-
incredibilmente posso essere denunciato????
ciao a tutti,volevo chiedervi un parere,a fine luglio ho venduto un cellulare su subito.it,mi incontro con questa persona gli dico di provarlo ecc....
dopo 10 giorni m manda un messaggio dicendo che non funziona il giroscopio,io inizialmente non gli rispondo e dopo lui mi dice che vuole andare dai carabinieri......ma se lui l'ha visto l'ha provato dopo 10 giorni gli si sarà rotto a lui io cosa c'entro?
-
-
-
Beh tra privati dovrebbe valere la cosa del "visto e piaciuto", quindi tu puoi dire che lui non ha provato il cell all'inizio e quindi non può accusarti che non funziona...
Se lo ha provato e non ha detto niente, vale la regola del "visto e piaciuto ", quindi lui lo prende sapendo dei difetti ke ha. Se invece lo ha provato, funzionava e ora non più, beh è colpa sua...
Ultima modifica di djboni7; 13-08-15 alle 00:30
-
-
Ma infatti mi sembra una cavolata...pero per evitare casini nel caso gli do i soldi e mi riprendo il telefonoo......anche xke sto andando in ferie e sto con l ansia
-
-
Ma quando lo ha provato davanti s te, funzionava?
-
-
Si gli ho messo la fotocamera sia posteriore che frontale gli ho detto di provarlo ecc...
-
-
Allora è colpa sua, fine... che poi andare dai carabinieri non porta a niente, solo rogne per entrambi...
-
-
Eh infatti e quello che mi darebbe fastidio,ti ripeto domani parto per le ferie e non vorrei dover tornare per queste cavolate
-
-
Ehh non so che dirti, se fossi io me ne fregherei... tanto so che ho ragione io e quindi non ho motivo di preoccuparmi, poi vedi tu...
-
-
Si di quello sono tranquillo,ti ripeto e che non vorrei rotture inutili tutto qui,cmq grazie
-
-
Androidiani Power User
-
Permessi di invio