zitto zitto marito... non lo dire... senno' mi tocca trovare un esafoglio per ripristinare la fortunona!
zitto zitto marito... non lo dire... senno' mi tocca trovare un esafoglio per ripristinare la fortunona!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Ragazzi, scusate se vi spengo gli entusiasmi, ma anche con nl post appena vedrete (sul dovequando di Poste Italiane) "Accetttato da Milano Linate" inizia il limbo che dura da una settimana a 2 mesi.
io sono realista anzi proprio monarchicoquindi so che alla dogana si ferma e ci rimane un pò, i miei acquisti in Cina con posta lenta mi hanno insegnato che se va bene ci vuole una settimana almeno, con buona pace di NL POST che loro sono efficienti e dovremmo trasferirci a vivere tutti in olanda!
Piccola nota: gira notizia che ci siano dei cloni del nostro caro acquisto, l'unico modo per accorgersene è digitare in un traduttore gli ideogrammi cinesi presenti sulla confezione (siate precisi però altrimenti rischiate di tradurre qualche parolaccia dal mandarino antico),
- se è ORIGINALE viene fuori il nome GUERRINO
- se è un fake verrà invece fuori il nome WUERRINO!!!
ahahaha!!!!!![]()
@Pignata#man
Io su amazon ho gia' comprato inchiostro e pennello calligrafico per poter scrivere gli ideogrammi sul monitor dopo aver messo la pagina del traduttore: scrivendo a mano vedrai che non posso sbagliare e sapro' con certezza se il mio e' THE REAL GUERRINO
i fake che ho visto io sono i mini jiayu s3 e sono da 4'7 quindi e' facile accorgersene.
comunque abbiamo preso dei guerruni da corsa
Io un fake a 4.7 pollici lo prenderei... 5.5 e' veramente una pala da pizza (di quelle per girarle) sull'orecchio!