Al fatto che io abbia detto com'è un altro forum in cui modero. Ma io e stahl abbiamo chiarito tutto e capito il perché quindi mi scuso ancora. Nemmeno io cambio.... E solo che sono iscritto a più forum
Al fatto che io abbia detto com'è un altro forum in cui modero. Ma io e stahl abbiamo chiarito tutto e capito il perché quindi mi scuso ancora. Nemmeno io cambio.... E solo che sono iscritto a più forum
Smanettare is the way^^
Estratto dal regolamento:
Pertanto se fossero necessari chiarimenti potete contattare l'interessato via PM.4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Mi scuso con @Miciox per l'intrusione.
Ultima modifica di NiloGlock; 21-07-15 alle 17:24
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bene...per tutti
![]()
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
...Il sangue è diventato gassoso, il cuore arranca, 40 colpi al minuto, tum tum, tum tum... La pelle gocciola come cera sul pavimento. Stasera sono lontano dal mio amato condizionatore e tutto mi appare più appannato, il respiro corto e affannato. Sento i polmoni bruciare, il corpo sciogliersi. I testicoli galleggiano nelle mutande mentre la mia schiena nuda si incolla alla pelle del divano come fosse colla.
Fottuto caldo, fottuta afa, fottuta estate. Dio ridacci la pioggia, ridacci la vita....
... 21-07-2015, ore 21:48, attimi di delirio