CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 296 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sto provando con uno che parte da 195 usd (paypal +5%, shipping non precisato ma fanno anche da Singapore) ... provo a vedere se arriviamo sotto i 190 usd paypal e spedizione. Che dite può andare: sui 185$ si potrebbe chiudere ...

risposta appena arrivata da un altro

"Thank you for your kind and quick response to me .
    We are willing to cooperate with you ,and I just talked with our boss ,
    now we can offer you the best wholesale price is 189.9USD ,and also we can ship your items with single shipment of all phones.
    But we prefer the payment method is wired transfer ,so please respect our payment method ,thank you again .

Have a nice day !"

MMhhh, la spedizione del pacchettone non mi convince ... il pagamento ... mmmhhm ....

che dite tratto la spedizione singola e poi ragioniamo sul pagamento, magari proponendo il circuito di alibaba ... resto in attesa di vostre nuove ...

scusate ... niente escrow/alibaba questo non è un grossista ... magari si può provare lo stesso
    Ultima modifica di ed2; 17-03-15 alle 11:45

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

pleppy (17-03-15),pollo925 (17-03-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo le passate esperienze se non c'è un metodo di pagamento protetto non mi fido proprio.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

tra l'altro sono anche io parte del club dei rimborsati, in realtà sto aspettando l'accredito sulla carta di credito ma oggi mi hanno scritto da paypal dicendo che entro 5 giorni sarà fatto
    ho provato a cercare alternative all'S3A, l'unica cosa che mi poteva interessare in relazione alle caratteristiche che cerco è l'archos 50 diamond (anzi essendo un 5 pollici lo preferirei addirittura) ma: 1) non ho ancora visto molte recensioni 2) in Italia non si riesce a stare entro i 200 euro

P.S. ma se riuscissimi a trovare l'S3A a 192-193 euro comprese spese di spedizione, metodo di pagamento garantito e cover/proteggischermo non vi sembrerebbe un buon prezzo?

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

E le spese doganali non le consideri? Con una salassata che può arrivare a 40 euro, tanto valeva prenderlo subito da GS l'altro giorno a 209 col coupon, toll-free, prima che si affrettassero a correggere il tiro per i motivi che sappiamo. Secondo me si può fare un affare solo con chi propone l'assicurazione di rimborso sulla dogana: ragionando sul gruppo si potrebbe contrattare sulla gratuità di questa opzione, ancor più che uno sconticino extra (tanto, con una spedizione unica, non c'é verso di eludere i controlli in ogni caso) anche se dubito che accetterebbero, mentre individualmente c'é chi, come ShopnGo, la propone ad un prezzo tutto sommato modico.
    (vabbé... sto qui un altro po' perché mi spiace troppo lasciarvi; vi risaluterò quando farò il salto).

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 17-03-15 alle 13:11

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io non sò esattamente come si attua ma ho sentito che ci sono delle agenzie che ti fanno da tramite per fare shopping su taobao o altri ecommerce esclusivamente cinesi e si prendono all'incirca l'8-10% di commissioni sul costo dell'oggetto in yuan...

Se il s3a in cina costa 999 yuan
    999 yuan = 150€ + il 10% di commissioni per l'agente + 3.3% di paypal = 170€, bisogna vedere poi quanto fanno di spedizione ma da unìocchiata veloce la spedizione lenta sembra costare qualcosa come 3~4$

Questo calo dell'euro non ci voleva... a dicembre 999 yuan erano 130€... [OT] menomale che dicevano che tornando ad una "nuova lira" ci sarebbe stata una svalutazione del 30% e tutti avrebbero perso potere d'acquisto all'estero, la stessa svalutazione c'é stata restando nell'euro e ci ritroviamo comunque una moneta in prestito a interesse[/OT]

edit: dando un'occhiata su taobao il 3gb non lo trovo a meno di 1099 yuan, cioè 165€, quindi con commissioni varie per l'agente e paypal già si sfora
    Ultima modifica di befocus; 17-03-15 alle 13:14

8. Il seguente Utente ha ringraziato befocus per il post:

pleppy (17-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

"My last price is 188USD for 3gb ram version. Shipping not included. PayPal payment needs to add 5%."

