. Do you have any solution about that? I wonder if you can provide an insurance in order to refund us in case of custom toll. Sure we might place much more orders, with this help from you."

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    pleppy (18-03-15)

  13. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    "No, unfortunately. Do you have any solution about that? I wonder if you can provide an insurance in order to refund us in case of custom toll. Sure we might place much more orders, with this help from you."

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    ti bacio abbestia
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    zedbest (18-03-15)

  15. #540
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    E allora dai... sposiamoci!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    pleppy (18-03-15)

Pagina 54 di 296 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy