A proposito : era molto che volevo confrontare le varie esperienze sui gestori :
Io ho 3. Ho un contratto che prevede tutto illimitato in termini di chiamate messaggi etc , 7 giga al mese, roaming per le telefonate dove non arriva 3 con TIM, 100 mega di roaming in download , telefonate da e per l'estero a tempo illimitato ( con 25 centesimi alla risposta ) . Il tutto per 25 euro al mese. l'altro giorno mi hanno chiamato proponendomi 30 giga di download ( sempre con tutto il resto ) a 30 euro ma per me che uso essenzialmente il wifi 7 giga sono già eccessivi.
Mi piacerebbe sapere quali sono i contratti più vantaggiosi....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
L'ecoo ha una ricezione strepitosa ragazzi. Meglio dell's5 di mia mamma.... Comunque Jericho.... Quella della stagnola è un ottima idea
Smanettare is the way^^
Io ho solo 4 GB al mese 10€ Tim..... 4g strepitoso
Smanettare is the way^^
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
No. Solo 4 GB. Io non li uso i min e i messaggi. Uso il voip tanto mi faccio 10 euro e mi durano 4-5 mesi... Io non chiamo quasi mai e non messaggio quasi mai se non con hangoust. Si potrebbe fare una chat di gruppo in hangoust ma dobbiamo prometterci seriamente che manterremo vivi i thread
Smanettare is the way^^