Acc ...

non ci sono tanti margini mi sa... restiamo parecchio lontani !

10. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

pleppy (17-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Io aspetto fiduciosa,

aspetto intanto quelli di dhg.te che ancora non ce l'ha nessun negozio iscritto ma fanno degli ottimi sconti su 20 unita'
    Poi domani e' il 18 marzo, fantomatico giorno di sconti
    Teniamoci in contatto e rastrelliamo i negozi online e i siti di coupon.

Sara' contro il regolamento stilare una lista di negozi da tenere d'occhio almeno domani?
    secondo me no, ma non vorrei essere bannata e avere il thread chiuso.. voi che dite?

bu
    s.

PS: @zedbest almeno domani per il misterioso giorno di scontoni devi essere fra di noi!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

12. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

zedbest (17-03-15)

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    Io non sò esattamente come si attua ma ho sentito che ci sono delle agenzie che ti fanno da tramite per fare shopping su taobao o altri ecommerce esclusivamente cinesi e si prendono all'incirca l'8-10% di commissioni sul costo dell'oggetto in yuan...

Se il s3a in cina costa 999 yuan
    999 yuan = 150€ + il 10% di commissioni per l'agente + 3.3% di paypal = 170€, bisogna vedere poi quanto fanno di spedizione ma da unìocchiata veloce la spedizione lenta sembra costare qualcosa come 3~4$

Questo calo dell'euro non ci voleva... a dicembre 999 yuan erano 130€... [OT] menomale che dicevano che tornando ad una "nuova lira" ci sarebbe stata una svalutazione del 30% e tutti avrebbero perso potere d'acquisto all'estero, la stessa svalutazione c'é stata restando nell'euro e ci ritroviamo comunque una moneta in prestito a interesse[/OT]

edit: dando un'occhiata su taobao il 3gb non lo trovo a meno di 1099 yuan, cioè 165€, quindi con commissioni varie per l'agente e paypal già si sfora
    @befocus la tua idea mi alluzza e sarei curiosa di provare questa strada, ma purtroppo non ho tempo di andare a cercare le agenzie. Sicuramente si risparmierebbero i maledetti 20$ che ci fanno dannare ma si spende un sacco di tempo... Al momento il tempo che dovrei perderci prima per informarmi su come funziona, poi per scegliere una agenzia che non sia una SOLA (e con i cinesi e' facile prendere sole), costa piu' di 20$ di risparmio sul telefono (anche se per me sarebbero 40$ visto che ne prendo due)

Se fossi ancora una studentella cazzeggiante lo farei di sicuro, anche perche', ripeto, mi piace sperimentare cose nuove che non ho mai fatto, anzi soprattutto per quello.
    Se mi capitera' mai di dover fare ordini di 20.000 $ e sei ancora interessato ti faro' sapere come funziona

Al momento mi pare ridicolo anche stare a batter cassa per 20$, ma e' solo un momento di scoraggiamento! C'e' un mio amico che voleva comprare l's3 advanced pure lui ma ancora era in prevendita perche' non arrivavano i chip dei 3gb di ram. Lui non ce l'ha fatta ad aspettare e per 200 euri s'e' preso un wiko che e' veramente un cesso... e ora mi sberleffa che lui ha il telefono e io no. E io lo risberleffo di rimando e vorrei fargli vedere che se aspettava avrebbe avuto il top del top, pero' assolutamente devo stare sotto i 200 euri che ha speso lui, anche per un euro soltanto, e' una questione di principio e di scommessa con tutto il resto del gruppo di amici

