Eh... Ma guardate lo in dollari entrambi :P
Eh... Ma guardate lo in dollari entrambi :P
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Allora é la stessa storia di sempre del prezzo che lievita? Che palle! L'unica simulazione che ho fatto di recente, in cui il prezzo finale in euro su PayPal corrispondeva a quello teorico, é stata su Vifoc... per il Mlais.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Prima di tutto: siete meravigliosiVi leggo solo per farmi 4 risate
Invece sui prezzi quoto la mia conterranea, guardateli sempre in dollari perché il prezzo in € spesso è fittizio, usa un cambio inesistente o molto molto vecchio.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
DrDivXBetaRelease (22-03-15),Marconet69 (22-03-15),pleppy (22-03-15),zedbest (22-03-15)
Solo il negozio avvolpato manda gli ordini in euri, gli altri in dollari e il cambio proposto e' fuorviante.
E come dice @pollo925 alla fine sono 200 euri o 199
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
220,02$ con assicurazione,con Dhl,203,35€ su PayPal..ma non lo prendo,aspetto una risposta da loro per 2 cosucce
Grazie Sartana. Meno male che ci controlli ogni tanto per tenerci a freno, altrimenti a ruota libera... altro che "Beautiful"! Naturalmente sei invitato pure tu, al matrimonio del secolo! :-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Occhio che ti controllo!
@Marconet69: sì in effetti confermo, ho provato a simulare e il prezzo rimane quello. comunque senza spedizione 190$ in sostanza. non è male.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Marconet69 (22-03-15)