anche il mio....ora comincia la trafila dogana...incrociamo le dita
@befocus e che "costa"... Speriamo costi poco l'arrivo di Guerrino e che ci arrivi presto caro Paesano..
eeeehhhhh che bei ricordi....
campeggino a gradoni sul mare a S. Alessio. Mare meraviglioso, campeggio meraviglioso, tenda piantata in mezzo al profumo di aranci e limoni...
Se non fosse che mentre ero li' la titolare del campeggio s'e' scagliata con un coltellone di 40cm sul marito sarebbe stato tutto perfetto!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
come è che si controlla indò stà il pacco?
https://www.internationalparceltracking.com
ci metti paese e cap di destinazione e il track number e buona fortuna
eeeehhhhh che bei ricordi....
campeggino a gradoni sul mare a S. Alessio. Mare meraviglioso, campeggio meraviglioso, tenda piantata in mezzo al profumo di aranci e limoni...
Se non fosse che mentre ero li' la titolare del campeggio s'e' scagliata con un coltellone di 40cm sul marito sarebbe stato tutto perfetto![/QUOTE]
Ahhahahahah @pleppy vedi cosa succede a fare le vacanze low "cost"? Ora capisco tutti sassi tondi sulla spiaggia di S.Alessio.. Mi ero sempre chiesto "perché?!?!
Si, ora che mi ricordo la spiaggia di S. Alessio e' una spiaggia fatta TUTTA E SOLO di sassi tondi!
chebbello
Il campeggio non e' low-cost. Il campeggio e' una filosofia.
Fino a qualche anno fa andavo in campeggio con la CANADESE da due posti, quella che la facevano ancora tutta in cotone col doppio strato per la pioggia... penso sia rimasto l'ultimo esemplare al mondo. Record di tempo di montaggio 13 minuti, tutto compreso (letto dentro escluso)
Col fornellino a GAS e la lampada a GAS, cosi' la sera era pronta pure una bella frittura di falene (niente torce led please)
E rigorosamente senza corrente ri-please
credo che con gli accordi di shenghen la dogana controlli solo all'ingresso della EU quindi una volta transitato per l'olanda il vostro pacco dovrebbe essere al sicuro!
ps: a me ad agosto il mio pacchetto spedito con NL Post l'hanno consegnato le poste italiane non Nexive![]()
@pleppy Non dicevo per il campeggio ma per il posto dove 6 andata.. Personalmente a me non piace S.Alessio andando verso Messina la gente è strana.. Come hai potuto vedere dal coltello.. Da Taormina a Catania è diverso.. Poi ti faccio 2 foto con il Guerrino.. Ahahhahahahah