Quindi stringo i denti e via!
    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

befocus (17-03-15),ed2 (17-03-15),pollo925 (17-03-15),zedbest (17-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

ecco la situazione aggiornata ad oggi:
    codice:
    				spedizione			
    negozio		prezzo		singola	separata		free gift		
    HK Epad		$197,5		$0=dhl	$5=Nlpost $15=dhl	no		
    seveneleven	$216			$0=dhl			pellicola,cover	
    mixeshop	$191		$20=dhl	$15=air mail		pellicola,cover	
    *******		$176 bonifico
    		$193 paypal	$3=dhl	$23=dhl			pellicola,pennino (altro a prezzo scontato)	
    myefox		€216		ancora non quotata		sconto €80 totale	
    shopngo		€187		ancora non quotata		(pellicola,C.B.auto,OTG)o(pellicola,cover)	

merimobiles	non ha risposto				
    geekbuying	non ha risposto
    i primi 2 sono negozi di Aliexpress.
    su Aliexpress non si usa paypal ma c'e' il loro sistema di protezione per l'acquirente.
    ******* mi propone uno sconto se si paga tramite bonifico.

€200 x 50 = €10'000, si possono fare pagamenti di 10'000 euro con paypal ?

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

ed2 (17-03-15),mobbert (18-03-15),pleppy (17-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @befocus la tua idea mi alluzza e sarei curiosa di provare questa strada, ma purtroppo non ho tempo di andare a cercare le agenzie. Sicuramente si risparmierebbero i maledetti 20$ che ci fanno dannare ma si spende un sacco di tempo... Al momento il tempo che dovrei perderci prima per informarmi su come funziona, poi per scegliere una agenzia che non sia una SOLA (e con i cinesi e' facile prendere sole), costa piu' di 20$ di risparmio sul telefono (anche se per me sarebbero 40$ visto che ne prendo due)

Se fossi ancora una studentella cazzeggiante lo farei di sicuro, anche perche', ripeto, mi piace sperimentare cose nuove che non ho mai fatto, anzi soprattutto per quello.
    Se mi capitera' mai di dover fare ordini di 20.000 $ e sei ancora interessato ti faro' sapere come funziona

Al momento mi pare ridicolo anche stare a batter cassa per 20$, ma e' solo un momento di scoraggiamento! C'e' un mio amico che voleva comprare l's3 advanced pure lui ma ancora era in prevendita perche' non arrivavano i chip dei 3gb di ram. Lui non ce l'ha fatta ad aspettare e per 200 euri s'e' preso un wiko che e' veramente un cesso... e ora mi sberleffa che lui ha il telefono e io no. E io lo risberleffo di rimando e vorrei fargli vedere che se aspettava avrebbe avuto il top del top, pero' assolutamente devo stare sotto i 200 euri che ha speso lui, anche per un euro soltanto, e' una questione di principio e di scommessa con tutto il resto del gruppo di amici

Quindi stringo i denti e via!
    s.
    Forse, dovremmo coltivare un po' di pazienza ... parlo soprattutto per me.
    Magari ci diamo una scadenza e ragioniamo anche in funzione di quella. Forse era già nelle intenzioni iniziali, ma me le sono scordate tutte in preda all'ossesione del guerrino ...

Forse la fine di marzo potrebbe essere una data utile ... cioè per me non è un urgenza e come da più parti indicato con il passare dei giorni cresceranno anche le disponibilità ... intanto sondiamo sondiamo ... ma forse se è possibile meglio aspettare e vedere come vanno i prezzi ... fino al prossimo mese niente quantitative easing ... niente deprezzamento dell'euro.

Mi sa che con le prospettive economico/monetarie in vista + la ripresa traballante questo sarà l'ultimo acquisto super vantaggioso di cell cinese che farò per i prossimi anni , perciò vorrei farlo per benino !!

dunque calmo calmo ... cioè mi devo dare una calmata ... (però intanto sondo) .

Zio bic

ho visto orora becar(grazie): se paghiamo con bonifico a ******* ci fa 166 € al cambio di adessoadesso .... allora un po' di margine c'è per trattare ... vai Simona vai!

(calmocalmocalmocalmo)
    Ultima modifica di ed2; 17-03-15 alle 20:15

Pagina 52 di 296 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio