Eccoci, qui. Partiamo col primo giro di birre, offro io 🍺🍺🍺🍺
Visualizzazione stampabile
Eccoci, qui. Partiamo col primo giro di birre, offro io 🍺🍺🍺🍺
Bene. Venghino signori....
Spacex mi sta tenendo sulle spine di brutto. Controllo più frequentemente i suoi messaggi di quelli della mia morosa 😁. Mi sto preoccupando.
Sará una ROM coi fiocchi. Sicuro
Hahahahahahhaa anche secondo me jeric0
jeric0 scaricati tapatalk sull'ecoo così hai messaggi in tempo reale
hahahahah roftl
Ohhhhh....finalmente un pò di cazzeggio tra di noi...
se è per questo anche io.... se avesse una batteria da 99999999 mah di dimensioni aguali alla nostra e un dissipatore attivo (con stesse dimensioni eh) potrei avere la possibilità di staccare il dissipatore per quando sono in campeggio XD
Ciao ragazzi ci sono anche io.....
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
non potevi mancare carzias... era ora di poter cazzegiare a dovere, concordo stahl
Bisogna avvertire spacex della sindrome jerichiana. se continua così dimagrisce sempre di più e scompare , bisogna avvertirlo che si affretti con la rom ne va della salute mentale di jeric0...:)
Ciao Carzias. Bisognerà avvertire blackaccio via PM di questo nuovo thread.
quello sono io Stahl.... sottopeso hahahahahahahahahaha
spacex è un grande... io so che è pericoloso se vuole.. state attenti...
@spacex sei invitato a farti 784 birre.. le offre Jeric0
hahahaha, ma non fatelo arrabbiare potrebbe programmare un'esplosione del soc
Hahahahahahaha
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
come va amici codesta serata
oggi ho dormito tutto il giorno... e sta mattina in macchina con ventilatorre senza clima usciva vapore dalle bocchette.... senza rompi si va meglio :)
vidi ora la tua firma stahl, davvero reale... purtroppo
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri , mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell"
Ma perché ogni volta che Stahl mi quota mi arriva la notifica via e-mail?
odddddddddddio non avevo letto il messagg9io. ha un che di davvero raccapricciante e orribile... dai che scherzo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
molto triste :(
hahahahahahahahahahahahahaha
Mi sento leggermente controllato : George Orwell potrebbe scrivere , se fosse ancora in vita , il seguito di 1984 , invece del grande fratello il personaggio potrebbe essere "il grande thread"....