"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
woawwww ...... ATTENDO CON ANSIA ... E SE ANSIA NON C'è ? ATTENDO DA SOLO ....![]()
Conoscitore del Dogma
Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?
Non ci crederete ma non riesco a completare l'operazione di inserimento del numero (21, nel mio caso) che mi è stato assegnato nella tessera, come da primo post. Apro il link, mi appare la tessera ma non riesco a scriverci dentro. Help me!!! Ma poi, una volta che riuscirò a scrivere il numero, cosa debbo fare ancora, o miei maestri?
Grazie
secondo me c'è lo zampino del divino N'Otelma...![]()
Conoscitore del Dogma
Ma non ditemi che vi dà fastidio la parola "NOTE-SESSUALE"?!?
O Divini,
chiedo di entrare anch'io in questa setta.
In pegno porto il mo dono e attendo con impazienza una eventuale inizziazione
Allegato 8014
se posso, o potentissimi Padri fondatori, chiederei il numero 37 essendo a me gradito
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Però sei spietato.....fatto 30, fai 31, no? Ok, immagine presa e salvata sul mio pc. Impostata immagine con il mio numero di tessera.
Ed ora, che ci faccio? Ho provato ad andare nelle impostazioni del mio profilo per inserirla in firma, ma non mi fa caricare l'immagine, è come se fosse bloccata. Probabilmente lo può fare qualche administrator...ok. Ma come gliela faccio avere questa immagine "sacra"?
Pazienza, sono un povero anziano 49 enne........
Chierico dell'antica dottrina
X Nandrolone
Posso mettere in firma la tessera con il n. 37 o devo attendere il verdetto dei saggi seguaci? :-D