CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy Innovator (Promozione per S6 Edge+ Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Di che invito parli? Comunque io edge plus l'ho comprato ma ancora non registrato. Devo farlo?
    E certo che si! Ti ho risposto in pm ...se poi dovessi aver ancora problemi scassa i marroni a Samsung!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti acqusitato S6 edge + ieri, registrato oggi non mi fa accedere alla promozione. ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non tutti hanno accesso e che si devono rispettare i seguenti requisiti:

    ARTICOLO I. I DESTINATARI
    1.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che rispetteranno le seguenti condizioni:
    - già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015;
    - che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
    - che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge (SM-G925 o SM-G920) al 20 luglio 2015;

    nel regolamento che ho trovato sul web (non nel sito samsung non appare nulla!!!) non è scritto questo!

    L'assistente via chat mi ha anche detto che oltre ai requisiti è samsung a decidere a chi dare accesso!!! cose da pazzi io cmq non posso accedere e mi vien voglia di fare il recesso!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Mi spiace 5n0rk, proprio come temevo ...infatti avevo registrato il Note 4, oltre a tutti i Galaxy S precedenti e altri prodotti, ed ho ricevuto l'invito direttamente da Samsung. Ri-correggo il primo post come era in origine. Certo se Samsung avesse lasciato la promozione aperta a tutti avrebbe sicuramente incrementato le vendite, valli a capire!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io però non capisco una cosa se uno ha i requisiti ma non riceve la mail e registra un Edge Plus poi avrà acceso alla promo?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Oggi mi e' arrivato l'S6 edge+ e ho da poco completato con successo la procedura per riscuotere i 100E della promozione. Praticamente, bisogna prima aggiungerlo come nuovo prodotto. Dopodiche', appariranno nuovi campi da compilare con i proprio dati + IMEI e seriale del telefono per iscritto e le foto sia della prova d'acquisto che del seriale appiccicato sul retro del telefono(almeno, visto che avevo appena scartato la confezione ho fotografato quello). Suppongo che in alternativa si possa fotografare il seriale direttamente nelle impostazioni del telefono con uno screenshot.

    Naturalmente, prima di tutto cio' bisogna soddisfare i requisiti riportati nel primo post, ovvero:

    ARTICOLO I. I DESTINATARI
    1.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che rispetteranno le seguenti condizioni:
    - già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015;
    - che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
    - che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge (SM-G925 o SM-G920) al 20 luglio 2015;

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Oggi mi e' arrivato l'S6 edge+ e ho da poco completato con successo la procedura per riscuotere i 100E della promozione. Praticamente, bisogna prima aggiungerlo come nuovo prodotto. Dopodiche', appariranno nuovi campi da compilare con i proprio dati + IMEI e seriale del telefono per iscritto e le foto sia della prova d'acquisto che del seriale appiccicato sul retro del telefono(almeno, visto che avevo appena scartato la confezione ho fotografato quello). Suppongo che in alternativa si possa fotografare il seriale direttamente nelle impostazioni del telefono con uno screenshot.

    Naturalmente, prima di tutto cio' bisogna soddisfare i requisiti riportati nel primo post, ovvero:

    ARTICOLO I. I DESTINATARI
    1.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che rispetteranno le seguenti condizioni:
    - già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015;
    - che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
    - che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge (SM-G925 o SM-G920) al 20 luglio 2015;
    stamattina ho provato registrando l'edge + di un amico nel suo account che ha tutti e tre i requisiti e non compare nulla!!! possibile che abbiano dato accesso solo a chi ha ricevuto la mail?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere che inviino l'e-mail dopo. Provate a sentire l'assistenza. Non saprei che altro dirti

    Edit: pensandoci meglio, avevate messo il segno di spunta su "ricevi promozioni via e-mail" nell'account Samsung? Se non avevate acconsentito a ricevere e-mail pubblicitarie, sicuramente Samsung non può inviarvi nulla. È l'unica cosa che mi viene in mente.
    Ultima modifica di cyberZ; 12-09-15 alle 15:29

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che inviino l'e-mail dopo. Provate a sentire l'assistenza. Non saprei che altro dirti

    Edit: pensandoci meglio, avevate messo il segno di spunta su "ricevi promozioni via e-mail" nell'account Samsung? Se non avevate acconsentito a ricevere e-mail pubblicitarie, sicuramente Samsung non può inviarvi nulla. È l'unica cosa che mi viene in mente.
    si è flaggato...lunedì mi sentono!!!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena detto che per accedere alla promo non bisogna avere S6 contrariamente a quanto detto in precedenza! cioè un operatore dice una cosa un altro ne dice un altra! io credo che no vogliano che chi acceda a questa promo sull'edge plus abbia già partecipato alla precedente promo sull'S6

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    mi hanno appena detto che per accedere alla promo non bisogna avere S6 contrariamente a quanto detto in precedenza! cioè un operatore dice una cosa un altro ne dice un altra! io credo che no vogliano che chi acceda a questa promo sull'edge plus abbia già partecipato alla precedente promo sull'S6
    Sicuramente, e' il terzo punto fermo sul regolamento che tu stesso avevi postato, rileggi il tuo messaggio qui sopra! In precedenza avevi detto bene, LOL!

    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy