CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 296 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Occhio che ti controllo!
    @Marconet69: sì in effetti confermo, ho provato a simulare e il prezzo rimane quello. comunque senza spedizione 190$ in sostanza. non è male.
    Per farmi 4 risate........hahahaaaa
    Sicuro che il nostro capo non ci legge per concedersi anche lui un jiayu s3a ad un prezzo bello???
    Magari, comunque anche io ho fatto un mare di simulazioni e sinceramente a parte il fatto che pare che stia comprando solo foto e specifiche, ho notato che comunque paypal cambia spesso le carte in tavolo, dovresti scegliere la modalità cambio non automatica, ma in questo caso non saprai fino a quando non completi alla cieca la transazione, e din questo caso si potrebbe rischiare ancora di + forse.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Allora é la stessa storia di sempre del prezzo che lievita? Che palle! L'unica simulazione che ho fatto di recente, in cui il prezzo finale in euro su PayPal corrispondeva a quello teorico, é stata su Vifoc... per il Mlais.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    e No caro mio, se guardi bene è un preacquisto e se tenti di completare esce inesorabile il punto interrogativo che specifica che il prezzo è forfettario e non potrà essere comunque uguale al prezzo effettivo di consegna, un mio amico lo ha ordinato in pre ma devo chiedere dove ed ha versato per adesso 132 euro, ma sà di certo che dovrà versare altro appena disponibile, lui ha pensato di non superare altri 20 euro, vedremo poi il prezzo effettivo, io sinceramente credo che si debba aspettare che siano disponibili per vedere come si muovono con i prezzi in presenza di gliacienze.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Non ho menzionato il pre-acquisto perché volevo solo testimoniare, una volta tanto, la non disparità di prezzo tra quello teorico e quello in fase di pagamento: ti assicuro che corrispondeva. O magari mi confondo con un altro store, ne ho consultati tanti... comunque il prezzo rimaneva invariato (intendo come corrispondenza, non eventuali somme da aggiungere a fine pre-sell).

Ultima modifica di zedbest; 22-03-15 alle 17:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Non ho menzionato il pre-acquisto perché volevo solo testimoniare, una volta tanto, la non disparità di prezzo tra quello teorico e quello in fase di pagamento: ti assicuro che corrispondeva. O magari mi confondo con un altro store, ne ho consultati tanti... comunque il prezzo rimaneva invariato.

Il prezzo rimene invariato, ma se spulci bene poi ti ritrovi la nota che il prezzo poi successivamente potresti subire degli aggiustamenti da versare una volta disponibile. esempio ti*yde*l vedi foto per esempio.

mlais52.jpg

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Non ne dubito, ma questa nota fa parte semmai della policy di pre-vendita, non di un errore di conversione; voglio dire... in quel momento PayPal ti addebita esattamente ciò che ti mostra, corrispondente al prezzo visualizzato accanto al telefono.

Ultima modifica di zedbest; 22-03-15 alle 17:32

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se vi può aiutare a decidere...

Vabbè.
    Era un po' che lo puntavo su Gee****g. Preso ieri. Sto "in stock" posso dire che mi lasci un po' dubbiosa, ma non sono riuscita ad avere una risposta prima che mi scattasse il click sul compra. Sto sviluppando una compulsività all'acquisto a causa dell'S3A?

Capitolato di spesa:
    Advanced (che vien giù di default con il case in silicone + pellicola lissssia)
    + vetro temperato
    + cacchiatelluccia da 1.19$
    + consegna DHL ...
    -5% sconto neo iscritta (e dire che oggi avevate trovato pure il coupon uber alles )
    TOTALONE: 224.69$

Postepay, sentita per le vie brevi da paypal, sentenzia 212.79 (al cambio circa 1,0559, ppò esse?)
    (211.72, senza la scemenzina da un dollaro)
    - cordialino club 8.50€ (io ce lo conto)

Morale della favola: 204.29€
    (203.22€ di spese telefono)
    Missione < 200euro fallita :o

Per colpa mia, eh... che non me la sono sentita di provare con la posta ordinaria. Mi sono detta: "E se il finanzìno mira proprio il mio pacco e decide che vuole ispezionarlo bene bene bene bene, da ricordarsi a memoria ogni singolo dettaglio, poi ci si affeziona e me lo ridà dopo più 1 mese, dopo che ne è già passato uno dalla spedizione?". ~bbbrrrrivido~
    Altrimenti la mission sarebbe stata accomplished (più o meno, salvo quota arbitraria al rientro dei patri confini)

La fifoneria deve pagare lo scotto, è giusto.... *Piter*

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato saranghe per il post:

DrDivXBetaRelease (22-03-15),pleppy (22-03-15),zedbest (22-03-15)

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

hai speso meno del GDA e forse ti arriva prima di loro

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Marconet69,
    manca ancora la quota dogana che a loro non si prospetterà, perché inclusa nel prezzo (mi ricordo bene, sì? Comincio ad avere una certa età).
    Sto sotto roulette russa

Vediamo quando arriva... *sospiro*

Ma poi hai strucato el botòn del compra anche tu?
    Ultima modifica di saranghe; 22-03-15 alle 18:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato saranghe per il post:

DrDivXBetaRelease (22-03-15)

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

la roulette russa sarebbe meglio! uno su sei ci puo stare, ma siamo alla roulette normale. o rosso o nero.dipende da cosa hanno dichiarato
    a loro era inclusa, ricordi bene, ma stanno ancora aspettando.
    io non ho ancora struca'el boton, aspetto ancora qualche giorno, anche perché il basic l ho già preso
    abbi fiducia

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Scusate io ho letto i vostri post ma non ci ho capito nulla.... @Marconet69 ha visto lo jiayu in presell su geek a 180 euri (non dollari) ma con l'effetto sorpresa del cambio di prezzo quando arriveranno?
    @saranghe almeno te ce l'avrai alla fine sto piffero di telefono.... Noi tira tira tira il prezzo ma ancora non si vede nulla e oggettivamente alla'orizzonte la soglia dei 200 pare invalicabile, dunque BRAVA!

s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Pagina 78 di 296 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio