Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Molte grazie
-
che coincidenze, domani vado in biblioteca a prenderlo 1984... george orwell è uno dei miei scrittori preferiti
-
quali libri leggeste voi di George Orwell
-
-
Quote:
dariettoit
quali libri leggeste voi di George Orwell
Visto che ti parlavo del mio vecchio logo sulla guerra di Spagna leggi di Orwell "omaggio alla Catalogna" lui combattè con le Brigate internazionali è un libro molto bello...
tra l'altro da cui è stato tratto un film "terra e Libertà" di Ken Loach
-
metto in lista
la fattoria degli animali... che bello. La saga di "La ragazza drago" è la mia preferita, vado matto per i fantasy... quelli sfornano rom a cavolo, vanno tutte male
-
Quote:
Jeric0
Lo sai..non mi fido più di needrom . Poi andrò a leggermi i commenti su questa nuova rom
-
dovrebbero stare su una rom tanto tempo come fa spacex..
-
Quote:
dariettoit
metto in lista
la fattoria degli animali... che bello. La saga di "La ragazza drago" è la mia preferita, vado matto per i fantasy... quelli sfornano rom a cavolo, vanno tutte male
Sì leggilo. è un romanzo autobiografico . Lui combattè con le brigate internazionali nelle file del POUM ( Partido Obrero de Unificacion Marxista ) ovviamente dalla parte dei repubblicani contro i franchisti. per quanto riguarda i fantasy li hai letti i romanzi di R.R. Martin da cui il trono di spade?
-
Si si era solo a titolo informativo.
-
Ho mandato un PM a Blackaccio avvertendolo del nuovo thread..
-
la saga di trono di spade li ha avuti mia sorella per il compleanno rilegati in pelle...
qualcuno di voi ha animali strambi???
-
Quote:
dariettoit
la saga di trono di spade li ha avuti mia sorella per il compleanno rilegati in pelle...
qualcuno di voi ha animali strambi???
I fratelli contano?
-
Quote:
Jeric0
I fratelli contano?
Per questa risposta ti darei un thank se potessi quì...:)
Anche io come te Jeric0
-
certo, la domanda è di mia sorella
-
Quote:
Stahl
Per questa risposta ti darei un thank se potessi quì...:)
Anche io come te Jeric0
😉☺☺☺☺☺☺☺☺[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
dariettoit
Comunque no, nessun animale. (Fratelli si)
-
io ho una serpe, più 2 strane sorelle
-
Quote:
dariettoit
Io ho uno strano gatto nero si chiama appunto Nerone , strano perchè più che un gatto sembra un vitello da quanto è grande ma è incredibile quanto sia masochista, meno me lo filo e più mi cerca ...
-
Quote:
dariettoit
Beh...certo che è la prima volta che sento che uno ha una serpe come animale domestico e...come mai le tue "strane sorelle" sono strane?
-
Quote:
dariettoit
Fico, mi piacciono i serpenti! Li trovo affascinanti. L'anno scorso entrai in un rettilario, ricordo che mi sentivo come un bambino, appiccicato al vetro delle teche. Mi cacciarono a calci alla chiusura
-
Quote:
Jeric0
Fico, mi piacciono i serpenti! Li trovo affascinanti. L'anno scorso entrai in un rettilario, ricordo che mi sentivo come un bambino, appiccicato al vetro delle teche. Mi cacciarono a calci alla chiusura
Mah...continuo a chiedermi con che strana gente sono capitato..o forse siamo strani proprio perchè abbiamo scelto un Ecoo ?:):):)
-
hahahahahahahaha Jeric0, le mie sorelle sono strane, per il loro modo di fare originale XD
comunque visto che ti piacciono ti mostro qualche foto???, comunque io i serpenti nei rettilari li odio poichè li tengono male, io mi sono affacciato a questo mondo poichè un tizio che lo trovo (un tizio lo aveva abbandonato in una mini scatola per strada) mi ha chiesto se me ne sarei preso cura... mi faceva troppa pena così lo ha tenuto per un po', poi quando lo avvertii di aver finito la costruzione del terrario andai da lui a Vicenza a prenderlo... era un cucciolo
-
hahahahahahahah Stahl, non ti affascinano i serpenti???
-
Ok ragazzi...si è fatta una certa. Comunque stasera mi sono proprio divertito alla faccia so io di chi...
Buonanotte ragazzi a domani
-
Ciao stahl :)... Jeric0, tu mi abbandoni???
sono proprio contento che tu ti sia divertito, anche io mi sono divertito :)
-
Quote:
Stahl
Ok ragazzi...si è fatta una certa. Comunque stasera mi sono proprio divertito alla faccia so io di chi...
Buonanotte ragazzi a domani
Buonanotte V
-
Quote:
dariettoit
hahahahahahahaha Jeric0, le mie sorelle sono strane, per il loro modo di fare originale XD
comunque visto che ti piacciono ti mostro qualche foto???, comunque io i serpenti nei rettilari li odio poichè li tengono male, io mi sono affacciato a questo mondo poichè un tizio che lo trovo (un tizio lo aveva abbandonato in una mini scatola per strada) mi ha chiesto se me ne sarei preso cura... mi faceva troppa pena così lo ha tenuto per un po', poi quando lo avvertii di aver finito la costruzione del terrario andai da lui a Vicenza a prenderlo... era un cucciolo
Anche a me non piacciono i rettilari ma non ci sono molti posti dove poterli ammirare purtroppo
Si carica una foto...volentieri
-
-
Fantastico! Colori bellissimi.
-
se ti interessa è un Panterophis Gattatus amel
-
Quote:
dariettoit
se ti interessa è un Panterophis Gattatus amel
Adesso è tutto più chiaro... 😉
-
ne esistono con colori diversi :D
-
È un costrittore! Gli dai i topi?
-
sì a tutte e due... ho invitato @morgan7676
-
Davvero un bell' esemplare.
..Ora mi sa che vò a durmí anch'io.
Notte a tutti
-
Buonanotte Jeric0, ci si sente domani
-
Scusate il ritardo!!!! Eccomi!!!!
-
Quote:
blackaccio
Scusta il ritardo!!!! Eccomi!!!!
Ciao Blackaccio :):). Piano piano ricostruiamo il team..(Quì i pensieri in libertà,come avrai visto, sono assolutamente liberi fuori da regole "strette" e sono i benvenuti..)
-
Buon giorno a tutti....
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App